Nient'altro che noi
di Kia85

16/09/06, ore 16:58

Ciao! Ho letto tutta la tua storia d'un fiato e mi è piaciuta un casino! Dico, ci hai fatto un pensierino per diventare scrittrice? Saresti molto brava! Comunque, tornando al capitolo, ho aspettato con ansia il suo arrivo ed eccolo qui. Bè, che dire... è stupendo! Complimenti! Alla fine Harry avuto una specie di fratellino! Io dico che se lo merita pienamente! Ora aspetto il prossimo capitolo, ma non metterti fretta! I tuoi lettori sanno essere pazienti! Ciao!!

MatteoBianconero90
15/09/06, ore 18:42

Mitica... Hai continuato a pubblicare la storia sn contento...Il capitolo è molto bello...

emma
15/09/06, ore 16:29

Davvero bellissimo! proprio da poco stavo pensando che fine avesse fatto questa storia splendida, e oggi ho trovato un altro capitolo, è stata una bella sorpresa! Sono contenta per sirius e rachel, la scena finale è davvero toccante, i pensieri di harry e il desiderio di rachel che i due crescano assieme!!! mi incuriosisce molto il rapporto che si verrà a creare tra harry e la nuova hermione ora che tutto sembra per andare per il meglio, anche se spero sempre che quei cinque mesi passino in fretta!!! ancora complimenti! spero a presto!

chicca24
15/09/06, ore 13:39

bellissimo qst capitolo..lo aspettavo da molto!!!sn commossa..che bello!complimenti continua a scrivere!a presto baci

marco
15/09/06, ore 13:14

alleluia!!!! chi si rivede!! bel capitolo mi è piaciuta molto la parte di hermione. non farci aspettare una vita per il prossimo ciao

MatteoBianconero90
08/09/06, ore 21:59

Non so perchè non aggiorni più ,capisco le tue necessità...ma la tua è la fanfic più bella che abbia mai letto e ti prego :Aggiorna (Cmq sempre e solo forza juve)

@fanny88hp@
05/09/06, ore 11:13

Ogni volta che leggo questa storia ho i brividi è molto bella ma sono curiosa...perchè Harry non picchia una volta per tutte Goyle?ma Silente perchè non da una mano ad Harry?

Vale13
22/07/06, ore 13:15

Quando scrivi la continuazione? sn impaziente di sapere come va a finire

rosariopotter
16/05/06, ore 21:38

meno male!!! mi sento meglio adesso!!! cm sono carini harry ed herm...sopratutto lei quando cerca il suo aiutoç______ç!!! fortunatamente hanno scoperto qlcs ma...6 MESI!!!! credo ci vorrà ancora del tempo prima ke tt ritorni cm prima vero??? ti prego aggiorna il prima possibile. ciau kia

Lizzie93
16/05/06, ore 21:18

Bellissimo questo capitolo! Non vedo l'ora che ritorni la vera Hermione! Aggiorna presto mi raccomando!!! Ciao e Baci

marco
14/05/06, ore 01:56

bel capitolo non vedo l'ora di riavere hermione normale! bella la scena del sogno. ciao

13/05/06, ore 23:50

Bel capitolo, anche se per avere Hermione normale sidovrà aspettare un pò. Non vedo di leggere il prossimo capitolo, il titolo mi ispira molto

13/05/06, ore 15:18

Oh, questo capitolo mi è piaciuto tanto! Bellissimo il pezzo del sogno (anche se mi ha fatto venire un pò di malinconia, non so perchè^^)e anche la trovata dell'incantesimo. Peccato che manchino sei mesi al 10 di Maggio, quando potrà essere annullato. Ci saranno altri incontri con la vera Hermione prima? Spero di si!^^ E ancora una volta ho finito con la mia solita recensione banale.^__^ Aggiorna presto, un bacio.

13/05/06, ore 15:06

Oh oh! (babbo natale? 0__0) bene, bel capitolo, eh sì! ^^ Mi è piaciuta molto la parte in cui parlano nel sogno, e anche quella in cui la Dark-Hermione, (l'ho battezzata così! ^^) si lasica, "scappare" un "aiutami Harry!" Ma ho delle critiche da farti! ^__^ Ho notato solo una cosuccia: i dialoghi snon un po' banali, solo questo, cerca di renderli più coloriti se riesci. Questo ovviamente è ciò che ho notato io, un parere personale! ^^ Bene, ho finito direi. Di niente per la recensione allo scorso capitolo, pr me è un piacere! baci, herm.

13/05/06, ore 14:47

brava, mi è piaciuta molto la parte del sogno, non vedo l'ora che hermione ritorni...