La Magia Non Risolve Sempre Tutto (IN REVISIONE)
di _apefrizzola_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/11/15, ore 21:34

Mi piace questa storia!!! Inizio già ad amare ciascuno dei personaggi! Ovviamente la mia otp preferita sono James e Lily, ma sono curiosa di vedere in che modo hai intenzione di proseguire. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ciaoooo

19/11/15, ore 20:26

Recensisco anche questo capitolo (stupendo!) per consigliarti di correggere una cosa... Essendo una grande fan di Sirius ed essendo il Signor Black la mia cotta storica da quando ero piccola, in questo capitolo mi è sembrato di aver letto che Sirius ha gli occhi SCURI. Lui li ha grigi, così belli............... *_*
Okay, basta Vittoria.
A parte quella svista (o mia o tua) il capitolo è stupendo e tutto ciò che avevo da dirti l'ho detto nella recensione dell'ultimo capitolo.
Ah, se ti va passa a leggere la mia storia: Malandrini, Mocciosus, nuovo personaggio di nome Selene, Regulus Black... insomma, se ti va passa! Mi farebbe piacere sapere la tua opinione.
Besitos
Vittoria

19/11/15, ore 20:16

Ma ciaaaaaaao!
Sono molto entusiasta. Questa storia è ben scritta, avvincente, i personaggi originali della storia descritti perfettamente, e anche quelli nuovi sono fighissimi!
I Malandrini sono meravigliosi e adoro tutte le battute che fai dire loro! In particolare sono caduta dalla sedia per quella dell'olio dei capelli di Mocciosus come ingrediente segreto! LOL Ma si sa, loro sono una garanzia! Remus è stupendo, (io sono di parte perchè è uno dei miei personaggi preferiti assieme a Sirius) buono e paziente, corretto e gentile.. Lily la signorina Perfezione della situazione in totale contrasto con quella testacalda di Liv. Preferisco decisamente Liv: a scuola ero un po' come lei, forse meno rabbiosa però mi davano della "violenta" solo perchè a volte davo qualche scapellotto a chi mi prendeva in giro. Che vuoi che sia! LOL
Mi stupisco che questa bella storia abbia solo una recensione, è assurdo! E' bellissimaaa! *O*
Continua a pubblicare e non scoraggiarti.
Un bacio
Vittoria!

08/11/15, ore 18:32

Sono curiosa di leggere questa storia che anche se ha ancora solo il prologo mi piace giá tantissimo