Nient'altro che noi
di Kia85

17/02/06, ore 21:02

ecco che la kia sadica torna al suo posto! lo sapevo che ci sarebbe stato un ritorno al mistero, tu ami tenermi sulle spine, ammettilo! cmq non c'è che dire, questo chap è splendiderrimo! troppo bello l'arrivo a sorpresa di Herm! che carucci *_* e la scena dove si discuteva la differenza tra boxer e slip mi ha bloccato la lettura per cinque minuti, viste le risate XD vogliamo parlare poi della scena in piscina? alto tasso di pucciosità, soprattutto per le rispettive promesse *_* approposito, christine ha fatto benissimo ha mollare un rovescio a ron!così impara! ah, dimenticavo, se fossi stata in herm avrei mollato un destro a dudley!porco! ok, la smetto, sono troppo in ansia per la fine del chap! povero harry, tutto preoccupato, che sarà successo? mi rispondo da sola al prox chap!

17/02/06, ore 20:45

mwamwamwa, sono tornata per non abbandonarti più! questo chap è troppo bello! troppo dolci! la scena dove lui le sbava letteralmente addosso mi fà sempre troppo ridere, e dire che l'ho letta una ventina di volte! e poi sirius che fà lo sconcertato! li stavo per cadere dalla sedia dal ridere! mi è veramente sembrata una reazione possibile per il nostro amato black! e che caruccia herm che dice che non si sente pronto, per non parlare di lui che dice che rispetta la sua scelta, che carini *_* pensare che mancano alla fine della storia mi mette una tristezza allucinante ç_ç NON MI ABBANDONARE! tu sei una my girl e poi tu 6 Pikkola Donna Ke Scrive le Storie, quindi non mi puoi abbandonare!ora recensisco tutti gli altri chap!e mi raccomando fatti sentire sul forum, che tu e ele mi mancate da morire ç_ç

maripotter
13/02/06, ore 14:28

scusa il mio imperdonabile ritardo ç_ç comunque bellissimo il chap...herm amica di quello?! mmm..la mia teoria sembra sempre più fondata ^_^ che bello! aggiorna prestissimissimo, non puoi lasciarmi harrycuccio così ç__ç alla fine della storia, che spero non avvenga mai...ti lascerà la più lunga recensione della storia di efp! ok? tu credi che c'è possbilità con dan e emma? io spero vivamente di sì...anche perchè in una foto dei mille ragazzi di emma, uno di loro sembra proprio dan! stesso naso e stessi capelli...staremo a vedere!

09/02/06, ore 22:12

Chritine fa la bastar**... mette alla prova ron... vabbè, meglio così. Se la coppia diventa Christine/Ron, Ron non rompe a Hermione... meglio così... Ah, fleur, la semi-veela... ma non erano leggermente perfide le semi-veele? Vabbè... continuo... Cho, maledetta Cho! Mai a farsi i caz*i suoi... lascia xdere Harry ed Hermione... Ecco, bravo Harry, lascia Divinazione e prendi ripetizioni di Aritmanzia dalla tua Hermy... no, uffi, non possono lasciare al 5° anno... vabbè... Oh, Harry si è incantato a guardare Hermione... buon segno... Ok, io ho finito anche il 3° chap. Xò ora è tardi e vado a dormire, anche perchè ho un compito in classe domani. Continuo domani a recensire... ciao Kia85 sei fantastica!

09/02/06, ore 21:47

Hermione... mantiene sempre le sue promesse. Eheh... Oh, Christine... una nuova studentessa!!! Prevedo... cosa? Bho, vabbè, continuo... Ahah!! Pel di carota!!! Troppo bello... mi ha fatto ridere... Sirius è libero!!! Sì!! Harry avrà una famiglia... poi sposerà hermione!!! Avrà tanti piccoli Potterini che gireranno in casa e gli romperanno tutto!!! (ok, Loveman si da una botta in testa da solo e la smette di sclerare!) Ora ho anche scoperto che a Ron piace Christine... oh, chissà la storia si evolverà (vabbè, cosa dico a fare chissà se ho già letto tutto? NDloveman Recensisci e stai zitto! NDkia Va bene NDloveman) Ah, Ron si sta facendo tutti i film mentali... Ok, io vado al chap 3. Bye

09/02/06, ore 21:33

Ti avviso... io ti vengo ad abbracciare santissima Kia 85!!! Allora, io sono stato attaccato 3 giorni di fila sempre con internet aperto solo sulla tua ff! Ho letto tutti i 35 capitoli di fila, e giuro che adesso ti li recensisco, perchè una slendida scrittrice come te merita questo ed altro! Allora, in questo primo capitolo.... che bello!! Si ritrova il trio... finalmente ttt insieme d'amore e d'accordo. Oh, una nuova divisa per le ragazze... povero Ron, sempre a lamentarsi. Però gli starebbe bene una divisa femminile... vabbè, scherzo!! Ginny... innamorata di un Malfoy... ma sì, dai. Alla fine ttt possono cambiare, no? Ora vado al secondo chappetto... (mica tanto "etto"! Li hai fatti tutti lunghissimi!)

08/02/06, ore 21:33

recensione lunga e sclerotica=ficcy stupenda! di solito é qst il mio biglietto da visita, e anke adesso nn mi smentiscooo! allora.. nn sn una lettrice attenta, xké nn ho capito cosa é successo a Herm.. motivo in +x aggiornare presto, vero kia?! uuuh, qst ficcy é impossibileee! troppo complicata, e divoro capitoli su capitoli ma le mie curiosità nn vengono mai soddisfatte!! uuuuh, la adoro, qst ficcy! e adoro te, kia, grazie x scrivere una cosa così emozionante, coinvolgente e naturalmente BELLISSIMA! un bacio

07/02/06, ore 17:21

Wow!!! Stupenda la tua fiction...certo ci ho messo un pò a leggere 35 capitoli(esattamente 2 giorni),ma sono più che soddisfatta,a costo di ripetermi ti dico che è semplicemente meravigliosa,poi gli ultimi fatti hanno reso la storia ancora più interessante,continua così e aggiorna presto,non puoi lasciarmi sulle spine per tanto tempo!!! Alla prossima!

really!
07/02/06, ore 14:52

bel chap! anke se cm tutti spero vivamente ke si risolva presto qst situazione, hermione nn puo esser cosi x tt l'anno! ti prego! senno muoio!!!! bellissima la parte del bacio, ben descritta: quasi me la sn vista davanti agli okki!!! bravissima! e sxo ke il prox chap compaia presto!!!! really

07/02/06, ore 14:49

Informazione gratuita del servizio passaparola su EFP:*Herm88 non potrà recensire questo capitolo per problemi con il pc. La ripagherà il più presto possibile con una maxi recensione. Perghiamo l'autrice di riagganciare...cioè di tornare indietro alla pagina precedente. Grazie* ^_____^

05/02/06, ore 19:54

Mamma mia che capitolo! Io sono ancora viva ma potrei non esserlo più prima del nuovo capitolo, se mi fai così. Allora cercherò di dirtelo con calma...perchè perchè perchè??? Non puoi mettermi Herm con quel testa di bip (meglio sorvolare^__^) di Goyle. Ti uccido!! Spero che sia solo una cosa momentanea se no credo che dovrai iniziare a sprangare porte e finestre...e non credo che sarò l'unica che tenterà di farti fuori! Paura eh??^___^ Quindi vedi di rimettere le cose a posto...cmq il capitolo è favoloso come sempre!! Un bacione Lily

FedeHermy
05/02/06, ore 17:01

Come sarebbe a dire che non succederà più che tu aggiorni in fretta?! Guarda che potrei anche organizzare una manifestazione di protesta! E, tra l'altro, sono sicura che sarebbero in molti ad aderire!^^ Comunque tornando alla storia vorrei sapere con precisione che ha fatto a Hermione quel deficiente di Voldemort...sembra che abbia intrappolato la vera Hermione nel suo corpo insieme a un Hermione completamente diversa...una cosa assurda ma è questa l'impressione che mi ha dato!^^ Ah, io non so se mi piace il liceo...quel che so è che la nostra prof è spietata e che ci rende la vita difficile...! Se aggiungi il fatto che sono un pò in confusione in quanto ad amicizie e con S. Valentino e il ballo di primavera che si avvicina...( la nostra scuola non si fa mancare proprio niente, neanche due balli all'americana all'anno!^^), sono quasi disperata! ma immagino sia da tenere in conto quando si decide di crescere (decidere...sì, come se si potesse scegliere..)! Ora ti salvo dalle mia lamentele, bacini, bacioni, baciotti...

05/02/06, ore 15:50

Goyle? GOYLE? Come è possibile? Oh. Hermione e Goyle. Che schifo. Al posto di Harry io me ne sarei andata di testa. E chi si era visto, si era visto. Ma, se Hermione non è posseduta nel senso che c'è qualcun altro dentro di lei, allora qualcuno interviene dall'esterno, no?

rosariopotter
04/02/06, ore 23:53

ciao kia... MA KE GLI HAI FATTO AD HERMIONE!!!! ok posso capire se si è dimenticata di harry a causa di voldemort ma...NN PUç STARE CN GOYLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! fai finire presto qst relazione sennò vomito mentre leggo. cmq anke io spero ke le ship del sesto nn siano le finali, tifo ancora per harry e hermione anke se ormai è palese ke hermione starà cn ron sighç___ç!!! aggiorna presto baci

Brynden
04/02/06, ore 22:54