Nient'altro che noi
di Kia85

emma
21/01/06, ore 13:54

no, che succede ad hermione?!?!?!? sempre che di hermione si tratti!!!! non mi sembra molto in se (come l'hermione di HBP che non è assolutamente in se!!!! come sono cattiva :D) il capitolo è bellissimo, la storia mi sta appassionando tantissimo. spero aggiornerai presto e non ci lascerai troppo tempo con il fiato sospeso!!!! un bacione emma!!!!

Brynden
21/01/06, ore 13:38

Bel chap :D

really
14/01/06, ore 20:12

spettacolo!!!! nn mi sembra vero di essere arrivata fin qui!!!!! ho cominciato a leggere qst fanfic da qlk giorno e nn vedevo l'h d arrivare qui x fare 1 recensione. grazie mille kia!!!!!! è davvero fantascientifica!!!!!!!!!! 1 spettacolo! mi raccomando aggiorna prestissimo! xkè è tr bella e voglio continuare a leggere qst avventure! really

maripotter
11/01/06, ore 23:38

bello, troopppo bello, loooo adooorrooo, harry è molto...come dire..HOT! La sotria fila troppo bene, Hermione e Harry sono troppo belli! Che ne dici di fare una lezione sul romanticismo alla Rowling?! Aggiorna presto, ciao!!!!!

08/01/06, ore 14:15

La tua ff è straordinaria l'ho letta tutta d'un fiato....Ma che succede a herm? Ti prego aggiorna subito e ti volevo chiedere se mi puoi spiegare i raiting perchè non so cosa significano... :-)

harryherm
07/01/06, ore 21:36

TI PREGO AGGIORNA SUBITO

francy 92
06/01/06, ore 00:31

ciao posso chiamarti kia? è proprio una bella storia l'ho letta in un paio di giorni e fra quanto aggiornerai?ciao ed in bocca al lupo per i prossimi capitoli!

05/01/06, ore 13:22

Grazie mille per aver recensito la mia prima ff sei stata davvero tanto gentile e apprezzo tanto i tuoi consigli!!Come ti ho già detto tengo molto al parere delle maestre...Della tua storia non ti dico niente perchè sono quella che sotto si è firmata con Lily (questo nick non mi piace proprio^^)Ciao a presto

04/01/06, ore 12:27

ps:kekkarina la discussione "slip o boxer!!" cmq io, addosso ad un uomo, preferisco di gran lunga i boxer!!ma marco nn sa che per noi 'donzelle' ci sono anke reggiseni di taglia giusta?! (**me non comprende** <-- x cambiare 1po' ^__^ XD)

04/01/06, ore 12:21

Senti, se vuoi morire dillo subito, così evitiamo i convenevoli!! ma ti pare il modo di interrompere un chap?! eh?!fossi in te mi farei curare, qst sadismo nn é normale!! ...SKERZOOOOO!!! BUON ANNOOOOOOOO!!! complimenti x cm hai descritto la festa, xò povero harry, sempre cn qst sensazione...E HERMIONEEEEEEE!!! nn me la puoi far sparire così! tanto _ke harry le aveva promesso ke nn le sarebbe acaduto niente...nn doveva lasciarla sola, é proprio STUPIDOOO!! ma quel ke é fatto é fatto, siamo riusciti a rovinare un'altro compleanno... disgraziato,sfigato,stupido e addormentato..certo ke Harry ti fa proprio skifo, eh?! bacioni, e tanti auguri in ritardo, mena

Lily
03/01/06, ore 13:59

Bellissimo cap come sempre però spero che questo volta non li farai soffrire più di tanto quei due...certo che sei proprio sadica! sembrava che tutto andasse per il meglio e invece...va bè aspetto con ansia il seguito ciao ciao!!!

Fedehermy
02/01/06, ore 22:42

sai che invece stranamente oggi sono rimasta seria e composta? Saranno i compiti delle vacanze... quando se ne hanno così tanti si finisce col perdere ogni speranza di vita... forse sono troppo melodrammatica... comunque incomincio a invidiare seriamente i personaggi!!! Primo, sono felicemente accoppiati, e questo non va bene, per una che ormai ha perso fiducia nell'amore ( o più che altro in quello rivolto alla propria persona!) Secondo, sono in vacanza, con i compiti quasi finiti (per Harry) e felicemente rilassati 8a parte VOldemort ma fa lo stesso...).Terzo, vivono in un mondo fantastico, frequentano una scuola molto meno noiosa della mia e hanno persone che gli vogliono bene... c'è da meravigliarsi se li invidio??? Ad ogni modo hai descritto la LORO felicità in modo assolutamente chiaro, perfetto oserei dire!!! ciao... depressa forever!

02/01/06, ore 22:39

non ti preoccupare lo so anchio che l'università ruba del tempo comunque questo capitolo mi piace è carino sviluppa il rapporto con hermione e mi ha anche incuriosito scrivi il continuo presto non vedo l'ora ciaoo

02/01/06, ore 21:37

Molto bello il capitolo l'avevo immaginato fin dall'inizio che sarebbe successo qualcosa ad Hermione stai diventando prevedibile. Solita sadica che tronca ad urto e ci lascia mesi in attesa. comunque i pezzi migliori sono quello con Duedly ed il discorso con sirius a colazione. Posta presto.

emma
02/01/06, ore 19:57

ehi ehi ehi che è successo a Hermione, mi stai facendo preoccupare!!!! il capitolo è come sempre bello e devo dire anche piuttosto divertente!!!! certo che Harry e Hermione vengono interrotti sempre, prima sirius poi ronald per due volte, ma poveri non hanno mai un attimo per loro ( me ama le scene dolci....si nota tanto?!?!?!? XD ) aggiorna presto sei riuscita a farmi incuriosire ancora di più!!!! ma farai un sequel dopo il settimo anno?!?!?!? sarebbe bellissimo!!!! ciao ciao ciao emma!!!!