Nient'altro che noi
di Kia85

elanor
02/07/05, ore 21:24

è parecchio tempo che sto leggendo questa fanfic e volevo dirti che la storia mi piace molto, è coinvolgente!! non fai in tempo a finire l'ultimo capitolo che vuoi già leggere quello successivo!! ora vado a leggere il capitolo 16, sperando che harry si spicci a mollare cho!!! w hermione!!!! baci!!

Miki84
02/07/05, ore 21:14

Grido alla felicità finalmente Harry si stà svegliando e stà pian piano usando un pò di materia grigia. Spero con tutto il cuore che la prima parte finisca con Harry ed Hermione che si mettono insieme,magari al matrimonio di Rachel e Sirius...sarebbe mooolto romantico!Comunque un bel capitolo aggiorna presto!

02/07/05, ore 20:20

oh! ma guarda...cho non andrà al matrimonio...ma quanto mi dispiace...oh il rapporto tra harry e cho si sta facendo sempre più fragile...poverini...ahahah in questo momento mi sento particolarmente perfida ahahah...cmq...a parte le bellissime notizie ke c hai dato in questi chap...sn contenta ke harry stia incominciando ad apprezzare draco e sopratutto spero ke ascolti i consigli di ron!!!! quindi carri harry e hermione...datevi una mossa!!!! il chap è bello bello bello bello...a quando il prossimo?!?!?!? aggiorna presto un bacio!!!!

02/07/05, ore 20:03

SPero proprio di si altrimenti lo impicco al pennone più alto moago o no che sia! Herm non aspetta altro l'unico è lui che deve capire e decidersi! il cap è stupendo aspetto presto il prossimo. ha dimenticavo NON TI AZZARDARE A FINIRE LA FF QUANDO SI METTONO INSIEME PERCHé TI PROTREI UCCIDERE!!! (o torturare) ciao ciao

maripotter
30/06/05, ore 15:26

un'ultima cosa kiauccia, la scena di harry e cho, lo letta ...con una faccia a dir poco schifata!!! non per come era spiegata , ma per quell'oca!!!! è orribile!!!! cmq lo visto quel sito!

Atena89
30/06/05, ore 11:23

Finalmente!!!!! Gran bel capitolo!!! Mi è piaciuto molto quello ke Harry ha detto a quei 4 deficenti, ma non ti nascondo ke se avessi concluso il tutto con la fine della storia di Harry e Cho sarei stata + contenta!! Ma diamo tempo al tempo, sennò ke gusto c'è!!! Bella anche la scena dell'infermeria, ma ti volevo dire una cosa: non devi pensare ke la tua idea non sia originale e ke perciò non piace, anzi, certe persone si inventano delle cose talmente assurde e impossibili ke alla fine non piacciono! Invece una crisi tra marito e moglie è una cosa vera ke, purtroppo, può succedere e quindi può essere + facile da capire e accettare x noi lettori!!! Capito?? Cmq questa storia mi piace sempre di +, quindi continua così!!!! Ciao!!!!

Merewen
30/06/05, ore 10:02

Che cariiiiniiiii!Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più!Sono davvero troppo carini HArry e Herm e adesso che si sono chiariti spero che Cho acquisti un pò di buonsenso e apra gli occhi...anche se, devo ammettere, in questo cap si è comportata dignitosamente! Bacioni!

30/06/05, ore 00:43

il cap è bellissimissimo!!! Forse ci siamo l'ingranaggio si è sbloccato?!? beh speriamo bene! Era ora che harry li difendesse da quel branco di Cre.... Aspetto presto il prossimo ciao

29/06/05, ore 23:52

eh si si!!! questa bella kiakkerata tra i due c voleva proprio...nn attendevo altro...bravo anke harry ke riesce a controllarsi con cho, complimeti, ma la parte + bella in assoluto...bhè...quando hermione odora il profumo ke ha regalato al ragazzo ke nn vuole ascoltare cioè ke gli dice il cuore o la fantastica fdanzata di sirius cmq bravissima apresto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maripotter
29/06/05, ore 21:35

ciao!!!! lo sai ho fatto l'esame del patentino e sono stata promossa!!!! sì!!!! allora per regalo tu aggiorni il più presto possibile!!! ihihhi!!! bene, capitolo bellissimo, harry apre un altro po' gli occhi e entreraà nel club degli illuminati! (o allampanati?!?) beh, bello bello bello!! passiamo ai chiarimenti, mi trasformo in super maripotter investigatrice: no, affatto! sinceramente non lo capito neanch'io, ma sembra sia una cosa piuttosto equivoca...cmq lo hai sentito il direttore della fotografia? quando tutti ridono, lui dice: era vermente imbarazzato di fronte alla sua ragazza...!!!" e chi può essere se l'unica ragazza, che alfonso definisce particolare" nei paraggi è emma??? è chiaro! cmq ho letto dei pensieri di alcune ragazze sulle coppie hpb è sono quasi stra convinta che harry e hermione...hihihhi!!! hai sentito cosa ha detto l'editore di harry potter??? per saperlo, aggiorna presto! ahaha! sono crudele!!!!! ciao tessoro!!

Miki84
28/06/05, ore 22:22

Come al solito questo chap mi è molto piaciuto,sono contenta che abbiano fatto pace e spero che Harry si decida a seguire quella vocina dentro di lui.Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè ci saranno svelati tutti i dubbi su Herm,aggiorna presto!!!Sarò sempre una tua accanita lettrice.

FedeHermy
27/06/05, ore 23:32

Ma non era questo a doversi chiamare chiarimenti? Boh ve beh, a parte che la Sadegna è molto bella e il mare è da favola...questo capitolo non ha fatto altro che incuriosirmi di più sul problema di Hermione e su tutti i misteri irrisolti...oerciò pubblica presto il seguito, che io ti aspetto! Comunque Harry è davvero dolce a preoccuparsi del torto che ha fatto agli amici...ha fatto bene ad incavolarsi con gli amici di Cho...ma secondo me doveva avercela anche con Cho...ok, dai al prox capitolo... la tua lettrice affezionata!!!

Atena89
27/06/05, ore 17:22

e vai!! Guarda, ti perdono le ciabatte solo xkè hai fatto fare quella figuraccia a quei 4 deficenti!!!!! ^_^ Meno male va, la pace è vicina! Cmq bel capitolo, anche la partita niente male! Harry, direi ke sei un pò tardo x non capire ke il "ragazzo misterioso" di cui si è innamorata Hermione sei proprio tu!!!!!!!!!! Ah i maschi.... A presto!!!!!

26/06/05, ore 19:45

finalmente di nuovo insieme!!!!!! bhè spero ke harry si decida presto a capire quella simpaticissima vocina ke tenta sempre di respingere...e cho? nn dirmi ke la perdonerà di nuovo?!?!?!?!? la mollerà mai?!?!?!?!? cmq secondo me i personaggi sn resi benissimo in questa ff, mi piacciono tt, aggiorna presto, ancora complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ke lo dico a fare di aggiornare presto se già lo fai a tempi record?????

26/06/05, ore 19:13

mica sempre sono il primo. Sembra proprio che si stia svegliando. non vedo l'ora di leggere il prossimo Cho e i suoi amici meritano tante pedate nel culo date con le pantofole regalate da cho. Vorrei tanto sapere COSA *A**O è SUCCESSO AD HERMIONE stò morendo di curiosita! ciao e al prossimo cap.