Nient'altro che noi
di Kia85

FedeHermy
07/12/05, ore 14:51

Ti dico solo che stavo ridacchiando come una scema... tu immagina la scena, io che leggo tutta assorta con un mezzo sorrisetto, mia madre entra di soppiatto e io che incomincio a ridere come un'ebete... in più quando mi sono accorta che era dietro di me ho fatto un salto sulla sedia... sbattendo sul suo mento! E tutto questo per colpa del tuo capitolo, ma si sa che i capitoli dolorosi [era una bella concata (testata... forse è sardo non ne sono sicura..)!!] sono i più belli!

Lily
07/12/05, ore 14:41

Bellisssimo cap, ma ho un brutto presentimento x i due...Centra qualcosa Voldermort?? Va bè lo so ke nn lo puoi dire (se no ke gusto c'è!)ma un aiutino??Comunque anke a me Hr è sembrata un pò isterica e forse un pò troppo "recitata" ma è lo ugualmente il film + bello dei quattro...un bax e agg prima puoi!

06/12/05, ore 21:18

il finale è appropriato, ma non posso pensare ce non si vedrano per tutta la vacanza... si dovranno incontrare prima o poi. aggiorna presto ciao

06/12/05, ore 20:44

ciao kia carissima!!! grazie ancora per il tuo interessamento alla mia ff"you and me"! i tuoi commenti ti fanno venir voglia di continuarla sempre più velocemente! come al solito non mi deludi! un'altro bellissimo capitolo! forse ora il rating G diventerà un pò stretto...le situazioni fra harry e herm cominciano a farsi più serie! mi raccomando aggiorna presto e se hai pazienza di leggere quello schifo di "you and me" senza l'html mi renderesti felice! ^________^ ciao e a risentirci

Elisa
06/12/05, ore 16:31

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA....Mi dispiace ero convinta di aver recensito l'altro capitolo ma mi sono accorta che non lo fatto! potrai perdonarmi? spero di sì... comunque il capitolo è stato bellissimo e spero che Voldemort non si metta in mezzo a Harry e Hermione! ultima cosa: domenica 27 sono andata a vedere Harry Potter e il Calice di Fuoco...che dire è bellissimo! poi la scena dove Hermione abbraccia Harry è fantastica! ti saluto un bacio ciaooo!

06/12/05, ore 15:06

bel chap come sempre :D

06/12/05, ore 15:05

Si, hai ragione, succede molto di più! Harry è davvero contraddittorio, a volte (come quando libera gli ormoni e poi se ne pente), ma d'altronde è giusto così. Un'altro capitolo scritto molto bene, complimenti!

harasauror
06/12/05, ore 14:42

Cavolo, ho dimenticato di lasciarti un commento per l'altro capitolo. Cmq fantastico anche questo. Direi che manca solo l'ultimo anno e poi?

06/12/05, ore 13:27

Molto bello il chap molto simpatica la scena del bacio alla fine. Spero che Voldemort non rovini la storia fra i due piccioncini. Grazie per i complimenti. Posta Presto.

02/12/05, ore 16:58

allora, scusa x il ritardo ma purtroppo non ho potuto leggere niente prima di adesso!questo chap merita un 10 e lode, viste le scene tra i piccoli! bella la partita e bella fleur!! una domanda mi sorge, ma di voldemort non se ne parla? nel senso niente duelli? poi ho la strana sensazione che H/Hr avrà qualche scossona, ma non capisco di che tipo! approposito, sto notando che cmq alla fine di ogni anno fai un matrimonio! spero che finisca meglio del precedente, che mi aveva lasciato a bocca asciutta!allora mi racc, posta presto!ciao!!!

Lily
26/11/05, ore 17:24

Ciao Kia,sn sempre io.ti volevo soltanto dire ke ho letto tutti i capitoli fino al 31 e ribadisco quello ke ho già detto:la tua storia è bellissima!! A proposito hai visto il film??Io ci sn andata proprio ieri x la prima Visto ke brava??Cmq ke te ne pare?Va bè adesso ti lascio(devo andare a studiare greco, ke stress qst pagelline!!)agg presto e un bax ciao

25/11/05, ore 19:10

si,la domanda a cui mi riferivo era proprio quella, sn rimsta con la faccia tipica di un pesce palla x un quarto d'ora qnd ho saputo ke quelle 3mila lettere significavano 'ti voglio bene'...un avvertimento:nn dare peso ai miei sfoghi violeti, limitati a sorridere ed ad annuire come si fa con i matti, xké é proprio qst ke sn: COMPLETAMENTE MALATAAA!!eeeeh quasi18anni buttati al vento...poveri noi... tornando al capitolo (ke era poi l'argomento principale) mi é piaciuto, anke se in realtà non é successo niente di ke. penso solo ke qst sia stata la prima partita in cui harry non cade, nn xde conoscenza,nn sviene, nn xde tutte le ossa, ecc. ... COMPLIMENTI,6veramente bravissima!!a prestissimo, baci!! ps:voglio il mio adoraro DRACOOOO!!! draco?! draco?! ci sei?! ...keddici, kià, se lo kiamo risponde?!

22/11/05, ore 12:49

Due, ho scoperto, li avevo già letti... l'ultimo della pozione d'amore mi sembra effettivamente credibile, anche se non mi ricordo tutti i dettagli del 6 libro quindi in realtà se ci sono delle piccole falle in questa teoria non me ne accorgerei... comunque ammetto che il fatto che si nomini così tante volte la pozione d'amore in questo libro dovrebbe avere un secondo fine! Inoltre l'innamoramento di Harry per Ginny è realmente mal costruito, un giorno non gliene frega niente e il giorno dopo sì! Se poi contiamo che Hermione fino ad adesso ha dimostrato di poter essere gelosa solo di Harry i casi sono due: o la Row si è ammattita oppure ha qualcosa in mente! Ultima cosa: non riesco a capire perchè ogni volta mi perdo i tuoi aggiornamenti, lo fai aaposta ad aggiornare nell'esatto momento in cui non ci sono?! Va be', alla prox!

herm88
21/11/05, ore 16:51

ciaooo kia! sei contenta? una nuova lettricee!! prima di tutto volevo dirti che sei simpaticissima e i tuoi commenti sono fortissimi! riguardo alla storia mi piace molto e spero che aggiornerai presto!!! sono impaziente di vedere il seguito della tua ff!anch'io vado sabato a vedere harry potter e ho già prenotato i biglietti. mannaggia mi sto mangiando le unghie dall'emozione e tu?ho finito devo solo più dire una cosa...w juveeeee!!!

herm88
21/11/05, ore 16:47