Wicked Game
di Suicidal_Love

19/03/09, ore 23:23

La fic è strepitosa, ma ora devo urlare una cosa "morte a Uther e a quei bastardi".

19/03/09, ore 22:29

Sia Uther che quel cavaliere sono morti!Come ha potuto violentare il mio Merly!ç_çnoooooooooooo!Aggiorna presto ti prego!:°°°(

19/03/09, ore 21:46

Noooooooooooooooooooooooooooo, il piccolo merlino non puo essere trattato così e poi dopo tutto quello che ha e sta passando con la sua storia con il suo principe pure questo!?! non si poteva difendere con la magia ç_ç??? Spero che nel prossimo capitolo farai fare una brutta fine a quei cavalieri e che Uther viene scoperto dal figlio e venga punito per tale crimine è_é , non si fanno certe azioni. Cmq sei brava sto seguendo la fic con molto interesse. Al prossimo aggiornamento

19/03/09, ore 21:09

avanti, bella gente, formiamo una suqdra di salvataggio, aiutiamo Artù a riprendersi il suo mago e per chiudere in bellezza...beh, lo sapete, no?!Uther, scappa fin che puoi!!!io mi prenoto già, anche senza poteri di preveggenza, prevedo che ci sarà una fila mooooolto lunga per torturicchiare il caro re, prima di farlo finire al patibolo!o forse è neglio arderlo vivo, dite che soffre di più? e non dimentichiamo quel non-dico-cosa che l'ha rapito...vendeeeeettaaaaaa!aggiorna presto!Baci!

19/03/09, ore 21:01

nooooooooooo... merlinucciooo ç____ç Utherrrrrrr *_____* ti perseguiterò a vitaaa ricordatelo!!!!! artyyyyyy corriii ç____ç uccidi disintegra distruggiiiiii!!!!! *panico* noooooooooooo waaaaaaaaaaaaa.... merlinuccioo ç__ç il cavagliere morirà nel peggio modo possibile *____* parola MIA!!!

19/03/09, ore 20:57

Ok... respiro profondo... ci sto provando, sul serio... ma sembra tutto inutile, eheh. Le manine mi fremono. Voglio afferrare la mia adorata ascia da guerra e fare una strage. Kry, tesoro, credo di poter dare una nuova interpretazione all'espressione "vedere tutto rosso". UTHER, IO TI UCCIDO!!! Ma si può organizzare una cosa così meschina ai danni di una persona tanto dolce e gentile come Merlino? GRRR Sento il sangue ribollirmi nelle vene, sto per esplodere. Come ha potuto! Come si è permesso, quel maledetto BIP!!! Ed Arthur? Pure lui! Anziché pensare al suo amore, che non ha fatto altro che sacrificarsi per lui... il nostro principe che fa? Il damerino con quell'oca?! Ritiro tutto quello che ho detto su di lui! Non se lo merita il povero patatino! Se potessi, lo andrei a salvare io Merlino. Neanche più dei principi biondi e con gli occhi azzurri ci si può fidare. Aggiorna presto, rischio di commettere una strage!

14/03/09, ore 21:31

Ma quanto egoista è Artù quando ci si mette?!?!Povero Merly!XD Questo capitolo è davvero stupendo!Ho un pò di paura per la sorte di Merlino al momento...povero scricciolo...!!!:D Comunque,la fic è fantastica e anke e non l'ho mai commentata(sei tra i miei autori preferiti da un secolo e qst dice tt XD)qst fic è peggio della droga per me...continuala pure fino all' 80esimo x me va bene!:P:P:P Baci Sophie

13/03/09, ore 18:59

Io ho perso un sacco di aggiornamenti e ora...Mi faccio una ingozzata assurda dei nuovi captitoli ed ecco che...che mi viene un infarto!Ti prego prendi sta goffreda qui e falla morire incendiata!E nn separarli!NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BACIONI ç______ç

11/03/09, ore 20:42

ç________________________________ç perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?!? Mio povero Merlinooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Cattivo Uther! Non si fa! E cattivo Artù! Devi essere sempre sorridente e coccoloso con Merly capito?!? è_é Ti prego continua presto, stavo per perdere la speranza T_______T anche se capisco che è difficile visto che anch'io a volte ho problemi ad aggiornare... Fai come meglio credi, ma ovviamente è meglio se riesci ad aggiornare presto ^O^ *un inchino* KiSs Imoto^^

11/03/09, ore 01:17

bellissima! ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato! non vedo l'ora che la continui! continua così! un piccolo consiglio: occhio agli errori di ortografia!

10/03/09, ore 20:18

NO T_T tutto ciò è inaspettatamente triste ç_ç perchè?????? aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/03/09, ore 18:28

ma che ci provino solo a portare via Merlino! *brandisce un bazuca, una pistola sparasaricheelettriche tipo stargate e qualche altra arma non ben defianitaa dall'aspetto poco innoquo!* oh, Arty però glielo dovevi dire al mio pucci che ti tocca sposarti eh!!non vedvo l'ora che aggiornassi, capitolo bellissimo, anche se non mi piace molto quell oche succede: a morte Uther!!! Baci!

10/03/09, ore 16:53

Ma-ma... ma è triste T____T Nuuu, Merlinoooo ç____ç waaa... cattivo Uther, cattivo!
Uther: Che ho fatto io? O_o
Saru: Come che hai fatto? è_é vuoi portate Merlino via!
Uther: Ah, sì, è vero, ahaha!
Saru: Vieni qui che ti picchio, ti picchio! *Esce una sega elettrica*
Uther: Nuoooo!!! Guardieeee!!
Saru comincia a inseguire Uther per tutto il regno con la sega elettrica.
Ciao ciao! XD Continua!

10/03/09, ore 02:45

Il capitolo è meraviglioso come sempre. Ti prego non dirmi che faranno male a Puccio Merlino. A morte Uther. PS Arthur deve chiedere scusa a Pucci Merlino, come si è permesso di parlargli in quel modo, così sembra che lo consideri un oggetto di sua proprietà.

09/03/09, ore 23:16

bellissimo questo capitolo... che evento disastroso! troppo angosciante! non vorrei essere al posto dei due... che bello leggere un tuo nuovo chappy la sera prima della mia gita a barcellona! adesso posso andare a dormire in pace! =D