Nient'altro che noi
di Kia85

emma
23/09/05, ore 15:17

bhe ovvimente nn t sbagliavi il capitolo è decisamente FANTASTICO!!!! finalmente si sono decisi quei due!!!! certo ke xò povera hermione ....fortuna ke c'è sempre il SUO harry x salvarla!!!! sono davvero in ansia x il prossimo chap, poi da come lo hai descritto penso già ke mi piacerà tantissimissimo!!!! x il trailer io l'ho trovato in internet....recentemente stanno uscendo davvero tanti trailer!!!! cmq a mio parere tt molto belli, ma la scena dell'abbraccio di harry e hermione a mio parere (parere ovviamente nn obbiettivo x una fissata come me della coppi) è la + bella!!!! aggiorna prestissimo!!!! bacioni emma!!!!

Elisa
23/09/05, ore 15:10

EVVIVA!!!!!!!! Ce l'hanno fatta finalmente! ho aspettato questo momento con ansia... e finalmente è arrivato! Complimenti ancora! aggiorna presto! ciao

mary
23/09/05, ore 14:16

cm sn carini insieme.... mi fa tenerezza quando harry è tutto impacciato..... cmq cmq .....aggiorna prestissimo.....almeno mi tira su il morele... ciao ciao

Merewen
23/09/05, ore 14:13

AHHHHH!!FABTASTICOOO!SIIIIII! WOWWW!!! Che capitolone ...ho le lacrime agli occhi!!!mi hai rallegrato la giornata...finalmente ce l'hanno fatta!Champagne ragazzi!!!Ehi, mi racocmando, al prossimo capitolo eh??

Diego
23/09/05, ore 13:40

Bellissimo capitolo. Quando Harry parla ai balordi me lo immagino molto 007. Comunque precisiamo a me piace il tuo modo di scrivere e solo che negli ultimi cap pensoi che hai esagerato un pochino.

FraFra
20/09/05, ore 11:46

MMM...STRANO...MI PIACE DA MORIRE..MA HERM C'HA UNA GEMELLA?? EHEHE..BACIONE E SCUSA SE NN HO RECENSITO PRIMA,

19/09/05, ore 22:09

Ti prego, continualaaaa! Sono davvero troppo curioso! Posso dire senza esagerare di aver trovato la fic che rasenta la perfezione su come penso dovrebbe andare avanti il libro (che frase fatta, eh? Ma è la verità!)! Continuaaa...

Diego
19/09/05, ore 14:19

Ho scopeto solo di recente la tua ff mi piace molto il tuo modo di scrivere ed anche la caratterizzazione dei personaggi anche se penso che si faccio un po' troppe seghe mentali. Comunqune sei veramente sadica dopo il capitolo del matrimonio avevo seriamente pensato di lasciare stare. Comunque complimenti aspettero il prossimo capitolo.

19/09/05, ore 14:02

Beh, è ora di recensire! Ottima storia, davvero, coinvolgente (forse un po' statica in certi punti - ma si può capire:]). L'unica cosa...Pubblica presto gli altri capitoli!!! Quando ho scoperto che non era finita ci sono rimasto malissimo! Dai, che dopo mi passa la voglia, e invece sono molto coinvolto!!:D

19/09/05, ore 13:58

rosariopotter
19/09/05, ore 13:25

Ciao kia, bel capitolo finalmente quei due si stanno avvicinando...quanto dovremmo soffrire ancoraaaaaaaaaaaaa! l'unica cosa brutta è stata la riappacificazione con quella bip di cho! aggiorna presto ciauuuuuuuuuuuuuu!

FedeHermy
18/09/05, ore 18:40

allora io leggendolo in inglese non ho capito ogni singola parola, però per quanto riguarda la pozione d'amore Harry ha rischiato di berne una di una ragazza spuntata quest'anno... che poi è stata Hermione che l'ha salvato, e alla fine è Ron che l'ha assunta per sbaglio! Comunque il fatto è che adesso nessuno pensa più ad Harry come ad un pazzo ma ad un eroe, così è diventato parecchio apprazzato dalla popolazione femminile... per Draco... è diventato davvero un Mangiamorte, anche se in effetti non ha avuto il coraggio di uccidere... non lo so, forse la tua versione può anche avere qualche possibilità... anch'io mi sono detta che la Rowling non ha mai messo indizi verso la coppia H/G, più che altro sembra che Hermione sia gelosa di Harry, però nel 6 lo è chiaramente di Ron, secondo me si è un pò incasinata, penso non sia stata molto attenta... in effetti l'interesse di Harry sembra molto improvviso.. figurati che anche all'inizio del 6, quando Harry è alla Tana non sembra ancora pensarci... però d'altronde queste coppie semplificano la vita alla Row, così tutti i personaggi principali sono accoppiati senza troppi sforzi, perchè con H/Hr e D/G Ron rimarrebbe solo... insomma... è una cosa un pò intricata... ad ogni modo... sono contentissima che tu abbia letto la mia fic,sono lusingata! Nonchè raggiante di felicità! VOglio proprio scoprire cosa provocherà l'atmosfera del Natale...hihihi!!!

Merewen
18/09/05, ore 14:09

Ho capito! Helen arirva a Hogwarts giusto??? Oddio Oddio...guai in vista...spero che questa cosa nn interferisca con l'avvicinamento fra Harry e Herm...guai a te se ci fai altri scherzetti del genere! :) Comunque, bel cap, complimenti...nn vedo l'ora di leggere il prox cap...

17/09/05, ore 19:16

Eccomi qua pronta come al solito a recensire questa splendida storia! Dunque: il capitolo è carino e anche se non succede niente di particolare serva anche questo! Daltronde non si possono mica fare sempre capitoli in cui succede un casino! sarebbe troppo inverosimile!!! Anche la rowling scrive capitoli in cui alla fin fine non c'è niente di particolarmente utile alla storia!!! Ma visto ke il tutto si svolge nell'arco di un anno e (soprattutto) in una scuola, ci deve pur essere un pò di routine no??? Mica sono marziani!! ^__^ E cmq se non ci fosse stato questo capitolo non avremmo mai conosciuto questa Helen Granger... ke (tiro a indovinare) sarà presto una studentessa di Hogwarts... ho ragione???^__^ Mi piace!!!! A presto!!!

haras
17/09/05, ore 18:07

finalmente cho si è tolta completamente di torno. quando non ci sono ostacoli per il mio ship mi sento stranamente sollevata.