Nient'altro che noi
di Kia85

emma
01/09/05, ore 10:51

ed ecco finalmente è arrivato anke settembre....dico finalmente solo xkè spero di leggere presto il sesto libro scritto da te, aggiorna presto mi raccomando!!!!

MARY
29/08/05, ore 13:39

SPERO CHE CONTINUERAI QUESTA FF

Atena89
20/07/05, ore 18:35

Ciao!!! Ti prego perdonami se non ho recensito proprio gli ultimi capitoli, ma ero in vacanza e non mi sono portata il pc!!!! Cmq alla grande come al solito!!!!! Ottima l'idea della pausa di riflessione, ma vedi di farla diventare presto una chiusura definitiva!!!!!^__^ Settembre è molto lontano, ma goditi le tue vacanze e non pensare a niente! Se poi ascoltando il Tg sentirai di una ragazza ke si è suicidata, bè quella sono io nell'attesa!!!!!^__^ No skerzo, BUONE VACANZE!!!!!

emma
19/07/05, ore 14:33

COSA COSA cosa?!?!?!?!? bhè inutile dire ke cerkerò di resistere fino a quando non tornerai anke xkè solo kosì potrò leggere il seguito di questa bellissima ff....infondo un pò di meritate vacanze non si negano a nessuno....al tuo ritorno xò attendo un altro dei tuoi splendidi chap....ti auguro buone vacanze e a PRESTISSIMO!!!!! bacioni emma

14/07/05, ore 15:41

mmm...e ci lasci così?? mmm..uff.. cmq sia mi è piaciuta molto e spero di leggerti il prima possibile, anche se tu hai detto che nn aggiornerai prima di settembre. un bacione e brava ancora!scusami ancora se nn ti ho recensito i chap appena li hai pubblicati..

14/07/05, ore 15:18

che bella invenzione le pause di riflessione..mi sono sempre piaciute! cmq harry CI stava provando con herm...dai dai ammettilo che ci stava provando! eheheh..ottima cosa! baciozzi e leggo l'ultimo chap che hai postato

14/07/05, ore 14:58

miiiii!! buongiorno buongiono harry ama hermione!!! e meno male che quel santo di ron gliel'ha detto, ma ovviamente il ns pirla di un potter nn capisce niente come al solito!! ah..sti uomini che nn sanno mai che pesci pigliare con le fanciulle...adorabile propio questo chappino! baci baci

14/07/05, ore 14:49

buondì harry! meno male che nn è andato fino in fondo con cho xke mi veniva da vvomitare al solo pensiero...che tenerezza con herm..xke diavolo nn le è saltato addosso? spiegamelo!!!eheheheh un bacione e ora vado avanti cn la lettura!

14/07/05, ore 14:35

e insomma..ma la molla o no cho prima di subito? eh? eh? per piacereeeee! cmq mi è piacuto molto che harry consolasse herm e che lei abbia lasciato david e che sia stata sincera! un bacione leggo ancora!

Hermione4ever
14/07/05, ore 13:44

eccomi... bellisimo chap! però sei cattiva perchè non la continui... va beh aspetterò!! cmq... l'uscita del GOF è prevista per il 25 novembre, lo sapevi?!? ah... coninuta così! ma ricorda che finchè non pubblichi il 6° non ti parlo più! ma per ora... baci baci Herm

14/07/05, ore 12:19

nella lista delle uccisioni aggiungo anche i 4pirla amici di cho. come si può essere così cattivi? ma herm x caso sta male? nn me la ridurrai in nfin di vita vero?? mah..leggo il resto.. bacioni

14/07/05, ore 12:03

è ufficiale, la odio! tutti la odiano, è insopportabile. chi è con me per uccidere cho dopo averla torturata? certo che harry è un c****ne, come si può essere così degicienti e nn capire che la cinese ti sta circuendo? mh.. un baciozzo e ora leggo il resto!

14/07/05, ore 11:32

uccidiamo cho, è insopportabile, nn credo minimamente che nn l'abbia detto a nessuno.. cosa ne sa lei che david è giù? l'ha visto? mm..gatta morta che nn sei altro.. speriamo che harry CONTINUI apensa a herm e all'effetto che gli fa! lei è triste, mi spiace molto che lo sia..unn bacione e scusa ancora per il ritardo!

14/07/05, ore 10:59

possiamo fare un monumeno a RAchel? al solito le donne navigate capiscono sempre tutto mentre sirius e harry nn capiscono una fava! mi è piaciuto molto draco e la sua gentilezza..adorabile gin imbarazzata! incrociamo le dita per ron e christine. un bacio e scusa tanto se nn sono riuscita a recensire prima..

14/07/05, ore 10:00

tesoro! che bello sto chap..che harry abbia capito che prova qualcosa per herm? xke è palese che ha baciato cho solo xke herm limonava con david! è chiaro!!! e cho? possiamo darle fuoco? che cosa gliene frega a lei se herm sta con david xripicca xke nn riesce a stare con chi le piace v eramente? forse lei ha capito che a hem piace harry o sospetta che sia così..mah.. povera gin..ma siamo sicure che stava male e che nn era a limonare con qualcuno? un draco a caso??? eh? eh? bè un bacione e brava brava