Nient'altro che noi
di Kia85

21/11/05, ore 11:31

bellissimo cap, mi ha fatto ridere il fatto che alla fine dici che harry era felice (fin qui tutto ok) e questo era una bene per...il quidditch??? ahahah che ridere, va beh, in effetti il litigio era un po' strano, però sono molto carini, ciaociao

20/11/05, ore 16:37

i capitoli sono tanti ci ho messo un giorno pieno a leggerla ttutta mi piace tantissimo molto travalita per Harry ed Hermione ma adesso va bene continua non vedo l'ora di vedere come va a finire ciaoo

Lily
20/11/05, ore 15:13

Ciao Kia, sn una nuova lettrice e anke se nn ho letto qst chap (sn ancora al 13 ma vist ke qst li ho letti in 3 giorni tanto ero presa credo ke farò presto) volevo farti i complimenti x la tua storia xk mi piace un sacco ed è subito entrta tra le mie preferite poi quando avrò finito di leggere gli altri capitoli potrò recensire regolarmente!ps:lo so cm recensione nn ha molto senso ma ci tenevo a farti i complimenti e spero ke la gradirai ugualmente!ps2: Ma Harry quando se la dà una svegliata??va bè tolgo il disturbo...un bax

20/11/05, ore 01:40

Bellisimo capitolo Harry ed Hermione sono molto dolci bello il pezzo quando Harry invita Hermione a Casa. Spassosima la lezione Di Fleur. Posta presto Per il nick è l'unione di due soprannomi che mi hanno dato gli amici Des che è l'unione delle mie iniziali e Deus perchè sono bravo a risistemare i PC e l'ho fatto per tutti i miei amici. Ciao

rosariopotter
19/11/05, ore 18:17

ciao kia, allora pare ke stiamo per giungere alla fine del sesto anno eh??? Volevo chiederti, ma il settimo anno lo comincerai subito dp la fine del sesto oppure dp qualche mese cm nel caso del sesto? parlando del cap, nn succede molto ma mi è piaciuto sopratutto l'ultima parte quando harry sta per prendere il boccino è davvero bella! Mi raccomando cerca di aggiornare il prima possibile ciauuuuuuuu

emma
19/11/05, ore 17:46

no ma figurati!!!! come potrei ucciderti!!!! anche perchè poi....non potrei più leggere la tua bellissima fic!!!! il rapporto tra harry e hermione mi piace sempre di +!!!! e mi piacciono molto anche le loro chiaccherate!!!! aggiorna presto!!!! un bacione emma!!!!

19/11/05, ore 14:40

non succede molto in questo capitolo, ma è comunque bello e scorrevole.

19/11/05, ore 14:24

non succede molto in questo capitolo, ma è comunque bello e scorrevole.

marco
19/11/05, ore 13:59

il cap mi è piaciuto ovviamente, anche se non succede molto. ho trovato molto simpatica la lezione su come affrontare un troll. ciao a PRESTO con un nuovo cap

Brynden
19/11/05, ore 13:21

bel chap aspettiamo con anisa il prox :D

15/11/05, ore 10:10

ahem... CIAO!! Nn ho mai recensito prima xké ho scoxto qst fic un po' in ritardo, e nn ero al passo con i capitoli!! ... kia, in qualità di autrice trovo ke tu sia mooooolto sadica, (avevo voglia di prenderti a badilate...), e, si, i xsonaggi si fanno un sacco di seghe mentali... MA STA FIC MI PIACE!!! veramente, senza tutte queste xipezie nn sarebbe stata la stessa fic ke ho letto, ed é qst ke mi piace!! complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi... 2 domande... Quella domanda di Herm a Harry la sapevi o l'hai presa da un libro?! e 2:Draco é morto o cosa?! Aggiorna presto!! baci

maripotter
06/11/05, ore 15:28

ciaooooo! Che bello sto capitoluzzo! Sbaglio o te lo dico in ogni recensione!?? Beh, aspetterò per i forum...è semplice, vai su un forum (ma daiii) poi leggi le varie sezioni, e dove vuoi, lasci un commento...e poi via dicendo! Comunque...ci sono scintille tra Harry e Hermione molto PESANTI...non fanno altro che cercare di stare appartati..ah l'amour! Che carina che è Helen...insieme al suo amoriino! ohhh...ron è sempre un mito! Beh, visto tutte le nuove immagini di GOF!?!?!? Non c'è ne una in cui Harry e Herm non siano attaccati come piovre! Bellissimo, non vedo l'ora! Ciao, Fan number one

rosariopotter
06/11/05, ore 11:28

ciao kia, hai proprio ragione dopo questo cap si capisce che helen è una brava persona devo smetterla di essere sospettoso(cattivo rosario)però cmq ha disturbato harry ed hermione in un momento molto particolare chissà cosa sarebbe successo altrimenti eh? cmq volevo chiederti credi che anche quest'anno duri cm il quinto in qnt num di cap? al prox cap aggiorna presto ciau

emma
05/11/05, ore 22:03

che bello sono felice che ora tutte le coppie si siano formate!!!! spero aggiornerai presto il prossimo capitolo perchè sono davvero curiosissima, come sempre naturalmente!!!! kontinuo a dire che harry e hermione sono davvero dolcissmi!!!! un bacione emma!!!!

Elisa
05/11/05, ore 21:54

Sono contenta che Helen e Mark si sono finalmente messi insieme! ma Draco che fine ha fatto? comunque il capitolo è stato bellissimo! aggiorna prestissimo! ciao baci