Nient'altro che noi
di Kia85

13/09/05, ore 18:36

mi sono dimenticata di dirti una cosa sul sesto... ma possibile che si debba essere così scalognati?! sinceramente ci sono poche speranze per una H/Hr, infatti Ron e Hermione non sono messi insieme, ufficialmente almeno, si sono solo dimostrati gelosi...e Harry ha lasciato...(indovina chi!?) solo per non metterla in pericolo e fa capire che la ama sul serio... o cose del genere... una tragedia!!!

13/09/05, ore 18:32

All'inizio è stato un pò difficile, per i primi tre capitoli ci ho impiegato un paio di giorni... poi però ho ingranato e l'ho finito in una settimana o giù di lì! Ci ho impiegato più del solito (il 5 l'ho letto in tre giorni) e non ho capito parola per parola, però il senso l'ho capito, ed è quel che conta no?! Comunque nel prossimo capitolo immagino si conoscerà meglio questo... ehm... Mark, mi pare? Quello di tassorosso, la squadra di Quidditch, giusto? chissà che ruolo avrà... non mi dire che farà la corte a Hermione?! sono davvero curiosa... chissà che cambiamenti...io aspetto! baci...

marco
13/09/05, ore 18:31

non volevo dire che la tua storia è assurda anzi, solo che ci tieni sulle spine da una marea di capitoli (infatti beautifull è molto, molto, molto...molto lunga). Finalmente sembra che siamo in dirittura di arrivo Spero che nel prossimo cap si mettano insieme non vedo l'ora. Chissa cosa combineranno cho e voldemort perchè sicuramente qualcosa faranno. Beh aspetto di sapere da te cosa combineranno al più presto ciao

emma
13/09/05, ore 18:19

se mi è piaciuto???? se mi è piaciuto???? ma dico sono domande???? certo ke mi è piaciuto è bellissimissimo!!!! ke dolce hermione quando si prende cura di lui, mi ha fatto troppo ridere harry ke si fa imboccare!!!! davvero una bell'idea!!!! x nn parlare di quando si addormentano abbracciati o quando sono insieme dietro l'albero!!!! bello bello bello!!!! e harry ke dice a ginny ke hermione nn lo ha aspettato troppo comico!!!! aggiorna prestissimo le cose si stanno facendo ancora + interessanti e io sempre + curiosa eheheheh!!!! cmq ancora i miei complimenti!!!! bacioni emma!!!!

marikotter
13/09/05, ore 00:00

oh kia!!!!!datti una mossa!!!!!nn ne posso più di aspettare!!!

rosariopotter
11/09/05, ore 19:45

ciao kia, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sai perchè????? perchè.....FINALMENTE harry e cho SI SONO LASCIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! era ora! mi raccomando nn farci soffrire troppo ciao

haras
11/09/05, ore 19:31

certo che ho letto il sesto libro

11/09/05, ore 14:54

beh, prima o poi si dovevano lasciare... comunque, io ho letto il 6 libro, e... beh, per la coppia H/Hr c'è da proccuparsi T.T... almeno però dal fronte Cho si può stare tranquilli... non voglio darti anticipazioni non gradite, quindi se vuoi risponderò semplicemente alle tue domande! ciao!

maripotter
11/09/05, ore 12:58

che bello, svegliarsi la mattina, e trovare la tuaff!! farei un monumento a cho per aver fatto chiarire i sentimenti di harry, ma probailmente dovrò farla a te! che muovi tutta la storia! dai, harry, la via della luce è vicina! io ho letto il sesto libro e ti dico sl una cosa:-_- beh, niente spoiler, ma quando leggerai il libro, dimmelo che ti dovrò mostrare una cosa, ok? bene, ora ti saluto! ciauuu

emma
10/09/05, ore 20:39

eheheheh hai ragione avevo detto niente cho, quindi è stata davvero una bella sorpresa leggere la tua ultima "creazione"!!!! ora sono curiosissima di sapere come reagirà hermione alla notizia ke la nostra cara cho ha lasciato il "suo" harry!!!! il chap è come sempre ormai molto bello, sono contenta x ron ke vuole dichiararsi, spero nn c saranno problemi, aspetto presto un tuo aggiornamento anke se sei davvero sempre abbastanza veloce, lo apprezzo molto, un bacione bravissima!!!! emma!!!!

10/09/05, ore 19:16

Allora, ke dire... innanzitutto bravissima ke hai tolto di mezzo Cho(xò lo schiaffo se lo poteva risparmiare!), solo ke ho un pò di paura pensando a quello ke gli amici di Cho potrebbero fare!!! Cmq permettimi una cosa: FORZA RON!!!!!!!! In fondo, non c'è mica solo Harry!!!^_-

marco
10/09/05, ore 17:39

OK vada per miss SADICA, comunque non tirarla troppo per le lunghe, senno diventa peggio di beutifull!! comunque lo schiaffo di Cho ci stava troppo bene. Di tutti i modi che c'erano per dirglielo ha scelto senza dubbio il peggiore anche se onesto. bene aggiorna presto mi raccomando che non vedo l'ora di vedere cosa succedera. ciao

Sonia
10/09/05, ore 17:23

ma che esplodere.........anche se devo dire che è stata una bomba......era ora che si lasciassero....adesso xò falli mettere insieme, ti prego...è ina supplica......hai scritto altre ff x caso....un bacio.....sei bravissima, aggiorna presto e continua così ciao!!!!!^^^!!!!

mary
10/09/05, ore 17:05

capitolo molto interessante...... spero che questa suspance nn dura a lungo... spero che la situazione si aggiusti sia x ron che x harry...

rosariopotter
09/09/05, ore 20:02

ciao kia, volevo farti i complimenti per la fan fiction. dopo il bacio fra hermione e harry credevo fosse fatta invece sai bene cm farci soffrire a quanto vedo.... cmq cerca di recensire presto ti prego ciao