Nient'altro che noi
di Kia85

desdeus
13/05/06, ore 14:29

QUesto è meglio del precedente. la scena del sogno è molto bella, quella quando salvano Hermione pure specie quando Hermione torna allo scoperto. Non mi piace gran che l'idea di aspettare tutto questo tempo per raivere Hermione ma va bene. anche se io torturerei Goyle con il cruccio per quello che stava per fare a Hermione.

emma
13/05/06, ore 13:43

prima di complimentarmi con te per il capitolo non posso che commentare la parola d'ordine dei serpeverde XD che appunto geniale!!! sono contenta che harry sia riuscito a "salvare" hermione, e che finalmente abbiano capito di che incantesimo si tratti (perchè io non l'avevo capito XD)...anche se manca ancora così tanto per metterlo in atto. Spero ci saranno altri "sogni" del genere perchè sono davvero dolcissimi. aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!!!! ciao, emma.

maripotter
29/04/06, ore 19:32

ciaoooooooooooooooo!!! scusa come al solito il ritardo! ooohhhhh hermione sembra sulla giusta via per tornare normale...vai harricuccio che ce la fai a salvare la tua hermione! bravissima come al solito kia, ciaooooooooooooooooo

@fanny88hp@
25/04/06, ore 19:03

non è brutto il capitolo è carino....senti ma le altre storie d'amore come stanno andando?e quando scrivi il nuovo capitolo?!non vedo l'ora comunque sei veramente brava!!!!

23/04/06, ore 23:15

Dopo lunghe pene scolastiche, attese impazienti per il computer rotto, finalmente ti recensisco i capitoli, e come promesso, con una mega recensione. Dunque, cominciamo dal capitolo numero 35, "un'altra Hermione". Sicuramente, l'idea del cambiamento caratteriale di herm è eccellente, e sarà sicuramente un buon motivo per rafforzare ancor più l'amore tra i nostri due beniamini! ^^ per cui, ben venga! Ma secondo il mio personalissimo parere, l'hai descritta un po' alla leggera, senza approfondire tantissimo, ma mantenendo comunque il tuo stile fresco e divertente. Però ti consiglio, (so che non è facile, ma credo che tu ne abbia la capacità) di approfondire psicologicamente di più i personaggi, perchè trovo che certe situazioni siano un po' velocizzate. Molto bella l'idea del bacio di Harry in sala comune, e ti dirò, ho subito pensato: "dai, dai che ora si sveglia dalla trance e ricambia!" Ma ahimè, la tua malvagità non ha limiti, per cui mi hai fatto soffrire parecchio con questi capitoli! Per il capitolo in cui si incontrano sulla riva del lago, mi è piaciuto il loro dialogo, e anche quello in cui le aveva detto che era bellissima, e che Goyle non la meritava, cosa senz'altro vera! E poi....che altro devo dirti...ah! sì, mi piace sempre di più Helen, la trovo un bel personaggio, come anche la redenzione di Draco, l'ho trovata abbastanza verosimile! Pur essendo totalmente privi di scenette Auror, (le mie preferite!) questi capitoli, anche se molto dolorosi per il mio cuoricino Pumpkin Lover, mi sono piaciuti, e sono sicura rimedierai con un bel capitolone Auror, e speriamo con il tanto atteso "passo avanti" nel loro rapporto! ^__^ Ah! stupendi quei due assieme! Poi, volevo ancora farti i complimenti per la tua voglia di scrivere uan storia così lunga e articolata, e senz'altro bellissima, cosa che io non riuscirei proprio a fare. I tuoi intervwenti tra parentesi sono sempre mitici, e mi fanno ridere molto! ^^ non mancano mai! Bè, credo di averti detto tutto quel che ti dovevo dire! Ti faccio ancora i complimenti per la tua bravura, e spero ovviamente che aggiornerai prestissimo! Fiduciosa di notare un radicale cambiamento nell'atteggiamento di Hermione al più presto, e impaziente di leggere il seguito, la tua affezionatissima Herm.

08/04/06, ore 11:12

Bello qst chap come al solito!! Ma qnd tornano insieme Harry e Herm? Uccidiamo Goyle!

rosariopotter
04/04/06, ore 23:15

permettiti di far succedere qlcs tra hermione e goyle e io ti AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! già lo streap è troppo!! nn vedo l'oira ke ritorni cm prima nn ce la faccio + a vederla cn quell'energumeno!!! aggiorna in fretta ti prego ciaooooooooooooooo!!!

Dark Angel
04/04/06, ore 20:29

ehi, ehi!! non ho nient'altro da dire che la tua storia è stupenda; tanto da somigliare ad un libro. Vabbè devo scappare!!!Ciao (complimenti ancora per la storia)nd Dark Angel

andromeda89
04/04/06, ore 17:28

Wow! mi piace tantissimo questa fic ed é anche scritta molto bene! complimenti! ciao!!

04/04/06, ore 17:22

Non te l'ho mai detto ma anche a me questo capitolo è sembrato un pò pesante, non so, è stato un pò "duro" leggerlo. Non che non sia scritto bene ma...troppe cose insieme, secondo me. Prima la partita poi quella cosa di herm con Goyle, poi Helen... Diciamo che sono rimasta un pò turbata da quel fatto del balletto provocante (povera herm!!! Non ti azzardare a farle combinare qualcosa con Goyle! potrei anche venire da te e strozzarti! ^___^) A parte queste cavolate spero che la situazione tra i due pucciosi migliori presto...ciao e un bacio Ah dimenticavo! Mi è piaciuto il nuovo Harry, mi sarei aspettata che andasse a dare un pugno prima all Pansy e poi a Gregor e invece...(interessante l'influsso di hermione, quella ragazza fa decisamente miracoli!)

emma
04/04/06, ore 16:25

ehi questa storia del balletto provocante non mi piace proprio, povera hermione!!!! sono curiosissima di sapere come attueranno il piano!!!! è vero questo non è uno dei tuoi capitoli migliori, ma è davvero bello e migliora sopratutto sul finale (dolcissimo!!!!) a presto!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

Francys
04/04/06, ore 14:42

Bentornata! Capitolo davvero carino! Per fortuna Harry ha vinto la partita,hai ragione tu,non può andargli SEMPRE tutto male! Gli ultimi risvolti sono mooooooolto interessanti,non vedo l'ora di sapere se il piano di salvataggio riuscirà o meno,spero vivamente di si! Aggiorna presto!

FedeHermy
04/04/06, ore 14:01

Davvero scopriremo il motivo dello strano comportamento di Herm nel prossimo capitolo? *_* Che bello!!! Comunque sai che appena ha detto 'un regalo speciale (o era particolare?)' ho subito capito di che tipo era?! E mi è venuto un infarto, voglio dire, povera Hermione! Fare...con...Goyle! Bleah!!!! Poi la sua santissima prima volta! Ma dai! Giuro che se il piano 'Salva Hermione' non funziona vengo a casa tua e ti faccio cambiare idea...A proposito, dove hai detto che abiti?! *Fede prende un blocchetto di appunti con nonchalance e si prepara il progetto per obbliga...ehm...convincere gentilmente l'autrice a salvare la povera Herm dalle grinfie di Goyle! E poi io che già mi immaginavo la scena romantica, dolce, smielata fino alla nausea della prima volta di Harry e Hermione...Non puoi farmi questo! Se non si fosse capito aspetto con mooolta ansia il capitolo successivo, ti saluto con una risposta lampo alla tua risposta alla mia ultima recensione: questo lo so, ma non mi aspettavo che Harry potesse essere così calmo e pacato, di solito è un pò più impulsivo...ciau!!!

04/04/06, ore 12:55

Concordo con il commento questo capitolo non mi piace in tutti i sensi, oltre per come evolve la storia anche per come è scritto non appassiona anzi è pittosto forzato specie in alcuni punti. Ad esempio non mi è piaicuto per niente il comportamento di Harry subito dopo il discorso di pansy ed anche il discorso di Helen non lo so ma non mi ha detto nulla. Spero nel prossimo.

04/04/06, ore 12:28

Però, bel capitolo^^ Spero che Harry riesca a salvare Hermione dalle grinfie di Goyle...non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.