Nient'altro che noi
di Kia85

11/05/11, ore 18:29

non capisco ! o i personaggi non sono maghie streghe e stanno facendo uno scambio culturale ad Hogwartz oppure se invece lo sono evidentemente c'è una legge che impedisce loro di usarla ....... dall'inizio della storia gli unici incantesimi che ho letto sono gli accio di Hermione per recuperare la borsa del ghiaccio . non è una critica ma tutta la storia sembra solo una telenovela , di bassa lega aggiungo ! senza dubbio la trama è molto apposionante , ma col tempo ho notato un peggioramento nella tecnica di scrittura , ogni capitolo dopo quelli riguardanti il 5° anno è una copia a grandi linee dei precedenti ...... sei tu l'autrice e quindi sai solo tu cosa scrivere , la sotira è bella , ovviamente non al finirai visto quanto è che non posti ma un paio di critiche dovevo fartele .
NOn ha senso ambientare la storia dentro Hogwwrtz se poi qui tutti fanno a pugni / non si ricordano una magia di cui avevano parlato manco due giorni prima /e nessuno , ripeto nessuno può fare una diavolo di magia di qualunque tipo .

10/05/11, ore 18:45

e fai bene a sentirti un po' depressa ! cavolo siamo passati (almeno secondo me) da una figata alla saga dell'assurdo! capisco che la storia abbiasogna ancora di un po' di rodaggio ma i personaggi che sono maghie streghe ma anche dei quindicenni lo sanno che se vannoa scuola di magia la possono anche usare???? dico io hermione è tenuta prigioniera da Malfoy e company e tu che hai combattutto contro Tom ...che so diciamo 5 volte e l'ultima manco sei mesi prima non usi la tua c.....di magia????tu che hai un incanto di disarmo pari se non superiore ad uno schiantesimo??? l'unica cosa da dire è bha!!!!

03/05/11, ore 22:32

WOW!!!!! Questa storia è molto ben scritta! E anche il carattere dei personaggi si avvicina a quelli originali (Anke se a Harry cambierei volentieri il cervello ;-P ) Non capisco perchè ti sei fermata, soprattutto a 4 capitoli alla fine! Spero che prima o poi tu riesca a postarli (Sono un tifoso sfegatato dell'INTER anche io... W INTER FOREVER) Aspetto con ansia la conclusione. Ciaooooooo!

05/01/09, ore 16:52

Ciao questa è la mia prima recensione...volevo solo dirti ke nei parti gemellari quello che nasce prima non è il più grande ma è il contrario.....volevo solo fartelo sapere quindi se hermione è stata la prima a nascere allora helen è la più grande perkè secondo i medici quello ke nasce dopo è quello ke è stato concepito prima e precisioni mediche troppo complicate....cmq per il resto questa ff è una delle più belle ke io abbia mai letto negli ultimi 5 anni e spero tu la termini al più presto....baci

08/11/08, ore 21:34

Complimenti, bella e articolata la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! è molto intrigante e quel biglietto, odiiooo, tensione XD ciao

08/11/08, ore 19:49

02/11/08, ore 22:00

Ciao! Ho "scoperto" la tua storia da poco, e mi sono letta d'un fiato tutti i capitoli...Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica, in quanto la coppia Harry/Hermione non è proprio la mia preferita, ma mi hai fatto davvero ricredere. Mi sono appassionata alla storia e alle vicessitudini dei personaggi, affezionandomi anche a quelli nuovi come Christine e Rachel. Sei stata molto brava a creare dal nulla non uno, ma ben tre anni ad Hogwarts, con tutte le partite, le lezioni e i dettagli che possono contenere. Hai saputo scrivere molto bene scene romantiche, divertenti o drammatiche, che mi hanno coinvolto e fatto quasi commuovere (per esempio il capitolo in cui Harry va a visitare le tombe di Lily e James). Adoro i tuoi interventi in cui fingi di ammazzare qualche personaggio, mi hanno fatto schiantare dalle risate. Ad ogni modo complimenti, mi hai davvero coinvolto con il tuo modo di scrivere così sciolto e divertente, mi hai fatto seguire quasi con ansia le sorti di Harry, Hermione e tutte le coppie che si sono poi create. Spero riuscirai ad aggiornare prestissimo perchè sono troppo curiosa di vedere come finirà questa storia così originale e ben scritta!! Bravissima!

23/10/08, ore 21:41

miseriaccia!! mi ero perso il capitolo precedente... e rischiavo di perdere pure questo!!1 me tapino. comunque, i cap mi piacciono e non vedo l'ora di leggere il prossimo. voglio vedere voldemort preso a pesci in faccia!!! ciao a prestissimo

23/10/08, ore 14:06

MIIIIIIIIII, non ci posso creeeederreeeee, il nuovo capitolo. Finalmente, è l'unica fan fic che non vedo l'ora di sapere come finisce, fantastico anche il nuovo capitolo, continua così.... magari aggiornando un po' di più ^_^

22/10/08, ore 18:02

che bello, finalmente aggiornata la storia!!! controllavo sempre se ci fosse un nuovo capitolo!!! questo è veramente bello, con i test e il riappacificamento tra harry e "hermione"... però adesso devi aggiornare prestissimo, perchè non mi puoi lasciare così!! baci :-))

22/10/08, ore 17:32

INCREDIBILEEEEE!!!!!! hai aggiornato... wow... sono rimasta bloccata un paio di secondi quando ho visto che c'era un nuovo capitolo... ammetto che ho fatto fatica a ricordare la storia ma poi, man mano che leggevo i pezzi del puzzle si sono messi al loro posto ridandomi un quadro generale della storia... tenero Harry... chissà quando al prox... e vabbè io aspetto XD (ps: la proposta di battitura è sempre valido ^__^)

22/10/08, ore 14:15

Oh Mio Diooooo, nn ci posso credere, finalmente hai aggiornato, sto seguendo qst fanfiction dall'inizio e nn sai cm sto in ansia per leggere finalmente la fine.continua così xke sei grande.ciao ciao

31/05/08, ore 12:32

ma allora è vero??? quando ho iniziato a leggere pensavo solo che ti eri dimenticata di modificare il "no" che indica la storia che non è conclusa... ma poi il sospetto verso gli ultimi capitoli ha avuto la conferma con questo capitolo... triste io... peccato (anche perchè chissà quando sarà il prox chap ;__;!!)... non ci voglio pensare che è meglio... ma procediamo con la recensione vera e propria... dunque.. dunque: la storia tutto sommato è piacevole, coinvolgente e interessante (sono 4 giorni che la leggo XD); mi piace molto come hai insirito i nuovi personaggi (Cristine - Helen ecc.) dando ad ognuno di loro una creativa personalità. Quello che più di tutti mi piace è Ron che gli hai donato più spessore non togliendo quel suo carattere spiritoso e da amicone. Le tue note alla storia sono molto divertenti, più volte mi sono ritrovata a ridere a crepapelle. Ora sono proprio curiosa di scoprire che cosa succederà... quindi visto che hai detto che la storia è finita già nel 2005 pubblica presto tutto... se vuoi mi offro per riportare la storia dal cartaceo al computer XD.Bella storia!

18/03/08, ore 17:07

bellissimo questo capitolo!!!povera la "falsa" hermione, ma spero come harry che troverà un pò di pace! Ma la vera hermione? harry sta impazzendo!!! spero aggiornerai presto pechè la storia mi appassiona davvero molto!!! baci :-)))

22/01/08, ore 10:43

ciao hon letto la tua fanfic da poco e mi è piaciuta un sacco continua al più presto