Right Here Waiting For You
di Little_Lotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/07/18, ore 11:48

Ciao <3 scusami se ho fatto aspettare così tanto, ma io sono così..all'inizio parto in quarta, poi mi perdo negli ultimi capitoli, SEMPRE XD
allora..siccome continuo a dimenticarmi di chiederti delle cose  e ora sono all'ultimo capitolo, vorrei evitare di scordarmi pure oggi, quindi anticipo subito e non ci penso più xd

La cosa di Shaina e il letto: mi avevi risposto tempo fa che ci poteva stare, ma io credo mi hai fraintesa ahha io non volevo dire come avevo immaginato io, ma chiedevo come l'hai immaginato te! ^_^ se non ricordi cosa avevo chiesto, chiedevo se era un letto fatto o solo un materasso spoglio senza niente ^^ scusami ma tendo a voler capire sempre tutto ahha xd

Poi, voglio riparlare dell'altra tua raccolta! Non voglio essere insistente, dico solo l'ultima cosa e poi bom..ma secondo me non dovresti arrenderti così..nel senso..ok il file è andato perso, ma penso ti ricordi cos'hai scritto, no? almeno le cose più importanti, puoi provare a riscriverli, poi se dimentichi qualcosa, fa niente ^^

Ultima premessa: ho modificato la recensione nel capitolo scorso, aggiungendo quello che mi mancava di commentare, se vuoi, mi puoi rispondere qua anche a quelle cose xd xd

Ora passo al capitolo vero e proprio!!

Ok!! A costo di sembrare ossessionata, - no non è un dejavu, anche se lo sembra! - chiedo: Shun e Hyoga hanno dormito sul pavimento??? o.O o.O ma mentre stanno parlando o prima? o.O o.O cosa?? Perchè?? o.O ahhah xd ma nella loro stanza? xd

Magari si sono addormentati in salone??

Poiiiii ti confesso che leggere di Shun con il braccio attorno alla vita di Hyoga....maaaamma mia *_* vale la pena avere aspettato tanti capitoli per leggere queste cose <333 poiiii quando seya è andato da loro (devo ancora capire la location giusta però ahha ) e ha parlato loro si respirava così tanto il profumo di amicizia dei cavalieri *_* in quel momento ti giuro, desiderai essere uno di loro, per sentire Seya che parlava di andare a guardare l'alba insieme! Mi sono piaciuti tanti momenti di questa storia ma questo è il mio preferito, credo! Anche perchè io sono una romantica xd

Finish!! Non mi sembra vero che è finita, mi stavo affezionando a tutti loro <333 spero che ci risentiremo in qualche altra tua storia ^_^

Ps la storia mi è piaciuta, forse avrei solo cambiato qualche pezzo riguardo all'amnesia di Hyoga, per esempio mi sarebbe piaciuto fosse andato direttamente shun a cercarlo, ma sciocchezze ^^

Molto delicata e dolce come storia *_* è anche la prima che leggo su Hyoga e Shun!

(Recensione modificata il 25/07/2018 - 11:50 am)
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 11:52 am)

21/07/18, ore 14:13

Comincio dicendoti che trovo una genialata il fatto che hai deciso di mettere la tanto famosa festa, nel penultimo capitolo! Non me l'aspettavo. Quando hanno cominciato a parlarne, ero convintissima che si sarebbe svolta in pochi capitoli, quindi...sorpresa riuscita 😉😉 e mi hai fatto prendere un colpo!! Credevo che fosse hyoga che era tornato, invece era kiki 😆😆 l'abito di Fiore di Luna me lo immagino elegante come la principessa Jasmine 😍 ma più coperto 😆

Seya, Shun, shiryu, Shunrei, Shaina...con tutti questi nomi simili, uno diventa pazzo 😆😆😆
Comunque che carini Seya e Shaina 😍 e finalmente si è tolta la maschera!!

Finalmente il bacio 😆😆😆 shaina non la smetteva più di parlare. Almeno seya ha trovato il modo di zittirla 😆😆😆

Pensavi che non recensissi il bacio tra i due protagonisti ?😆😆😆
Invece eccomi qui! Ci metto solo tanto a leggere 😆😆
Comunque finalmente hyoga è tornato, si è confessato ed è partito il bacio 🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎆🎆🎆🎆

Ce l'ha fatta 😆😆😆🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉

e finalmente ho finito anche io il capitolooooo 😍

*stappa i fuochi d'artificio unendosi agli altri *

Allora sono tante le domande che ho ancora da farti, ti prego di non linciarmi, ma pensavo fosse chiaro che non avessi finito di leggere xd

1) innanzitutto cos'è sta cosa di Aiolia e Marin? E chi è Marin? (ho appena letto che Marin sarebbe Castallia ...aspetta , prima mi sembra che Shaina ha fatto un paragone di due cavalieri che stanno insieme..sono loro?

2) dubbi sugli invitati: io credevo invitassero anche gente esterna ma ora mi è tornato il dubbio. Ci sono solo loro o anche altri? Gente comune??

3) Certo, a meno che tu non abbia già cambiato idea. In quel caso, Cavaliere, ti avverto subito che non... >>
e non sono riuscita a capire o indovinare cosa stesse per direeeeee ora sono curiosa xd non tutti hanno la mente arguta da riuscire a finire le frasi, per esempio io NO xd

******

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

- ho amato la sfuriata di Ikki ahhah ancor di più quando ha detto: "adesso si che ho una buona ragione" xd

- Shaina è molto più dolce nella tua storia. L'hai migliorata!

- devo ammettere che l'indole fredda di Hyoga non è che mi piace molto..nel senso..poteva evitare dopo il loro PRIMO BACIO di dire a Shun "non abituarti a questo!" ahhah xd cioè , almeno digli "in privato sarò più focoso " xd
sarà che io amo gli animi focosi xd si so che stiamo parlando di Hyoga xd

- mi è piaciuto che Shun ha strofinato la faccia contro il viso di Hyoga (oddio così suona male , sembra che sto parlando di un panno da lavare ahha ) comunque dopo tanti capitoli ci voleva almeno questo momento in più di tenerezza! Ti sottolineo questo perchè ti confesso che mi è piaciuto quasi più questo gesto che il bacio xd

mi sono riuscita ad immaginare davvero bene la scena!! xd

Povero shun, già abbiamo capito che sarà la parte passionale della coppia ahhah xd

Coomunque...siamo quasi alla fine e devo farti ancora un'altra domanda ma ti ho già ammorbato abbastanza, te la faccio nell'ultimo capitolo, ma prima ci stanno le confessioni xd

dunque..non so se l'avevi già capito maaaa..ecco, non so se ci sentiremo più in altre storie (io spero di si ) ma nel caso devo fare una confessione che mi sono tenuta dentro per tutto sto tempo!!!

Ecco...io...io...

IO SHIPPO SHUN E IKKI!!

Ecco l'ho detto!!

Spero di non averti scandalizzata xd ecco xd non mi sarei sentita a posto se non l'avessi confessato..non volevo dirlo perchè quando dici che shippi due fratelli non sai mai che reazioni ottieni xd
ora mi chiederai perchè ho letto questa storia xd

beh, perchè me l'hanno consigliata in primis e poi perchè appena ho cominciato a leggerla, mi sono resa conto subito che fosse carina, delicata, piacevole (ti confesso che però i capitoli troppo lunghi mi hanno stremato xd ) inoltre anche la ship Hyoga/Shun non è che mi dispiace..nonostante non sia la mia ship principale, se dovessi vedere una ship oltre a Shun/Ikki, loro sarebbero quelli che vedrei meglio e poi anche Seya/Dragone ^_^

Dopo questa rivelazione, spero di non averti sconvolto, credimi che quando ho cominciato a leggere questa storia, ho fatto il tifo per la coppia Shun/Hyoga ^^

ora mi ritiro ahha xd poi leggerò e recensirò anche l'ultimo capitolo xd
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 06:55 pm)

18/07/18, ore 00:22

Comincio a leggere e recensire una parte, se no non mi muovo più ahahaha xd allora, innanzitutto wow che sorpresa!! Non mi immaginavo prendessero l'aereo!! Sono abituata che per raggiungere un posto si fanno scarpinate 😂😂😂 meno male che hai scritto che shaina si mette la cintura, ho seriamente temuto che parlasse sul serio a proposito di sedersi in corridoio 😂😂 io kiki lo amo 😍 e shaina è piu piacevole qui che nell'anime 😆😆 quando diceva che era perplessa e poco convinta, anche io concordavo 😅😆😆

Oddio che carini tutti questi abbracci 😍😍😍 odio gli addii!! E quando il piccolino ha cominciato a parlare mi stavo commuovendo anch'io insieme a hyoga!! Per fortuna ha chiarito che potrebbero rivedersi!! Sono più sollevata xd

La citazione del re leone 😍😍😍😍 mi è piaciuta tantissimo 😍😍 e Seya è stato confortato dagli altri! Bene! 😍
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 06:58 pm)

13/07/18, ore 14:41

Aspetta aspetta aspetta....
Oh mi god!!"
Dimitri....vlad...non saranno mica ispirati al film d'animazione" Anastasia"??? 😍😍😍😍😍
Solo vedendo i due nomi vicini mi è venuto in mente 😍😍😍
Oddio!! Stavo cercando di capire che verso avesse fatto Ikki 😆😆 boccaccia? Intendi una smorfia? 😆😆 i cavalieri insorgono 😎😎

Oddio. C'è anche Anya 😆😆😆 il nome di Anastasia 😆
I crossover di Anastasia e Frozen hanno fatto la fusione 😆😆😆😍
e che cariiiiina la chiacchierata con Boris. 😍😍 anche lui è molto dolce! Triste il racconto della sorella!

Ho recuperato il capitolo 😍😍 la storia d'amore tra Anya e Boris mi ha commosso 😍😍😍 e finalmente hyoga si è deciso!! Una valanga di emozioni questa storia 😍😍😍😍 bellissime le parole di Boris sull'amore 😍😍😍
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 06:58 pm)

11/07/18, ore 22:43

Okkk mi ero ripromessa di recensire solo una volta finito di leggere il capitolo per non annoiarti con noiose modifiche che andranno a finire nei tuoi messaggi personali, però non posso proprio farne a meno, una volta che mi sono messa a leggere il dialogo di Anja e hyoga. Innanzitutto, prima cosa, quando anya dice a hyoga di sedersi a fianco a lei sulla poltrona, che cosa intende esattamente? vicino alla poltrona o proprio sopra il bracciolo della poltrona? lo so sembra una cosa molto stupida da chiedere, però io ho questa fissa che devo capire sempre tutto per farmi un quadro visivo della cosa 😅😂😂
Seconda cosa: quando ho cominciato a leggere non avevo idea che il dialogo tra i due sarebbe diventato così profondo e struggente, non nego che mi sto commuovendo perché le cose che dice anya, diciamo che sono andate a toccare un tasto dolente e che sento molto visto che spesso anche io sono stata costretta ad allontanarmi da varie persone per non soffrire più, anche se diciamo non proprio per lo stesso motivo di hyoga, In quel caso erano loro a far soffrire me...ma vabbè 😆

Ho finito di leggere, devo ammettere che quando hyoga ha detto che Anja è come una madre, mi sono commossa insieme a lei, è stato bello immaginare l'abbraccio e lui che si addormenta tra le sue braccia, poi vabbè c'è stato il confronto tra shun e hyoga e lì sono stata molto corrucciata 🙄🙄 hyoga che mente spudoratamente dicendo a shun che non è scappato da lui. 😲😲Ma come!! è stato proprio quello che ha fatto 😲😲bugiardo 😂😂 E poi boh quando hyoga parlava di vedere tutto nero, me lo sono immaginato galleggiare nel nulla 😂😂

Shaina che si butta sul materasso🤔🤔 mi sono immaginata tipo un materasso spoglio senza niente, poi ho letto cuscino e sono stata sollevata!! rassicurami e dimmi che perlomeno era un letto fatto, no non è una presa in giro, giuro! Considerando le situazioni precarie in cui vivevano Shaina e simili durante gli allenamenti, non è mica uno scenario tanto improbabile ahhah

baciii a presto!! :)
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 06:59 pm)

07/07/18, ore 12:46

Cosa significa Dominio? 😆😆 comunque bene, ikki si è aperto con shun parlando di Esmeralda 😃

Mi è piaciuto molto il pezzo su shaina 😊😊😊 sono contenta che ha accettato l invito!! Tenera quando piangeva per Cassius 😍😍 Quanto mi piaceva il suo amore per Shaina😍 non li fanno più degli uomini così ....così tanto innamorati da starti vicino e proteggerti anche se tu non ricambi gli stessi sentimenti e che non pretendono nulla 😍😍😍
Mamma mia mi stavo sul serio commuovendo quando hyoga non ci ha pensato su due volte a tuffarsi per salvare il bambino 😍 e ora il flashback 😍😍 mi ricordo del suo amico 😍 e ora hyoga ricorda tutto 😍
(Recensione modificata il 07/07/2018 - 01:07 pm)

06/07/18, ore 16:28

Ho appena controllato e ho visto che shunrei è fiore di luna! Stanno insieme nella tua storia? 😊
Oddio 😄😄 Shaina è Tisifone 😆😆😆 Che figuraccia abituata come sono ai nomi italiani e vedendo Seiya così preso, avevo dato per scontato che questa famosa shaina fosse la sua amica d'infanzia che grande abbaglio ! Meno male che ho controllato 😆😆
Mi dispiace ma io praticamente odio shaina per come ha trattato il povero Seiya nel film sequel della saga di Ade. Da allora non la posso più vedere 😆😆😆

Che bella l'aura rosa scuro 😍😍

Sono un po confusa. Ania dice che hyoga gridava nel sonno ma ha gridato una sola volta cioè quando si è svegliato e prima invece mormorava solo il suo nome...o ha gridato ancora prima di svegliarsi? 🤔🤔🤔

Che dolce ania 😍😍
Alla prossimaaaa!!
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 07:03 pm)

01/07/18, ore 20:59

Confesso di aver sperato che davvero andassero in Siberia entrambi ahhah :)) ma vabbè, fa niente. vedremo l'allenamento di Ikki a Shun :))
Ci ho pensato e ho deciso che Saori tutto sommato non mi piace o.o troppo frivola e superficiale çç ci sta voler essere una ragazza normale, ma che tempismo ççç
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 09:00 pm)

01/07/18, ore 20:23

che bello il momento che hanno avuto Hyoga e il piccoletto 😍 momento dolcissimo, così come è stato dolcissimo anche il momento in cui Hyoga si è messo a raccontare delle costellazioni di Andromeda e del Cigno 😍 e che bello quando si riferisce direttamente alla costellazione di Andromeda 😍 comunque non sono fan delle coppie che litigano, essendo figlia di genitori separati che non hanno fatto altro che litigare per una vita intera ahha xd però vabbè, magari ania e boris non sono a quei livell! Speriamo :D

Seya ha idee grandiose per la festa!! 😍 mi piace particolarmente questa idea dei biglietti e del costume 💜 chissà se indosseranno anche la maschera!

siiiii Shun ha sentito il cosmo di Hyoga 💜💙💜 sono felice, almeno ha smesso di soffrire ^_^ 💜💙

neanche io ero a conoscenza del vero mito di Andromeda, sono contenta che l'hai riportato 💜💙💜 non capirò mai perchè storpiano le storie o.O povera Andromeda, non era nemmeno morta ahhah
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 07:02 pm)

01/07/18, ore 19:34

Il bambino e la mamma sono adorabili ❤ non capisco bene perché ikki non abbia raccontato a tutti I cavalieri il vero motivo per cui I cosmi di hyoga e shun sono collegati o.o eppure c`erano tutti quel giorno, non è mica un segreto e shun mi è sembrato molto chiaro quando l'ha spiegato nello scorso capitolo...bo 🤔

comunque io penso che non sentono più il suo cosmo perchè lui non ricorda più chi è ^^
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 07:04 pm)

01/07/18, ore 18:02

è davvero dolcissima la tua storia <333 pure nelle parti angst, si mantiene dolcissima!! Devo ammettere che mi ha spiazzato la notizia della presunta morte di Hyoga o.O anche se ovviamente immaginavo che non poteva morire! <333 solo non mi aspettavo che si sarebbe scoperto così presto ahah grazie per non averci lasciato troppo a lungo con il dubbio <333

che dolce Ikki a consolare Shun *_* mi chiedo però se Hyoga non è morto, come mai Saori e Shun hanno sentito il suo cosmo spegnersi o.O bello anche che Shun ha raccontato a Ikki quella cosa dei due cosmi uniti <333 non ci avevo pensato, la trovo un'idea brillante per giustificare come mai Shun riesce a sentire il suo cosmo <333

il bambino biondo e la madre mi piacciono tantissimo <333 Hyoga è stato davvero incosciente cmq o.O

che bello che ti sei ispirata a Frozen <333

ps leggendo tutte le note, ho notato che hai citato la tua os (io le ho lette entrambe) hai scritto che può sembrare un missing moment, ma io arrivando in ritardo, ho notato che è all'interno di una serie e quindi...sarà azzadato pensare che alla fine anche se non l'avevi deciso inizialmente, poi hai deciso che doveva diventarlo davvero un missing moment??? *_* che bello!! Scelta saggia <333 anche perchè collegandola a questa serie, hai dato la possibilità di un lieto fine, come tu dici <33333

Ps dimentico sempre qualcosa ahah xd volevo aggiungere che è forte l'idea della perdita di memoria, complimenti! Non me l'aspettavo!
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 06:02 pm)

26/06/18, ore 18:45

Io ADORO il rapporto tra shun e ikki 😍😍😍 quindi mi hai fatto davvero un grandissimo regalo con questo capitolo e a proposito Ho come l'impressione che ogni capitolo sia più bello del precedente! Ho amato l'abbraccio di Shun quando ikki è arrivato e anche il fatto che continuasse a sentire l'energia di shun 😍😍 Inoltre mi faceva troppo ridere ikki quando è uscito fuori di testa 😂😂 anche perché è stato inaspettato, voglio dire all'inizio Immaginavo che sarebbe uscito fuori di testa , poi lo vedevo sorprendentemente calmo e stavo cambiando idea , quindi la sua furia è arrivata proprio inaspettata 😂😂 mi piace la tua scelta di fare che sia proprio ikki ad aprire gli occhi a shun, in effetti essendo così simili lui può capire hyoga meglio degli altri. Mi è piaciuto come shun ha colto la palla al balzo per farlo sentire in colpa a proposito delle sue continue assenze Chissà se ora ikki ci penserà due volte prima di sparire di nuovo 😎😎👏👏

26/06/18, ore 17:54

Queste due persone dicono di amare shun tantissimo (ovviamente in modo diverso ) e lo abbandonano sempre però u.u nonostante ciò amo come ikki è affezionato al fratello. bellissima la scena finale e bellissimo il dialogo a tre tra i tre cavalieri.😍😍
(Recensione modificata il 26/06/2018 - 05:54 pm)

26/06/18, ore 17:41

Bellissima la discussione a tavola, amo il fatto che seya parli a macchinetta. Lo rendi benissimo 👏👏 la bromance con sirio è stupenda 😍😍 mi è piaciuto anche il momento tra Crystal e shun. Shun è troppo tenero 😍 Ma anche crystal mi ha fatto tenerezza 😍😍😍

l'idea della festa è stupenda 😊😊
(Recensione modificata il 26/06/2018 - 05:42 pm)

26/06/18, ore 17:20

Finalmente riesco a recensire questa storia! 😊😊 sono dolcissimi entrambi e quindi li vedo benissimo insieme, shun in particolare è adorabile e quindi lo vedo facilissimo che ci si possa innamorare di lui 😍😍 quello che non mi aspettavo proprio è che crystal ( Scusa ma mi mantengo con i nome italiano per comodità ) potesse scoprirlo !! Immagino che ora il biondo se ne andrà 😢

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]