Wicked Game
di Suicidal_Love

01/01/09, ore 13:17

Chiedo scusa a tutti,per sbaglio ho premuto il tasto invio mentre stavo scrivendo!Volevo dire comunque che è vero Artù non era preoccupato molto per lei,cioè si era preoccupato ma mai quanto per Merlino quando era stato avvelenato lui!Bellissimo anche questo,non vedo l'ora di leggere il prossimo! A proposito,Buon Anno a tutti!!!!

01/01/09, ore 13:14

Oh oh!!Adesso che è entrato in scena Lancillotto le cose si complicano!! Ora si che sono guai!e poi hai ragione,quando Morgana era stata avvelenata da

31/12/08, ore 17:56

buon anno anche a te,che belli questi aggiornamenti rapidi!maledetta morgana io la ucciderò,nel telefilm si infila in mezzo a loro e nella fic gli impedisce di baciarsi.io la scuoio,la disintegro,la corco!chi mi da una mano? comunque bel pasticcio quello che si è creato nella fic,a me è capitato in prima persona quindi li capisco molto bene.

31/12/08, ore 16:24

Mamma mia sei un fulmine ad aggiornare!!XD Devo dire che ODIO profondamente Morgana,lho odiata dal primo episodio.Nella puntata di ieri sera avrei tanto voluto che morisse,ma tanto alla fine l'hanno salvata,uffi!!>o< E la odio anche in questo capitolo,bellissimo come sempre,sei un mito!,perchè se non fosse arrivata lei,Artù avrebbe baciato Merlino!!!Maledetta Morgana!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! BUON ANNO!^_______^

31/12/08, ore 16:24

O_O che aggiornementi rapidi, ti adoro! Mi ha fatto ridere da impazzire Morgana. Confidarsi proprio con il suo rivale in amore, che sfiga. E Merlino, povero piccolo, sentivo il suo cuore rompersi piano piano. Arthur, ti prego, datti una mossa! E cerca di non incasinare tutto come tuo solito ma, trattandosi di lui, potremmo mai aspettarci una dichiarazione seria da non costringere il povero maghetto a sprofondare sotto terra? Risposta ovvia: NO! Continau presto, pretty please!

31/12/08, ore 16:04

Oh, sì! Una long fic su Merlin e non solo su Merlin ma anche slash! *_* Che bello, lasciamo che il fandom MerlinArthur dilaghi anche qui in Italia! Sono così felice <3 vado subito a continuare a leggerla perché è molto interessante.

31/12/08, ore 15:39

oddio, aggiorni troppo velocemente! non riesco quasi a starti dietro XD beh, questo capitolo... sbav! XD finalmente artù cerca di darsi una mossa! io credevo che chiedesse a merlino di accompagnarlo, avendo più tempo per stare assieme, e soprattutto, la figura del padre a controllarlo. invece... si allontana per toglierselo dalla testa?! e poi, MORGANA DEL CAVOLOOOOO!!!! perchè si deve mettere sempre in mezzo???!!!! maledetta strega!! XD io ero già li "dai, bacialo!! BACIALOOOO!!!!" XD e invece nulla! -_-'

31/12/08, ore 14:21

Muahahhaha, beh se continui così almeno so che riderò per tutto il nuovo anno! la tua storia si fa sempre più spassosa. Povero Arthur, fra Morgana e suo padre non so quanto reggerà a salute mentale. Beh, già è qualcosa che abbia ammesso di essere cotto del maghetto dal bel fondoschiena ma da qui a conquistarlo ce ne passerà di acqua sotto i ponti. Soprattutto quando scoprirà quanto il "suo" Merlino è popolare a corte (ho visto la puntata di ieri con Lancillotto e il modo in cui lo fissava mi puzzava di sospetto). Farà una strage? Chissà. Comunque ti ribadisco quanto la tua storia sia fantastica e ti faccio gli auguri di buon anno. Alla prossima!

31/12/08, ore 13:34

ahahahah!!! poverino il mio principe! ahahah forse smetterò di ridere prima del 2009! XD ahahah beh, bel capitolo, soprattutto per la figura da pazza che fa morgana (io odio morgana, non farci caso! ^_^ solo il fatto che sia la sorellastra di artù è per me sintomo di invidia e dolore! XD) bellissimo merlino che "fatica" svolgendo le mansioni affidatogli dal "tiranno" artù! XD ce lo vedo tantissimo. e il principe geloso... mamma mia! XD spero che le cose evolvano in fretta tra questi due. ^_^ per la velocità degli aggiornamenti, sei velocissimissima, ma nonostante tutto i capitoli sono molto belli. complimentoni. ^_^

31/12/08, ore 13:01

Si decisamente brutta la gelosia!!Artù geloso di Merlino..eh eh Splendido capitolo anche questo!Artù invaghito di Gwen XDD Morgana è pazza davvero!XD

31/12/08, ore 12:57

si concordo sul fatto che morgana sia pazza,dai che artu ha ammesso di essere cotto di un certo maghetto di una certa corte.......si il telefilm è proprio yaoi dai!avete visto ieri sera?quanto merlino fa amicizia con lancillotto arriva artu e fa"sta alla larga da merlino",brutta bestia la gelosia eh?

31/12/08, ore 10:31

Aaaah! La concretizzazione dei miei sogni! Una yaoi su Merlino! Insomma,il telefilm è un invito allo yaoi!...bellissima fic,non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/12/08, ore 00:00

boia, hai aggiornato stravelocissimamente!!!! BRAVA! ^_^ parlando del capitolo... i sentimenti che provano i personaggi mi sembrano un po' diversi... merlino lo vedo come sostenitore dell'amore platonico, artù invece... beh, artù vorrebbe andare subito al sodo! furbacchione!! XD ma sono sicura che cambierà nel corso dei capitoli.^_^ fic strabella, continua così.

30/12/08, ore 22:42

Bellissima!Ti prego aggiorna presto!!** E' vero ci sono parti Shonen-ai!!

30/12/08, ore 22:14

ah allora nn sn l'unica a pensare che questo telefilm sia stra yaoi°_° tra lancilotto 3 incomodo ecc..wow troppo space*_* bella! continua così!