Wicked Game
di Suicidal_Love

09/03/09, ore 19:15

Ciao ç__ç povero Merlinuccio TOT perchè ç______________ç ........il capitolo mi è piaciuto molto complimenti....il nuovo aggiornamento spero che arrivi presto ^-^ ......kiss and bay ^_________________________________^

23/02/09, ore 15:46

ammetto di averci capito meno di niente di questo capitolo... spetterò il prossimo per una schiarita!

22/02/09, ore 19:13

immagino che l'intenzione di nimueh fosse mettere nei guai artù, senza sapere che artù già si metteva nei guai anche da solo...o sbaglio?

22/02/09, ore 12:15

o_O o my gold ammetto la mia ignoranza.... nn ci ho capito niente XD Spero che nel prossimo capitolo mi illuminerai!!!!! Bellissimo come sempre... soprattutto la frase "la tua piccola puttana..." me lo immagino merly a dirlo (anche se probabilmente non è stato lui... --") Aspetto aggiornamenti!!!! KiSs Imoto^^

21/02/09, ore 22:09

Ciao ^O^ io ho una mezza idea di ciò che ha visto Utheruzzo e credo sia la stessa cosa che ha lasciato la povera Dama sotto shock XD ....sono proprio curiosa di leggere il proximo capitolo quindi alla proxima kiss and bay ^_____________^

20/02/09, ore 14:22

Finalmente il nuovo capitolo! Non ci speravo più sai?! Mi sono salite le lacrime agli occhi quando ho visto che avevi aggiornato! *^* Comunque devo dire che ne è valsa la pena: questo capitolo è W.O.W. Ci credo che Artù abbia perso il controllo con un Melino simile! Alla pretendente ben le sta! Ma Uther credo che li scuierà vivi entrambi per lo spettacolino che hanno dato in corridoio ^^''' Certo che Nimueh, qualsiasi cosa abbia fatto, è proprio sadica! ^^ Ora però sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e vedere come se la cavano (soprattutto Artù) con il re infuriato!! Ora che hai aggiustato il pc posso quindi sperare nel nuovo capitolo di 'Solo una sana e consapevole libidine'? Adoro quella fic! Baci Taila -____^

19/02/09, ore 21:09

°-° Che Nimueh avesse fatto la spia?! Che fosse stata la dama che è morta davanti la porta?! Che li avesse visti con i suoi occhi?! °-° lo sapremo mooolto presto spero... sisi...

Saru.

19/02/09, ore 18:13

OMG... La parte di Merlino (o non Merlino, la devo ancora capire) nelle stanza di artù mi ha scioccata... Per essere ho fatto di peggio, ma ci sono rimasta comunque...Che cavolo ha visto Uther??? Questa è proprio una bella domanda... domanda che probabilmente non mi farà dormire la notte... CCome al solito, nonostante tutto, capitolo bellissmo. Bax Valentine

19/02/09, ore 16:08

bentornata! cap interessantissimissimo...prevedo guai a non finire ihihi... Baci!

19/02/09, ore 15:47

FINALMENTE IL CAPITOLO NUOVO!!! YEAH!!! L'INCANTESIMO DI NIMUEH, MEGLIO DETTO L'ARRAPA-ARTHUR, IN AZIONE!!! ^///////^ Una curiosità... ma mi vuoi morta? No, perchè con la prima parte della storia dovresti vedere come si è ridotto il mio nasino... spruzzi di sangue a ripetizione. Jiraiya ti fa un baffo! Ghgh, povero Arthur. Le situazioni imbarazzanti sono appena iniziate, però spero che tornerà abbastanza lucido per salvare (ancora una volta, tra l'altro) il povero Merlino. è un ingiustizia: Arthur da di matto e chi rischia la testa? Merlino. Chissà perchè capitano tutte a lui... karma negativo? L'influsso di Sparky che si annoia? Boh. Ma pure Uther! Avere una tresca con Nimueh. E capirai che lei poi lo vuole morto! Prima la cornifica e poi le chiede di aiutarlo ad avere il tanto sognato erede? (Un erede un tantino ninfomane, borioso e sempre a rischio incidenti-da magia nera ma sono dettagli^^) Nimueh-tesoro hai tutta la mia comprensione! Cosa dire ancora: TU SEI UN GENIO, MIA COMPAGNA DI SCLERO!

19/02/09, ore 15:41

O___O ahahahah XD XD artù amore hai le visioni?? XD daii poveroo.. in mezzo alla strada no XD XD bellissimaaaaaaaaaaa >///< XD XD ti adoro XD ho rso un casino XD XD ahahah XD a presto *w*

18/02/09, ore 20:58

Stupendo anche questo capitolo!!!!!! Adoro la collaborazione tra Merlino e Morgana =D la storia si fa ancora una volta problematica e mooolto interessante *pensa alla gogna* Continua così!!

12/02/09, ore 19:39

Devo ammettere che quando ho letto l'inizio ero un po' preoccupata ma poi mi sono dovuta ricredere. Altro che capitolo triste, è stato uno dei più divertenti in assoluto. Morgana evil version mi piace da impazzire, per non dire che la invidio molto per la sua fortuna... *çççç*. Artù, asino come sempre, non poteva che escogitare un piano assolutamente idiota. Fortuna per lui che ci sono i due indemoniati che vegliano sulla sua persona. Per quanto concerne il loro segreto lo hanno scoperto molte persone a loro vicine, speriamo che questo non arrivi mai all'orecchio del re altrimenti sono dolori... Una prima candidata è K.O, ora bisogna aspettare e vedere che succederà alle altre povere sciagurate. I miei complimenti suicidal_love, è stato un chappy molto divertente e istruttivo XD.

07/02/09, ore 15:50

Ciao ^O^ ti chiedo scusa per non aver letto prima e commentato ^-^'' perdono...capitolo splendido, ma Artù che fa? Si spoglia in giro per il castello O_o ??? Merlino non gli dice nulla?? Certo che Merlino e Morgana insieme sono proprio 'pericolosi'.. ma che hanno fatto a quella povera fanciulla XD non vedo l'ora di leggere il seguito sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei proximi capitoli ^O^ alla proxima kiss and bay ^_____^

06/02/09, ore 21:41

XD E meno uno sia! Forza Morgana, vai Merlino! Tifiamo tutti per voi! +fa un coro esagerato+.
Oddio, non aggiornavi più ç___ç mi sono preoccupata! XD Grandioso! Vai avanti! Ciau!

Saru.