Tangled
di blu992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/12/18, ore 13:55

OH GOD BIMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ok ho davvero davvero adorato!!
Derek che sta male, fa venire male allo stomaco anche a me. E Stiles, oh piccolo detective io ti amo!
E quindi nulla sono contenta di aver letto questa ff e di come sia finita.
E mi emozino anche per queste pilloline dei pensieri di Stiles. (Specialmente alcune tipo quella del D.H. o quanto ne senta la mancanza)

Ok, la smetto.
byebye

19/12/18, ore 15:10

"Di nessuno, ho visto un film e mi piaceva l'attore ed era bello, con i capelli verdi, gli occhi biondi e sorrideva-"

Drerek il mostro alieno ahahahahah manca solo la pelle blu :'

Comunque sto leggendo la storia tutta d'un fiato e A D O R O

08/05/17, ore 23:39

Derek pensa troppo. Pensa veramente troppo.
Perchè per una volta non segue l'istinto e basta? Perchè per una volta non è egoista?
Cioè in realtà lo fa, solo che poi dopo pensa di aver sbagliato (perchè si mette a pensare troppo) e fa un passo indietro. Solo che dopo c'è stiles che lo riporta sul pianeta terra e gli dice "o stai con me o te ne vai a fanculo" e quindi smette di essere altruista e ritorna ad essere istintivo.
E l'ultima parte ovviamente è la migliore. Quella in cui uno stiles incazzato lo prende a sberle (metaforicamente) e gli sputa addosso tutto
la sua rabbia per averlo mollato e/o avergli nascosto le cose.
E per fortuna che c'è stiles a urlargli perchè se non ci andrei io da quell' ebete a prenderlo a colpi, un colpo per ogni sua cazzata commessa.
Non capivo cosa fosse successo a Stiles e perchè non sapesse chi era scott ma una cosa la capivo, il perhcè chiamava derek nel sonno. Avrei voluto urlargli: PERCHE' E' L'AMORE DELLA TUA VITAAAAAAAAAAA!!!!!!!
Bello il fatto che fosse l'unica persona di cui si ricordava, anche se solo il nome e un vuoto dentro ogni volta che si svegliava. Non potevi descriverlo meglio.

Mi piace che tutta la ff, a parte alcuni punti, sia solo fatta di dialoghi tra i personaggi, non serve spiegare come si sentono, lo si capisce da quello che si dicono. E tu ci sei riuscita benissimo. Ammetto però che a volte alcune frasi non capivo ci le diceva e dovevo rileggere bene i dialoghi precedenti per capire il nesso.
A parte questo, questa ff è epica, dal primo all'ultimo capitolo assolutamente perfetta e unica nel suo genere. Non mi aspettavo che dopo che stiles riprendesse la memoria l'avresti portata avanti anche con quello che succedeva dopo. Pensavo ti saresti fermata solo con stiles che aveva recuperato tutti i ricordi. Ora che ci penso però gliene mancava uno, quello della notte in cui il lupo di derek l'ha scelto. Era quello alla fine il ricordo mancante, giusto? Oppure no, in realtà non ho capito bene quale cacchio sia il ricordo che doveva ricordare. Centrava con quella notte però non ho capito bene quale sia. Qual'è?

Bello il modo in cui Derek si impone con stiles, sin da quando gli manda il primo messaggio con ora e luogo di incontro. Amo il suo modo sicuro e conciso di parlare. Arriva sempre dritto al punto senza dilungarsi troppo.
Amo quando entra di soppiatto in camera di stiles per calmarlo da un attacco di panico o da un incubo. Il suo modo di rassicurarlo, non gli dice mai cazzate e non gli da false speranze dicendo "andrà tutto bene" "é tutto ok" perchè sa che non è vero. Ho amato tantissimo come il suo rapporto si è evoluto nel tempo, o coi capitoli.
Mi faceva male la reazione di derek ogni qual volta che stiles ricordasse qualcosa. L'incendio, la morte di boyd, derek che grida "non puoi ricordarti anche di questo" che è più una supplica che suona come "ti prego non farmi rivivere quel momento" o "non voglio che ti ricordi una cosa che ti ha fatto male, o che ha fatto male ad entrambi".
Troppo triste la scena in cui stiles lo chiama piangendo chiedendogli scusa perchè non ricordava della sua famiglia morta nell'incendio. C'è tanto, tanto angst in questa ff ma anche tanto fluff.
Ho amato tutte le scene degli attacchi di panico di stiles o quando piangeva non perchè sono bastarda e mi piace vederlo soffrire ma perchè sono quelli i rari momenti in cui derek è al suo fianco e mostra il suo lato più umano, si toglie la maschera di indifferenza e si preoccupa per lui, lo aiuta. Sono quelli i momenti più belli e commoventi secondo me, quelli dove lui è al suo fianco, che gli fa capire che nonostante tutto l'odio che possono provare lui c'è, ed è lì solo per lui. E amo questo lato di derek. Così come la scena in cui stiles per un pò di giorni non voleva uscire e si rifiutava di dormire e derek gli è piombato i camera e gli ha chiesto, anzi ordinato di dirgli cosa aveva.
Sa essere duro e severo al punto giusto.
Anche se stiles lo rifiuta e gli dice di andarsene lui non molla e continua testardo finché non gli dice la verità.
Non come scott o gli altri. Scott gli avrebbe risposto "va bene, amico se non ti va di parlarmene, ci vediamo domani".
Derek è tutto il contrario, lui gli dice "dimmi che cazzo hai o ti apro la gola coi denti" non accetta mezze verità ne scende a compromessi.
Lo vorrei io un uomo autoritario e cazzutto come derek! :( *piagnucola*

Poi dopo che recupera i ricordi i ruoli si capovolgono. (Naturalmente ho odiato derek e la sua decisione di "lasciar andare" stiles, gli avrei messo dello strozzalupo nel cuscino)
Adesso è derek ad aver bisogno di stiles. Ad aver bisogno di sentire la sua voce, ah proposito troppo carina l'idea di derek di leggere per lui per farlo addormentare. Mi scioglievo dalla tenerezza ogni volta che lo chiamava o derek gli chiedeva se aveva bisogno che lo chiamasse. *piange disperata come un cretina perchè invidiosa del legame tra derek stiles*
Mi sono quasi messa a piangere quando stiles è tornato a beacon hills e c'è stato quel tocco di mano-guancia che ha fatto piangere derek. Ho già detto che quando sta male lui inspiegabilmente sto male anche io?
Piangere! Cioè quando mai derek piange? Dev'essere proprio al limite per piangere, è una cosa che gli succede solo quando è veramente distrutto.
Come ho detto derek piange e parla (per davvero però, non quando risponde a versi o grugniti) solo quando veramente ne vale la pena o per esprimere qualcosa di veramente importante. Mai per sciocchezze.
Le sue non sono mai lacrime o parole versate in vano.
E quando ha pianto in quella scena era per esprimere tutto il sollievo e la felicità che provava in quel momento. Era di nuovo tra le braccia del suo compagno.
Ancora complimenti per questa bellissima e meravigliosa fanfic!
Sei veramente ma veramente brava a scrivere blu:D
Spero di leggerne altre di sterek struggenti come queste.
Se non ne trovo altre sulla tua pagina ti prego di scriverne. Anche 50 capitoli se vuoi. Anche solo di dialoghi come questa.

P.s: Scott come alpha quì è inutile quasi quanto lo era derek nella serie tv. Persino stiles riesce a farsi obbedire da scott! Odio anche il modo appiccicoso e soffocante che hanno i suoi amici di trattarlo all'inizio. Mio dio che due coglioni! O.O
Ma gli affari loro no? Scott perchè non vai a giocare con le macchinine o lydia perchè non vai a farti le unghie?
Solo perchè stiles non ha voglia di uscire una sera non significa che sia depresso cazzo! Subito lì a rompergli i maroni riempendolo di messaggi "dove sei? Stai bene? Con chi sei?" Mio dio quanto sono soffocantiiiiii!
E non dirmi la solita cosa del "sono solo preoccupati, gli vogliono bene" perchè NO! Non è uno scusante per scassare il cazzo a una persona, questo non li giustifica manco per un pò! L'unico che non gli stava addosso era derek! Lui arrivava solo quando c'era bisogno, anche se detta così sembra brutto.
E ci credo che stiles non ricordava niente e nessuno che li riguardasse. Chi vorrebbe ricordarsi di un'acida rompipalle e invadente di lydia, di un soffocante e iper-prottettivo mamma chioccia di scott? L'unica a non rompere erano kira, liam e malia. Loro li ho amati. :D E bravi i nostri beta, tranne per kira. Lei essendo kitsune non è una beta, ne un omega, ameno che questa non fosse stata un'omegaverse.
A parte questo la ff mi è piaciuta moltissimo!
Spero di leggerne altre come questa.

13/10/16, ore 14:05

F A V O L O S A A A A ! ! ! !
Fantastic! Very very well!
Ok, spero di non aver scritto una cazzata, perché diciamo pure che sono una frana in inglese.
Dunque, riprendiamoci da questo sclero momentaneo, e torniamo a fare le persone serie: questa storia è stata meravigliosa.
Mi è piaciuto leggere le lettere che Stiles ha scritto a Derek, anche quando si trattava solamente di una parola su un pezzo di carta igienica.
Ora mi getto subito a leggere un'altra Sterek, prima che vadi in astinenza.

13/10/16, ore 13:34

Ahhhh 😝!!!! Stiles si è ricordato della famosa notte passata con il suo Sourwolf… fantastic!!!
Beh, diciamo che ci avevo quasi preso, dicendo che in quella notte i due si erano dichiarati.
Mi è sorto un dubbio… Derek e Breaden stavano insieme, giusto? Ma da quando a quando? Si erano già lasciati quando Stiles e Derek hanno dormito insieme, oppure no? Spero di sì, perché non mi piace pensare che Derek stava ancora con lei mentre a Beacon Hills Stiles lo stava aspettando.
Veramente Derek sarebbe tornato una settimana dopo la chiamata di Scott? Fortuna che Scott l'ha chiamato per metterlo al corrente che Stiles non stava del tutto bene… prova ad immaginare se non lo avesse fatto e che Derek, tornato a BH convinto di trovare Stiles intendo ad aspettarlo, si trovasse di fronte il ragazzo privo di memoria.
Sono felice che Derek abbia scelto di seguire Stiles a New York.
Ok, ora vado a leggere l'ultimo capitolo.

13/10/16, ore 11:33

Nel prossimo capitolo Stiles ricorda di quella notte, vero? Vero? Deve essere così, per forza, altrimenti non mi spiego cosa possa ricordare nel flashback.
Bene, sia che ricordi la notte che non la ricordi, tempo un mese e Derek e Stiles saranno una coppia a tutti gli effetti.
Come faranno dopo però? Stiles deve tornare a NY e Derek non ci vuole mettere piede… forse faranno a turno per stare insieme il fine settimana.

13/10/16, ore 02:02

Coooosaaaa???? Che significa che Derek ha deciso di rinunciare a Stiles? Non succederà veramente, vero? Perché giuro che… che… non so cosa faccio, ma la faccio!
Fortuna che Stiles è sveglio e che ha capito che qualcosa non va a casa, e che riguarda lui. Strano, avrei giurato che Deaton dicesse a Derek dell'incontro avvenuto tra Stiles e l'Alpha di NY, ma immagino che anche lui pensi che la migliore soluzione per Derek e Stiles sia quella di stare insieme.

13/10/16, ore 00:59

"Ma nessuno ha provato a farli dormire insieme?"
Bisogna fare un altare ad Isaac! Insomma, per ricordare la parte sovrannaturale della sua vita Stiles ha dovuto vedere i suoi amici trasformati, per cui per riottenere i ricordi di e con Derek che gli mancano dovrà per forza dormire con lui, se è questo quello che è successo tra loro.
Stiles ha detto a Derek di amarlo… se fosse successo in altre circostanze avrei fatto i salti mortali dalla gioia ma, come hanno detto i ragazzi, questo causerà solo altri problemi.

13/10/16, ore 00:31

Cavolo… Derek deve stare proprio male…
Sinceramente non so davvero cosa pensare… da una parte concordo con Isaac sul fatto che non starei mai con una persona che amo e che ha perso la memoria, perché mi sembrerebbe appunto di approfittare di lei e della situazione in cui si trova. Ma il punto è che Stiles ha recuperato la memoria, sebbene non si ricordi di quella notte. Inoltre lo amava prima di perdere la memoria, lo amava dopo aver perso la memoria e lo ama ora che l'ha ritrovata… non capisco dove sia il problema.

12/10/16, ore 20:11

La storia si fa piano piano sempre più chiara, ma ugualmente intrigante.
La sera in cui Stiles ha chiesto di rimanere da solo con Derek, il lupo di Derek lo ha scelto, ma rimane comunque il mistero su cosa sia accaduto tra i due che Stiles non ha ancora ricordato… magari si erano dichiarati o forse… aspetta! Stiles ricorda di aver dormito con qualcuno che non è né sua madre né Malia… è Derek? Hanno dormito insieme? Stiles non ha ricordato che hanno passato la notte insieme? È per questo che Derek non vuole assecondare i sentimenti del ragazzo?

12/10/16, ore 13:15

«"Derek, vallo a svegliare"

"Non ci penso nemmeno. Vacci tu e digli di liberarmi la stanza"

"Ma guardalo come dorme! Chissà da quanto tempo non dormiva così bene!"

"L'alcool di ieri deve avergli fatto da sonnifero"

"Ah, non è merito del fatto che sei stato seduto sulla poltrona lì, vicino alla finestra fino a quando hai sentito che stavo aprendo la porta di camera mia?"

"Tu ch-"

"Eri così perso che non mi hai sentita, verso le quattro. Volevo controllare se eri tornato e ti ho beccato"

"Il piano di sotto è un campo di battaglia, non trovavo nemmeno il divano in mezzo a quel casino"

"Racconti ancora queste frottole a me? O le stai raccontando a te stesso?"

"Cora"

"Derek devi accettare la realtà così com'è. Probabilmente quel ricordo l'ha perso per sempre, ma niente ti vieta di crearne di nuovi, no?"

"Non lo so"

"Pensaci. Lo sai che i miei consigli sono sempre i migliori. E ora sveglialo, io preparo i pancake"

"Se trovi la strada per la cucina!"

"Dopo verrà della gente a pulire, brontolo! E sveglialo con calma!"

"Stiles?"

"Stiles svegliati"

"Mmmh pà"

"Non sono tuo padre, alzati"

"Mmh llo on atate"

"Chi diavolo sogna il pollo con le patate? Stiles, alzati"

"Ue inutiiiii"

"È mezzogiorno"

"ma u i sei?"

"Quello che ti aprirà la gola se non la smetti di sbavare sul suo cuscino"

"Mmmh uscino. Buono uscino. Odora i uono"

"L'hai svegliato?"

"No. Avvisami quando questo posto sembrerà di nuovo vivibile, vado da Scott"

"Emozionalmente costipato, ecco come sei"

(Ore 12:32) BUON ANNO, SOURWOLF! SS

(Ore 12:34) Ti sei svegliato. Buon anno. DH

(Ore 12:35) Ieri a mezzanotte litigavamo! Ho appena controllato l'ora dei messaggi. Non ti sembra un ottimo inizio? Quello che si fa a capodanno, si fa tutto l'anno. SS

(Ore 12:36) Viva la coerenza, sono anni che lo facciamo. DH

(Ore 12:37) Già! Ah, scusa per l'invasione del letto! Avevo troppo sonno e Cora mi ha detto di poter approfittare. SS

(Ore 12:39) Non preoccuparti. Almeno hai dormito. DH

(Ore 12:42) Già. E tu? SS

(Ore 12:45) Non avevo sonno. DH

(Ore 12:47) Scusa :( Potevi stare nel letto con me. Sembrava grande. Ed è tuo. SS

(Ore 12:47) E il messaggio precedente era imbarazzante. Cancella. SS

(Ore 13:02) Non era una proposta indecente! SS

(Ore 13:03) Io non l'ho detto. DH

(Ore 13:04) Giusto. Mi metto in imbarazzo da me. Meglio tacere. Mi confondi. SS

(Ore 13:05) Dio, ancora! Basta sms per Stiles! SS

(Ore 13:06) Ti confondo cosi tanto che ti salta il filtro pensieri/bocca anche se stai scrivendo e potresti rileggere e cancellare prima di inviare? Di persona devo farti un effetto ancora maggiore. DH

(Ore 13:07) Lyds! Leggi questa conversazione e dimmi se è una mia allucinazione o Derek sta flirtando con me! Perché sai, ieri l'ha fatto anche Danny e io non me ne sono accorto. Quindi ti chiedo conferma prima di sciogliermi sul pavimento. - Allegato03- SS

(Ore 13:09) Io davvero non vorrei metterti in imbarazzo, ma l'ultimo messaggio l'hai inviato a me. Hai ragione, ti imbarazzi da solo. DH

(Ore 13:12) Anemoni bianchi. SS

(Ore 13:14) ? DH

(Ore 13:15) Sulla fossa che sto per scavare in giardino per sotterrarmi. Anemoni bianchi, sono i miei fiori preferiti. SS

(Ore 13:17) Ridicolo. DH

(Ore 13:35) Uffa! NO, OK? SS

(Ore 13:36) Quindi solo se fossi io a flirtare con te ti scioglieresti? DH

(Ore 13:38) Sto raggiungendo picchi di odio mai toccati! SS

(Ore 13:40) Non rispondi, ragazzino? DH

(Ore 13:42) Ti odio di più quando mi chiami così, Sourwolf! Si! Mi scioglierei se fossi tu a flirtare, ok? E ora sono quasi sicuro che tu lo stia facendo. L'altra parte di me pensa che tu mi stia prendendo in giro, comunque. Che ti prende oggi?! SS

(Ore 13:45) Non mi prende nulla. DH

(Ore 13:47) Mi fai saltare i nervi! SS

(Ore 13:50) Ho da fare ora. Ciao. DH

(Ore 13:52) Argrrrr shdvdbsjscsksjudg! SS

2 Gennaio

~ Casa Martin

"Beh, Stiles, forse è bipolare"

"No, forse è solo stronzo"

"Ma è comunque strano. Scusami, ma sta per arrivare l'estetista per la manicure, ti dispiace se ci sentiamo dopo?"

"Ok, vado da Scott"

(Ore 12:01) Tuo fratello sta facendo impazzire Stiles con i suoi sbalzi d'umore. O si decide a prenderselo così com'è, o se ne va una volta per tutte. Quel povero ragazzo non può convivere con iperattività e bipolarità altrui. LM

(Ore 12:03) Mi farò raccontare cosa è successo e troveremo una soluzione. CH

~ Loft Hale

"Leggi cosa mi ha detto Lydia"

"Mi sono solo lasciato andare. Non succederà più"

"Ma perché? Derek può succedere, nessuno ti dirà nulla. Lo volete entrambi"

"Cora, tu sai cos'è successo"

"Certo, ma se Stiles non lo sa non puoi punirlo così"

"Non lo sto punendo! Non lo farei mai!"

"E stai punendo anche te stesso. Non c'eri quando era in difficoltà? Non fa niente! Nessuno te l'ha mai rinfacciato! Non sapevi quanto grave la situazione fosse, non sapevi che lui fosse in pericolo!"

"Avrei dovuto saperlo"

"Ma hai deciso di non saperlo e ormai è andata così. Dattela un'opportunità, ti stai distruggendo. In questi mesi sei stato appostato sotto casa sua quasi tutte le notti, non hai dormito più di sue ore durante la giornata. Eri perennemente in agitazione, sei un lupo, ma sembri malato! Ti sei guardato allo specchio? Credo tu abbia perso molti chili, non ti fai la barba da più di una settimana, sembri uno zombie. Devi fare qualcosa, Derek. Resti, te ne vai, ma devi decidere. Io non posso vederti così, sei mio fratello e per quanto io voglia bene a Stiles, per me è più importante il tuo stato di salute fisica e mentale. Forse devi lasciarlo perdere per un po' e darti una sistemata, almeno dormire per otto ore al giorno, cavolo!"

"Ma è il mio ragazzo! È il mio ragazzo ad essere in difficoltà, ti sembra semplice? Credi che mi importi della barba, del dormire o del fatto che sono dimagrito?"

"Non credo ti importi e non credo che sia semplice, ma...Non voglio essere cattiva con te, Der, ma lui non lo sa. Al momento sta bene, sei tu a stare così. E, per quello che mi hai raccontato, anche se avesse avuto la sua memoria è probabile che non lo sarebbe stato comunque, no? Non è il tuo ragazzo, Der, tu non sei stato qui per più di un anno"

"Credi che io non lo sappia? Lo è PER ME!"

"Derek ti prego, ti prego, dimmi che non l'hai fatto. Ti prego!"

"Devo uscire"

"Aspetta! Mi avevi detto che non era successo, mi hai mentito!"

"No, non l'ho fatto"

"Ma sei idiota?! L'hai fatto sapendo le condizioni in cui è? In cui siete? Quando?!"

"Una...una notte. La notte in cui era Liam a fare la guardia, quando ha cacciato anche suo padre dalla stanza"

"E perché non me l'hai detto, Der? Mi...mi dispiace così tanto"

"Dispiace anche a me, credimi...Mi...mi dispiace"

"Vieni qui, stupido di un lupo! Sistemeremo tutto. Andrà tutto bene, tutto bene te lo prometto"

"Lo sa...lo sa solo Deaton. Mi serviva dirglielo...non..."

"Lo so che altrimenti non gliel'avresti detto. Non penso che tu consideri il veterinario più importante della tua sorellina. È per questo che non lo sento, mh?"

"Smettila di annusarmi i capelli"

"Shhh. Sono come quelli di Laura, lei mi abbracciava sempre, tu no. Sei sempre stato costipato"

"Ti abbracciavo quando ancora non camminavi. Volevi stare sempre in braccio a me in realtà"

"Davvero?"

"Mh"

"Ti voglio bene, lupo. Ti voglio davvero tanto bene"

"Anch'io, peste"»
Che dire? Ho dovuto riportare tutto questo spezzone, e unicamente per dire che è STRATOSFERICO!!!
Concordo in pieno con Stiles, Derek stava chiaramente flirtando, così come Danny bello, solo che, se con Danny non ha causato alcun effetto su Stiles, con Derek ciò è avvenuto eccome.
Che cosa ha fatto Derek la sera che è restato solo con il ragazzo? Ha detto che per lui Stiles è il suo ragazzo, nonostante lui non lo sappia… per cui cos'è successo? Sicuramente ha a che fare con la natura da licantropo.

12/10/16, ore 11:23

Stiles ha ricordato tutto, anche se credo che ci sia qualcosina che non è riuscito a ricordare e che riguarda proprio il nostro caro Sourwolf.
Stiles ha baciato Derek sulla guancia, è stato un bacio con lo schiocco ed il lupo gli ha detto che non avrebbe dovuto rifarlo davanti a suo padre… concordo con entrambi: sia Derek che Stiles lo rifarebbero.

11/10/16, ore 23:14

Allora, mi dispiace molto che Stiles abbia avuto anche questo momento di terrore, ma almeno sta fisicamente bene, più o meno. Inoltre potrebbe aver riacquistato la memoria.
Derek ha baciato Stiles per fargli passare l'attacco di panico… credo che lo avrebbe baciato in ogni caso.
Dunque erano così interessati a Stiles solo per capire come diventare un vero Alpha. Beh, non capisco in che modo Stiles avrebbe potuto aiutarli.

11/10/16, ore 21:11

«"Derek?"

"Cos'altro vuoi?"

"Ritornerà"

"Mh"»
A chi si riferisce Cora? A Stiles, non è forse così?
Giuro, se Breaden prova a rimettersi con Derek, le stacco i capelli uno ad uno e le faccio fare un incontro ravvicinato con la famiglia Originale al completo, con tanto di madre e padre.
Derek poteva pure mettere in chiaro che stavano solo parlando… ora Stiles, sicuramente pensando che Derek e Breaden si stavano dando alla pazza gioia, ha accettato l'invito di quel ragazzo, e questo non va affatto bene.

11/10/16, ore 19:45

Dave… sapevo che sia lui che il tizio della discoteca avevano abbordato Stiles perché sentivano l'odore di Scott su di lui e sapevano che non era nei paraggi. Molto probabilmente vogliono qualcosa da lui, anche se non so ancora cosa.
«"Non può essere solo gelosia?"

"Cora..."

"No, aspetta. La cosa tornerebbe, senti qualcosa che non va solo perché si tratta di Stiles. Magari con me non sentiresti la nausea"

"La gelosia non fa sentire odori strani, anzi sensazioni strane"

"La gelosia è una sensazione"

"Ma è una sensazione definita, non strana. Basta, Cora"

"Non ne vuoi proprio riparlare? Nemmeno del discorso uscire-uscire?"

"Credo che al momento ci sia qualcos'altro a cui pensare. Di più serio. E del resto conosci già tutto e io odio ripetermi. Discorso chiuso. Domani torna Scott e di sicuro avremo la situazione più chiara"»… conversazione estremamente interessante… Derek non ha detto che non è geloso, ha solamente descritto che cos'è la gelosia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]