Nient'altro che noi
di Kia85

marco
02/01/06, ore 19:56

gia cosa gli è successo!! cosa ha osato farle voldemort? sempre che centri qualcosa, ma visto il discorso della cicatrice... aggiorna presto dai. ps per il discorso slip è simile al problema dei reggiseni per voi. stretto fa male largo da noia.

02/01/06, ore 17:24

Ah! Bellissima la scena della nuotata! Davvero divertente il pezzo che hai detto ...e davvero inquietante il fatto dei dolori di Harry. Cosa progetta lo zio Voldie (scusate, ma mi fa troppo sbellicare 'sto nomignolo)? SOno troppo curioso ... aggiona presto, e rinnovo i miei complimenti!

02/01/06, ore 17:20

02/01/06, ore 17:18

Come sempre un bellissimo capitolo! le scene tra harry e herm sono sempre dolcissime! pucci-pucci! e la scena della discussione slip o boxer era esilarante! ancora brava! ho scritto tre one-shot, non sono un granchè, ma...se hai voglia di leggerle, ci tengo moltissimo al tuo giudizio! mi è piaciuta in particolare la scena dei baci sul collo...e vedo che harry comincia a voler oltrepassare i baci...meglio se hermione si guardi le spalle e non solo quelle!^__^ ancora bravissima e aggiorna presto. ah! (mi dimentico sempre!)W HARRY AND HERMIONE FOREVER!

rosariopotter
02/01/06, ore 15:55

finalmente!!! è passato un mese dall'ultimo cap!!! cmq è stato molto bello...divertente la scena del dilemma "slip o boxer" huahuahuahua!!! ma alla mia hermione cosa è successo?!? ti prego aggiorna prestissimissimissimo nn dopo un mese!!!ciau

harasauror
02/01/06, ore 15:27

Non dirmi che è scomparsa pari pari Hermione? E poi, Harriuccio comincia ad allungare le manine,eh?

02/01/06, ore 15:20

Bel chap proprio sul + bello lasci insospeso :( cmq grazie per i complimenti sul nick :D

16/12/05, ore 18:38

bellissimo capitolo come sempre! gli interisti comunque li trovo molto simpatici! sempre più dei milanisti! li odio!! ^____^ tornando alla storia bellissima la scena del 'ripensamento' di herm!^__^e a quanto vedo le cose si fanno più serie tra loro due! che emozione! ricordati del rating però!^_____^come sempre bravissimissimissima!!! un baciotto herm

maripotter
11/12/05, ore 21:51

oddio, ma è bellisssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmaaaaa!!! Mi piace troppo, la mia ff preferita!! Agiiorna prestissimo ti prego! Che bel marpioncione che è Harry XD

emma
10/12/05, ore 14:53

ed è finito anche un altro anno!!!! spero che ahrry e hermione durante le vacanze abbiano modo di incontrarsi qualche volta!!!! anche se mi sembra di capire che le cose si stiano complicando!!!! aspetto ansiosamente il prossimo chap!!!! complimenti brava come sempre!!!!emma!!!!

08/12/05, ore 15:32

'ansia', nn 'anzia'!!so scema, ragà, nn ce posso fa nienteeeee...poi c'é anke un 'le creda', ma ci dovrebbe stare un 'gli'...eeeeh la VEKKIEZZAAAA!!!!..lo so ke si dice vekkiaia, cojona si, ma fino ad un certo punto!!

08/12/05, ore 15:29

pps:visto ke qui tutti hanno visto harry potter 4 colgo l'occasione x esprimere le mie critike, così magari trovo 1po' d'appoggio!!XD..cm film é fatto un sacco bene, xò ci sn degli errori imxdonabili:intanto la partita dura mezzo secondo, poi nn hanno fatto vedere x niente tutta l'anzia di harry prima delle prove;qnd herm urla contro ad harry sembra ke neanke lei le creda, invece nel libro é la sola e unika xsona ke li rimane accanto da subito!!poi tutta quella lotta contro l'ungaro spinato nn esiste!!n'somma, potevano farlo meglio..xò gli attori sn splendidi!!vaaabé..basta, ho annoiato fin troppo cn le mie kiakkiere da pazzoide, CIAUUUSSSS

08/12/05, ore 15:23

nuuuuuuu!!!!é finito l'annoooo!!!vaaaaabé, basta ke aggiorni presto e prometto ke nn ne farò na grossa tragedia..x me é un dramma ogni volta ke finisce una fic...x fortuna ke qst nn é realmente finita, oppure staresti qui a leggere preghiere e implori (si dice?!boh,vabé, si sa ke sn ignorante!!)su un sequel..ma arriveranno anke quelle..XDD ciao kia,aggiorna presto bacissimi! mena ps:DRACOOOOO??!!yuuuhuuuuu!!ma uffa, xké nn mi riponde mai?!DRACOOOO?!?!

rosariopotter
08/12/05, ore 11:33

Ke bello questo capitolo di fine annooooooooooooooooooooo!!! Brava cm sempre kia! cmq si ho capito perchè il sesto anno nn lo hai aggiornato subito. Allora hai visto il quarto film???? Io ovviamente si il giorno ke è uscito al primo spettacolo: è stato spettacolare, bellissimo, magnifico il migliore dei 4! mi raccomando aggiorna il prima possibile ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

07/12/05, ore 23:46

Gazie per l'informazione questo capitolo mi è piaciuto tanto riuscivo a sentire la pena di Harry bellissimo davvero vorrei leggere subito il prossimo capitolo aggorna presto ciaooo