Avere una doppia vita è una cosa. E' renderla migliore, il trucco
di deborahdonato4

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/10/21, ore 11:01

Oddei, povero Will, quanto ha sofferto in questi mesi... 😓
La sua rabbia la trovo azzeccata, soprattutto se dopo dieci mesi Nico compare in questo modo alle sue spalle. Ora riprendo la lettura, voglio sapere cos'è successo.
PS: l'upgrade di Nico... è favoloso! Anche se mi dispiace per i capelli

16/10/21, ore 10:56

Nooo, Nicooo, dove sei finito? Dieci mesi?! Per gli dei!! 😱😱

16/10/21, ore 10:55

Carini Will e Nico, così dolci...
Gli addii non mi sono mai piaciuti, ma spero che nel prossimo capitolo già torneranno insieme ❤️

01/10/21, ore 20:48

Questa storia mi è capitata per caso e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d’un fiato! L’ho trovata molto bella e mi spiace averla scoperta così tardi!
So che è stata scritta molto tempo fa, e non so se leggerai questo commento, ma ci tenevo a lasciarti un opinione visto che l’ho molto apprezzata.
Nico è uno dei miei personaggi preferiti di Rick Riordan e mi è piaciuto molto come l’hai sviluppato. Ho trovato molto coerente il suo percorso all’interno della storia e mi piace che, con i suoi tempi, accetti i suoi sentimenti verso Will e si liberi di un po’ della sua oscurità.
Anche Will mi è piaciuto molto. Ai tempi in cui è stata scritta la fanfic era una pagina bianca, non sapevamo nulla di lui e ho apprezzato lo sviluppo del suo carattere, così come la sua storia familiare. Non ho potuto fare a meno di dispiacermi per lui quando raccontava o ripensava ai brutti episodi del passato, segno che lo hai scritto bene.
Mi piace anche che non si abbatta mai, o quasi, rimanendo sempre molto solare e positivo anche quando Nico reagiva in maniera… inaspettata. Carino il dettaglio delle infradito con cui va sempre in giro.
Mi è piaciuto anche quel lato un pochino cattivello che mostrava quando Angel lo faceva arrabbiare, lo rende più umano e credibile.
Il rapporto Nico-Will lo hai sviluppato bene, con i giusti tempi e la dovuta delicatezza, ma soprattutto senza stereotiparlo. Ho adorato quei momenti in cui riflettevano entrambi sui loro sentimenti, così come quando si mostravano gelosi l’uno dell’altro. Beh, Will soprattutto.
Mi ha fatto piacere ritrovare tutti i vecchi amici (Percy, il resto dei Sette, Reyna, il Coach…) anche se giustamente in ruoli secondari, visto che non erano loro i protagonisti.
Grazie per aver fatto riunire Leo ai suoi amici. A tutti i suoi amici!
Mi è piaciuto anche lo stile di scrittura che hai utilizzato: semplice, scorrevole, chiaro, divertente, sembrava quasi di leggere veramente qualcosa scritto da Rick Riordan.
Ah, il dettaglio della perlina che cambia colore è davvero fantastico, vorrei che fosse canonica nei libri di Riordan.
Ho invece detestato suo fratello Alec, che se la prende con Will per cose di cui lui non ha colpa! Ma immagino fosse una cosa voluta, quindi alla fine anche lui è scritto bene.
Grazie per aver scritto questa fanfic ed aver colmato un vuoto che Rick ha comunque lasciato nei suoi libri, visto che neanche nelle Sfide di Apollo ci ha raccontato molto di come hanno iniziato a uscire insieme i Solangelo!

08/09/21, ore 07:45

Povero Nico, diviso tra il padre che si fida di lui per questa questione "importante" e Will, il suo ragazzo, che ha appena imparato a conoscere. La soluzione in effetti non è così ovvia come sembrava.
"Era bella come sensazione, preoccuparsi per gli altri" bellissima frase, soprattutto detta da Nico ❤️

08/09/21, ore 07:42

Sto ridendo, anche se mi dispiace per Will. Immagino che per lui sia stato assai difficile non sciogliersi. Comunque... che Persefone sia scomparsa non frega niente a nessuno, spero che Nico si rifiuti ☺️

08/09/21, ore 04:59

Awwwwww *-*
Nico é così puccioso in questo capitolo, mi ha fatto una tenerezza assurda! E Will, che necessita di attenzioni e si comporta in modo un po' infantile è delizioso. Il resto del capitolo... Wow. Pensavo stessi per scrivere una scena "hard" e invece Ade ha interrotto questa parte. Non so se ridere o piangere. Nel dubbio, rido e leggo il prossimo capitolo!! ❤️

07/09/21, ore 22:11

Nico deve leggere Harry Potter, è strano non sapere chi sia c.c
Comunque bel capitolo, , la tavola da surf di Nico é meravigliosa. Come il fatto che Nico intuisca le battute di Will ❤️

07/09/21, ore 22:07

Ahhh, povero Angel 😂
Sono felice che Nico abbia parlato a Will del suo passato, dopo tutte le confessioni di Will, un po' ci stava. Bel capitolo, divertente e dolce ❤️

07/09/21, ore 22:04

Awwww *-*
Mi dispiace che Drew abbia fatto la figlia di Afrodite (per non dire parolacce) e abbia ferito così tanto Will. Ma per fortuna c'è Nico pronto a guarirlo...
Ed è bello che Will abbia un minimo di esperienza sulle relazioni. Fa sembrare la storia così vera. Sono però felice che Cody sia in California, o Nico l'avrebbe ucciso 😂❤️

07/09/21, ore 21:58

Bel capitolo, l'allenamento con l'arco e con la spada li fanno tornare ad essere due semidei, senza nient'altro da fare. La vita passata di Will viene a galla e... Oh oh, qualcuno nel prossimo capitolo sarà geloso per via di Drew!! 🙈

07/09/21, ore 21:54

"Non mi interessano i figli di Apollo. Mi interessi solo tu".
Non credo ci sia altro da aggiungere 😍❤️

26/08/21, ore 15:58

Will passa dall'essere felice al deprimersi che nemmeno Nico Di Angelo. Will, perché pensi che possa capitare qualcosa di brutto? :c
Comunque nel capitolo, altri frammenti alla vita di Will. E Nico che è stato male per il troppo sole me lo sono immaginata un po', era parecchio strano ❤️

26/08/21, ore 15:55

Awwwwww, Nico è gelosooo, è bellissimoooo.
Continua così, fai apparire altri personaggi che li facciano ingelosire ❤️

26/08/21, ore 15:50

Quanto è dolce Will ❤️
Sono queste le tenerezze che mi sciolgono.
E Nico ha avuto degli incubi, piccolo cucciolo. Sono felice che abbia Will, Nico tienilo stretto ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]