Nient'altro che noi
di Kia85

Merewen
21/06/05, ore 00:38

Io faccio il liceo classico ad indirizzo scienze della formazione... molto simile a quello che hai detto... il cap mi piace... mi spiace però la litigata...HArry si è comportato in modo stupido e infantile... spero si risolva tutto presto... bacioni

21/06/05, ore 00:34

ciaooo, sei stata grande a aggiornare così presto!!! ed un capitolo favoloso, ma lascerò un commento decente, quando lo avrò letto nei minimi particolari! scusa se non ho recensito, studiavo come una matta!!! alle 16.oo ho gli orali e sono riuscita comunque a scrivere la mia ff comica, che è stata aggiornata! ora dimmi chi diavolo ti ha detto che questa ff fa vomitare che lo uccidooooooo!!!! non si può permettere di scrivere queste cose, perchè questa è una di quelle ff che ti lascaino attaccate al computer screen (si vede che ho studiato inglese?) e con il fiato sospeso! quindi digli che non si merita nemmeno di leggerla questa ff!! scusa lo sfogo...ciao tesoro!!!

FedeHermy
20/06/05, ore 22:08

Problemino? No no non c'è nessun problema...forse...buahhh! Non lo so, è meglio che non ci pensi! Ma insomma che cosa succede a Hermione possibile che sia sempre giù? L'unica cosa che mi è venuta in mente è che i suoi genitori abbiano divorziato...o comunque che gli sia successo qualcosa. Boh, spero solo che chiarirai presto questo dubbio...che tristezza, hanno litigato...ma Cho i suoi malefici consigli non se li può tenere per sè? E poi come fa a dire come cosa positiva che potrà stare di più con quei deficienti-sputasentenze dei suoi amici? Se mi fossi stata in Harry mi sarei disperata e avrei fatto di tutto pur di non dover stare con quelle serpi...beh forse mi sono sfogata un pò troppo...ma devi capirmi, sono troppo curiosa di sapere cosa succede, perciò aggiorna presto!!!! ciao

marco
20/06/05, ore 21:31

Se harry non capisce ora quanto gli mancano e soprattutto chi gli manca... non oso pensare a quanti decenni dovranno passare sempre che lo capisca!!! Comunque hai aggiornato prestissimo sono contento, spero che anche per il prossimo cap tu sia cosi veloce. ciao a presto.

MartyBlack
20/06/05, ore 21:03

anche questo capitolo molto bello solo che mi è dispiaciuto un pò per il litigio :'( e poi quella gatta morta di cho che vuole fare allontanare harry dai suoi amici :\ spero che si risolva tutto...cmq si sono una fan di sirius :D

Atena89
20/06/05, ore 10:29

Ciaoooooooooo!!!!!! Eccomi pronta a recensire! Dunque....... KE BEL CAPITOLO!!!!!!!! Devo dire ke Herm già non mi convinceva prima.... poi adesso.... DIMMI AL + PRESTO COSA LE è SUCCESSO KE NON RESISTO +!!!!!! Povero Harry.... Ma xkè i maschi si complicano così la vita?!? Se pensi sempre ad Hermione un motivo ci sarà no??? E lascia perdere Cho ke l'unica cosa intelligente(oddio mica lo so!)a cui sa pensare è Divinazione!!! Cmq continua così ke questa fic mi piace proprio tanto!!!

FedeHermy
19/06/05, ore 22:17

Ho letto tutta la tua storia d'un fiato e...non vedo l'ora di vedere i nostri due adorabili piccioncini riconoscere il loro sentimenti...Mi sa che Harry è senza speranza, ma com'è possibile che non si accorge che se per lui fosse solo un'amica non si farebbe di questi problemi? (ops e allora io che qualche volta mi chiedo se sono innamorata dei miei due migliori amici? ma sono in due perciò è impossibile, giusto? Giusto???) Va beh a questo punto devo solo dirti...aggiorna il prima possibile!!!!

Merewen
19/06/05, ore 21:22

Io ho 17anni, vado al liceo... comunque bel capitolo... ma secondo me Herm sta nascondendo qualcosa... e non è che Cho e David a Hogwarts mettono le corna ai nostri due protagonisti? Cho ha detto che David è così triste... vedremo..aggiorna presto!

19/06/05, ore 19:31

wow che bella ff ^.^ mi piaceeeeee ah! e spero che harry si metta con hermy :P :P ciau!

maripotter
19/06/05, ore 10:21

QUANTO ODIO QUELLA CHO LO SA SOLO DIO!! E POI, L'IDIOZIA , HARRY, L'HA IMPARATA IN UNA SCUOLA SPECIALE?!?! COME NON FA A NON RIUSCIRE A VEDERE AL DI LA DEL PRPRIO NASO O AL DI LA' DI CHO?!!??!? povera Hermione, per me tra i due ci sarà una litigata di quelle pesanti...magari qualche pensiero intelligente entrerà nel bambino- sopravvissuto-ma-che-non-capisce-niente-di-ciò-che-gli-sta-davanti...eh...quella del film la sapevo, ma sarà strano vederlo senza la cicatrice...e poi emma? dove la mettiamo?!?!?!?? speriamo che dan non si monti la testa...ciao aggiorna presto!!!

emma
18/06/05, ore 23:17

ke bello, un capitolo tt harry/hermione....woooow nn vedo l'ora di leggere il proximo chap, uff sn curiosissima aggiorna presto!!!!!! questo chap è davvero bello!!!!!! bellissimi i tuoi commenti ahahah!!!!!! a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco
18/06/05, ore 22:39

"brodo" nel senso buono come dire "sciocco" comunque... questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. mi è piaciuto molto la loro passeggiata... NON VEDO L'ORA DI SAPERE COSA è SUCCESSO HAI GENITORI DI HERM NON SARANNO M.... Spero tanto che la "vocina" di harry faccia il suo lavoro e che lui capisca cosa vuole dire. ciao al prossimo.

StellinaX
15/06/05, ore 18:24

Ok, ok scusa per la sfuriata dello scorso chap...ma come avrai capito non mi è per niente andato giù il fatto di quei due scemi! Devo dire infatti che questo chap mi è piaciuto di gran lunga di più, soprattutto Rachel mi è simpatica la ragazza...sembra proprio che tutti fuorchè Harry e Hermione li vedano bene insieme, ma loro niente di niente va bè d'altronde la storia devo ammettere che mi piace anche per questo è una trama del tutto particolare come poche in giro...speriamo che riescano a capirsi quei due d'altronde come pensa Harry l'atmosfera natalizia è magica perciò sotto Natale tutto può accadere...ifatti, spero bene per Ron...ora siccome non vedo l'ora che aggiorni ti lascio. Bacioni StellinaX

Hermione4ever
14/06/05, ore 20:38

grandissima kiaaaaaaaaaaaaaaa ma quant'è bella sta storia?!? speriamo che Harry si accorga presto che si deve mettere con Hermione!! sono troppo belli insieme dai, ammettiamolo, le storie si fanno anche più incastrate e intrigate... su su, recensiamo! io recensierò sempre, basta che mi aggiorni presto ;P!!

Atena89
14/06/05, ore 20:22

Bel chap!!!! Rachel mi piace molto e anche i suoi pensieri!!!!^__- Harry, stai a sentire Rachel ke è la voce della ragione!!!!! ^__^ cmq non mi arrendo ti seguirò ancora xkè la storia mi piace molto!!!! Sono proprio curiosa di vedere come HArry in futuro(e da come butta, moooooolto in futuro)bidonerà Cho!!!!! Hai ragione è proprio una gatta morta!!!! Vabbè ora vado, continua così!!!