Nient'altro che noi
di Kia85

Merewen
07/07/05, ore 00:28

Accidenti a te!Dopo la partita sembrava l'occasione giusta, e invece! =( comunque sono stata assente per un pò perchè mi sto godendo le vacanze...anzi, fra un pò riparto di nuovo...però non mi dimentico della tua ffiction, non ti preoccupare! BAcioni!

MartyBlack
06/07/05, ore 23:48

yeahhhh!!! però che bastardo stephan *riempie di claci e pugni quello...* argggg spero lo che farai morire a quello :P cmq vedo che harry sta riflettendo bene bene così capisce xDD cho viaaaa sciò! ciao ciao! al proximo cap!

marco
06/07/05, ore 21:13

carissima, lo so benissimo che non hai mai detto che l'ultimo anno finisce con loro 2 che si mettono insieme. Io mi riferivo alla ff completa. comunque spero si mettano insieme presto, dai Harry ci sei quasi!! cattivissimo lo scherzo fatto ad harry durante la partita! Io personalmente avrei fatto infuriare un draco profondamente offeso contro di loro, vincere la sua 1° partita contro griffondoro solo perche degli *censura* bloccano harry... se ci ripenso li meno io! Devo dire che hai notevolmente "torturato" i sentimenti di harry! Se non capisce ora di chi è veramente innamorato gli consiglio di giocare alla roulett russa! complimenti per il cap mi è piaciuto tantissimo. Ti volevo dire di incominciare a inserire anche un pò di azione, qualche scaramuccia con dei mangiamorte... perchè hai fatto veramente tanti capitoli (tutti bellissimi e piacevoli da leggere) tutti romantici, ti scrivo questo perchè secondo me potrebbe rendere tutto più avvincente. magari lo hai gia pensato visto che hai inserito quegli *BEEP* che offendevano gli amici di harry. beh.. forse il caldo mi ha dato alla testo e scrivo stronzate ancora complimenti per il cap, aggiorna presto e AH!! dimenticavo cosa intendi per vacenza quella di harry e company vero?!? tu continuera a postare i tui fantastici cap vero, sai con questo caldo potrei fare cose inimmaginabili! bando agli scherzi (o no?) al prossimo e sicuramente fantastico cap. ciao

H+Hr=truelove
06/07/05, ore 20:58

come sempre un meraviglioso capitolo, mi dispiace solo di nn poter finire di leggere la storia, considerando ke parto sabato mattina e nn ci sarò fino a fine agosto.... concordo sul libro sui malandrini, sarebbe stupendo!!!! insieme a h+h J+L sono la coppia più bella.... ps se nn l'hai letta ti consiglio " the time is running out " di fleacartasi

FedeHermy
06/07/05, ore 20:05

mi è venuto un'atroce dubbio...non avrai intenzione di finire il quinto anno e non aggiornare più per tutta l'estate vero? perchè guarda che posso diventare molto pericolosa...comunque dopo averti avvertito...passiamo al capitolo...Harry??? ci sei? allora pensa un secondo...quando si presenta l'occasione ti tiri indietro con Cho mentre ogni volta che ti ritrovi da solo con Hermione ti ritrovi a fare apprezzamenti sul suo corpo...ma dico, sei scemo??? ...Ok mi sono sfogata...comunque capitolo molto snervante...tra la vittoria dei serpeverde e l'intromissione di Cho nei tete à tete tra Harry e Hermione non è molto positivo...almeno si è staccato da Cho...stava cominciando a essere onnipresente, anche se naturalmente avrebbe fatto meglio a lasciarla definitivamente...per finire...GRANDE RON!!! Davvero mi stanno stupendo le sue doti da cupido...ok...allora...ti ho già detto cosa mi aspetto per gli aggiornamenti...quindi ci risentiamo presto!!!

Merewen
06/07/05, ore 16:29

finalmente c'è qualche barlume di speranza che Harry si renda conto della magnifica ragazza che ha intorno e smetta di essere fissato con Cho...mi raccomando, contiamo su di te...solo tu puoi fargli aprire gli occhi... =) bacionissimi

H+Hr=truelove
06/07/05, ore 15:16

seguo la tua storia dall' inizio e trovo ke sia splendida, sei la mia scrittrice preferita in tutto il sito. ps ti piacciono lily e james?

05/07/05, ore 16:11

Ciao Kia finalmente, ti ho raggiunto questi ultimi chap sono fortissimi, finalmente Harry sembra aver aperto gli occhi...e che dire la storia ha preso la piega che avevo sperato, anche se prima ci sono stati chap esasperanti...cmq la storia è sicuramente una delle mie preferite costruita benissimo e divertente...specialmente quando Ron corteggia la sua bella, ah già dimenticavo sono felice che Draco finalmente sia cambiato. Bene ora ti lascio al tuo lavoro, aggiorna prestissimo. Bacioni StellinaX

Hermione4ever
05/07/05, ore 11:57

sono ancora io... mi son scordata di scriverti una roba! cioè, non è per te... è per Mari potter!! allooora...: mari! ciao! senti, ho letto la tua recensione del 15... vorresti dire che il mio Dan sta con Emma?!? beh... stanno bene insieme! e bisogna ammettere che Emma è molto carina!! don't you think so?! e poi... è vero che Harry si innamorerà di Hermione?! no perchè ho letto sul sito di zia Row una domanda che diceva "a Hermione piace Ron o Harry?" e lei a risposto "Beh, c'è qualcuno he ancora non l'ha capito, ma non intendo rispondere per leggere pettegolezzi divertenti su questo argomento!!" (il succo del discorso era quello, le parole non proprio le stesse ma va beh dai, ho cercato di ricordare tutto!!)quindi se in tutti i 5 i libri, a me sembrava che a Herm piacesse Ron... forse è vero! ma spero di no! voi che ne dite?!? ah Kia... approposito di motorino... ho rischiato anche io tipo 5 incidenti in circa un'ora...! anche se ne rischio così tanti al giorno... ah e hbp che sarebbe?! sono rimasta davvero indietro... e scesate le mille e mille domande!! aggiorna presto eh!! sennò a t'amaz! e am so rot e ca... ad scriv! w la romagna! ;P baci baci Herm

Hermione4ever
05/07/05, ore 11:47

kia! rieccomi a recensire la tua storiella... scusa se non ho più recensito, ma sono incasinata fino al collo! avrò sì e no 15 minuti liberi per fare tutto! fra lavoro, amici, mare, e gironzolo... non riesco più a far niente! ma oggi invece noon lavoro e quindi ti recensisco! beh... devo dire che questi ultimi capitoli mi piacciono davvero un sacco! e secondo me, Harry ha fatto bene a non farlo con Cho... poi sennò si sarebbero legati di più e quindi non l'avrebbe potuta lasciare per Hermione! W la coppia Harry/Herm, the best in all the Harry Potter's books!! ah... un'altra cosa! Dove hai letto tutte quelle informazioni sul 6° libro?! lo sai che in Inghilterra esce il 16 luglio, cioè questo sabato?! sai quando esce qui in Italia x caso?!? baci baci Herm

Silvia
04/07/05, ore 11:56

Bella fic complimenti!

FedeHermy
04/07/05, ore 10:10

Pensavi di esserti liberata di me eh? Mi dispiace ma ero solo partita...allora questi due capitoli mi hanno risollevato l'umore...sono contenta che abbiano fatto pace!!! Bisogna dire che Harry è un pò stupido, l'ha capito pure Ron e il che è tutto dire! Cioè, se stai per fare...con una ragazza e il pensiero di un'altra ti blocca di sicuro non è solo una coincidenza priva di significato! Ron poi l'ha presa molto bene la storia tra la sorella e Draco, e quest'ultimo è proprio diventato uno zuccherino con lei!!! HEhe..voglio sapere il continuo!!!

03/07/05, ore 17:40

bello bello!! continua presto ^^

03/07/05, ore 11:26

Scusa scusa scusa! Forse avrai pensato che non ti avrei più recensito ma finalmente ho concluso il periodo chiamato esami di terza media...sono rimasta al tredicesimo capitolo è noto con piacere che Harry sembra aver ritrovato un po' di cervello ora vado a leggere i capitoli successivi in modo da rimettermi alla pari...continua ad aggiornare Bacioni StellinaX

maripotter
02/07/05, ore 21:33

MdM (motorino di Maripotter, che non esiste): non ti preoccupare, non la farò mai salire è pericolosa quella ragazza! M: eccomi qui, che bello sto chp mi piace mi piace mi piace etc...!!!!! è stupendo favoloso perfetto...aggiorna più che puoi (più che puoi, più che puoi, affera questa mano e stringi pù che puoi...eros!) scusa, oggi sono completamente partita, hai visto che effetto mi fanno i tuoi aggiornamenti...di a harry, cara kia che le fette di salame si mangiano, non si mettono sugli occhi!cmq io sono di modena, sun modenese!!! e tu???? stai attenta che potrei pedinarti col mio motorino!!! quindi ti conviene stare a casetta tua e scrivere scrivere e aggiornare aggiornare!!!!!!! la faccenda dell'editore? mi hai preso per un enciclopedia? beh, ci starebbe bene! "enciclopedia maripotter edizione 2004/2005: ricerca trovata: l'editore ha affermato: "Originale "[Fans] will like the fact that they are finally getting a lot of answers ... You have moments when you say, 'Wow, Harry is really growing up,' which is not something you would have said three books ago. ... Gosh, Hermione? You know, 'You go girl.'" Traduzione "[Ai fans] piacerà il fatto che finalmente avranno molte risposte... ci saranno momenti in cui dirai, 'Wow, Harry sta davvero crescendo,' che non è qualcosa che avresti detto tre libri fa... Dio, Hermione? Lo sapete, 'Vai ragazza.' Mio commento personale "Harry sta crescendo" e subito dopo "Vai, Hermione"? Senza nessun nesso logico a collegare le due frasi (che noi sappiamo)? Beh, direi che HBP sembra sorriderci :D...allora, non ti rende radiosa????? ciao dalla tua amica monella con uno scooter che ancora non esiste...mi accontento del bazooka!!!