Wicked Game
di Suicidal_Love

19/01/09, ore 18:24

ma come!!! lancillotto????????????? ed il mo povero Artù??????COMPLIMENTI PER LA STORIA!!!!!!!

19/01/09, ore 18:20

OH MAMMA SANTISSIMA!!! HANNO ROTTO IL LETTO??? O_O RIPROVIAMO: OH MAMMA SANTISSIMA!!! ACCOPPIAMO TONTOLONE!!! >///< Ma come si è permesso!!! Merlinucco è proprietà privata, è sacro, intoccabile. Come ha potuto allungare quelle sue zampacce luride su di lui? è deciso! Arthur, scatena la tua inenarrabile ira! Questo matrimonio s'ha da fare! O si sposa, oppure morto Lancillotto!!!

19/01/09, ore 18:18

No! Non puoi lasciarmi così!! Non dopo questo! Questa è la volta buona che Artù scuia vivo Lancillotto... Però pure lui, stai con Gwen? E rimanici!!! Merlino è solo di Artù! Comunque bella la parte iniziale *.* Artù è troppo sexy!!! Certo che ci è manacato proprio poco che Artù non lo scoprisse ^^''' Spero che posterai subito il seguito, sto sui carboni ardenti: voglio leggere la reazione di Merlino!!!! >.< A prestissimo, baciotti Taila *^*

19/01/09, ore 18:17

Dannato Lancillotto che tu possa perire fra atroci sofferenze, non bastava la Befana Sophia. PS Strepitosa come sempre.

19/01/09, ore 15:01

Ma che carini duci che sonooooo!!*.* Finalmenteeee!!Ma sono troppo teneri come li hai fattiii!!Bellissimo il fatto che si vogliono tanto tanto bene e sono tutti dolci e coccolosi, però continuano a beccarsi in quel modo tipico di Arthur&Merlin!xD Eheheh..Chi billuu, bravaa=D Spero di leggere presto l'evolversi della storia!^^

18/01/09, ore 14:29

Bellissimo capitolo *o* Bellissima l'idea di Merlino che sente nella sua testa l'invocazione di Artù. Appassionanate la corsa contro il tempo di Merlino per salvare il suo asino reale. Molto sensuale e dolce la lemon. (Adesso riuscirà a stare un pò più calmo il nostro principe? -.-) Sai qual'è l'unica pecca? Morgana, ovviamente! Sempre a ficcanasare, a mettere il naso nelle faccende di Artù! Possibile che debba intrufolarsi nella sua vita anche quando sta... 'facendo le coccole' al suo Merlino??? Uffa!!!! Spero di leggere presto il seguito *.* Baciotti Taila.

18/01/09, ore 13:54

Oh mio dio XD Che bellezza! ç___ç e io che avevo chiuso la pagina ieri mi ero completamente dimenticata di non aver finito di leggere! Per fortuna sono tornata a vedere se c'era un continuo e mi sono ricordava che non avevo ancora terminato! Che pucci cicci giucci ciucci cicci pò! *____* NB: Sono freezer, questo è il secondo account XD

17/01/09, ore 18:51

ALLELUJA!!!E' proprio il caso di dirlo!Finalmente questi due han fatto l'amore! Le sta bene a Morgana averli visti in sogno,e sono arcifelice(come tutte del resto)che quella zoccola di Sophia sia morta!! Che dolci,sono veramente dolcissimi insieme! Solo che mi dispiace tantissimo per la morte di Will,ho quasi pianto in quella puntata!Poi è stata bellissima perchè la madre di Merlino ha capito tutto,cosa c'è tra il suo figliolo e Artù!Che grande!!!!! Artù ovviamente l'ha seguito quando lui se nè andato...ehh...una cosa è certa,non possono stare separati! Fantastico come sempre,sei un mito Kry!

17/01/09, ore 18:45

Finalmente la lemon!!!Stupendo anche questo capitolo, come gli altri del resto

17/01/09, ore 18:42

Ehm, non so quante volte l'avrò già ripetuto che questa storia è magnifica... e lo riconfermo!!!! Ok, i miei commenti sono sempre stupidi, ma amo questa storia e il modo in cui la scrivi e... FINALMENTE SOPHIA è morta!!!! XD OK, ok, la finisco. Complimentissimi! BAciuz

17/01/09, ore 18:22

Meraviglioso come sempre. PS Bella fine per la befana Sophia, forse però dovevi farla soffrire di più.

17/01/09, ore 18:18

Questa storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato... Non vedo l'ora di trovare la continuazione!! Brava brava brava!

17/01/09, ore 16:29

Che bello questo capitolo!! Troppo bello!! Davvero!!! FInalmente ci siamo liberati di Sophia anche nella tua storia!!! Sono d'accordo col tuo sfogo pre capitolo povero Will, d'altra parte era l'unico modo per salvaguardare il segreto di Merlino. . . . . . Povera Morgana, addirittura sognarseli!! Va beh aggiorna presto! Bacio Ciauz Cory90

17/01/09, ore 16:24

Tralasciando il momento di Morgana super-guardona (ragazza mia, fattene una ragione. Ad Arthur piacciono: mori, con gli occhi chiari ed un piccolo particolare fra le gambe)... HANNO COPULATO!!! ALLELUJA!!! STAPPATE LO CHAMPAGNE E VIA CON I FESTEGGIAMENTI!!! BRASIL, PAPARAPà PAPARAà Venti capitoli... venti divertentissimi capitoli che aspettavo questo momento (e sono sicura lo stava aspettando pure Arthur) ç_ç quanto sono felice, yeah!!! e PURE SOPHIA HA AVUTO QUELLO CHE SI MERITA, ALLA GRANDE!!! Ora che i due piccioncini stanno ufficialmente insieme, sono sicurissima che i guai pioveranno a frotte da cielo. Voglio dire: tra Morgana, Uther, Mordred, Gaius e chi più ne ha più ne metta, avere una vita sentimentale e sessuale segreta in quel castello non sarà di certo una passeggiata. E, visto che il nostro principino ha avuto un assaggio, ora sarà sicuramente in modalità coniglio-duracel. Posso suggerire l'antro di Sparky? Già mi immagino Arthur andare agli allenamenti con un sorrisone splendente stampato sul viso, cantando I'M TOO SEXY e sculettando allegramente per la gioia di Merlinuccio. Dici che nessuno se ne accorge?

16/01/09, ore 22:08

No, dai... mi lasci così? è_é ma-ma... baaah XD grandiosa! Continua così che mi sto divertendo! Che cicci pucci che sono gigietto e il principino monello XD uahah! Ciao!