Nient'altro che noi
di Kia85

Merewen
12/06/05, ore 22:46

Bel capitolo...molto incentrato sulle parole di Rechel...mi piace come personaggio, perchè l'hai fatta diventare un pò la bocca edlla verità, le cui parole, a quanto ho capito, daranno molto da riflettere a Harry... comunque anch'io studio psicologia...e devo ammettere che Freud è un genio! =) comunque brava, bel cap...aspetto il prossimo con tanta tanta curiosità...non farti attendere troppo!

12/06/05, ore 22:02

FORZA RACHEL!!!!!!! fai capire a quel BRODO chi è che ama veramente!!! Herm arriva in taxi alla stazione e sarebbe tornata da sola... non sara successo qualcosa hai suoi genitori!! ora rileggo i vari cap e cerco qualche indizio. (non ricordi tutto a memoria) il capitolo è bellissimo ciao e a presto

StellinaX
12/06/05, ore 17:57

O MIO DIO, O MIO DIO! NON CI POSSO CREDERE, NON E' POSSIBILE! QUEELA GATTA MORTA E QUEL "COSO" HANNO BACIATO HARRY E HERMIONE!?! NO, NO, NON E' COSA...E ASSOLUTAMENTE...ASSOLUTAMENTE DA VOMITO DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA CHO E DAVID SI SONO TROVATI SE QUI NON SUCCEDE QUALCOSA CHE FA APRIRE GLI OCCHI A HERMIONE MA SOPRATTUTTO A HARRY NON RISPONDO DELLE MIE AZIONI! DEVO DIRE CHE MI HAI LASCIATO SOTTO SHOCK QUINDI PER PIACERE AGGIORNA AL PIU' PRESTO! BACI STELLINAX

12/06/05, ore 17:10

NO! NON E' POSSIBILE NON MI HAI DATO IL TEMPO DI ASSIMILARE LA NOTIZIA CHE HERMIONE SI FIDANZI CON QUELLA SPECIE DI COSO CHE GIA' HAI AGGIORNATO!? NO, NON E ANCORA NO! IO MI UCCIDO ANZI NO UCCIDO LA MORATTI PERCHE' NON LI HA ABOLITI PRIMA GLI ESAMI?! IO AVVERTO IL "COSO" CHE SE SI AVVICINA PIU' DI QUEL CHE DEVE AD HERMIONE NON BASTERA' NEANCHE VOLDEMORT PER IMPEDIRMI DI UCCIDERLO! QUINDI CHE SI SAPPIA REGOLARE IL "COSO"! PER QUANTO RIGUARDA HARRY SE NON SI DA' UNA SVEGLIATA...GUARDA CHE QUI CI SCAPPA UNA STRAGE! MA DICO IO COME FA A NON RENDERSI CONTO CHE CHO E I SUOI AMICHETTI SONO DEGLI EMERITI DEFICENTI? NO, NO ADESSO MI ARRABBIO...CMQ CERCANDO DI RIMAnere calmi la storia mi piace un sacco, ora mi appresto a leggere il non chap e poi ti dirò cosa ne penso. Bacioni StellinaX

Merewen
09/06/05, ore 11:45

wow...harry con una ragazza che non è hermione...hermione con un ragazza che non è harry...ma saranno veramente i loro veri amori?sinceramente non credo a quanto ci hai fatto capire...continua presto che sono curiosa!Bacioni

Atena89
08/06/05, ore 19:43

Ciao! Scusa se negli altri cap non ho recensito ma ero impicciata... Cmq devo dire che questo capitolo è veramente carino!! Xkè a te non piace?? Aspetta, chiarisco: mi piace come è scritto e la situazione, ma non vorrei mai al mondo ke Cho si mettesse con Harry!!!!!! Non la sopporto!!! Sono contenta ke la Rowling ha detto ke ormai Cho è andata.. Spero cmq ke non tarderai più di tanto a far mettere insieme Harry e Hermione!!!! Continua così e mi raccomando aggiorna!!!

maripotter
08/06/05, ore 19:03

ciao! povera ginny...bellissimo chap!!! star wars l'ho visto è trooopppooooo bello!!!!! è fantastico, sopratt haiden! quanto a dan e emma...chissà cosa faranno durante la premiere del quarto film...evviva gli scoop!!! ciao!

08/06/05, ore 18:59

il cap è bello, forza harry fatti un reset al cervello e pensa meglio!! aggiorna presto ciao

Elizabeth Potter
05/06/05, ore 18:56

SOno felice che Draco sia cambiato,in questo capitolo ho avuto degli istinti omicidi su Harry! Cmq la fic è sempre + bella!

05/06/05, ore 16:08

sorry sorry sorry se ho letto solo ora i 3 chap..ma sono incasinatissima col lavoro... che carina..herm cn un ragazzo che nn ama xke ovviamente è di harry che è innamorata.. speriamo che nn lo faccia soffrire xke david sembra dolcissimo. harry che si sveglia dalla fase rem in cui è da sempre quando si tratta di herm...era un po ora che pensasse a lei come ragazza che potrebbe baciare tutti i ragazzi che vuole... draco..bè..a parte essere rinsavito..speriamo che abbia più spazio e che si metta con gin al più presto. xke ben sappiamo che "usa" herm in duplice modo, x trasfiguarzione e anche per arrivare alla rossa...giusto? ron..se facesse meno il galletto con cristine forse farebbe prima breccia nel suo cuore..no?? un bacione grosso grsso.. PS. DOMANDA...MA EMMA DEVE BACIARE STAN NEL 4°FILM? IO AVEVO SENTITO E LETTO UNA COSA DEL GENERE QUALCHE MESE FA, MA POII NN NE HO PIù NOTIZIA...

05/06/05, ore 15:49

xke harry è così deficiente? xke la rowling si è inventata cho? hermione e la sua gelosia sono fantastiche e ron che ironizza sul bacio che harry ha ricevuto da herm è fantastico...harry tortellino! harry tortellino! bacionissimi come al solito...compliments!!!

05/06/05, ore 15:37

tesoro! come mi è piaciuta la gelosia di herm per harry che è imbambolato solo al pensiero di cho... possiamo sopprimerla la tipetta?? nn la sopporto molto... ron che si impiccia degli affari suoi è terribile... si muovesse lui con cristine... cmq sia..io ho 23 anni (si si sn vecchia, ma adoro harry potter e co...che ce posso fa??) per quanto riguarda la scena del bnallo di herm e harry nn credohe la inseriscno nel film perchè se non erro il ragazzo è senza occhiali e sembra più che altro una "priva" che fanno i due o un diversivo durante la pausa che stanno facendo. non trovi?

pesciolina04
05/06/05, ore 14:51

Bel capitolo , questa storia si fà sempre più interessante.......mi sembra una bella idea quella del nuovo fidanzato per Hermione , e poi sono curiosa di sapere come mai Draco è cambiato.....non è che per caso ci sveli questo segreto? BACIIIIIIIIIIII

maripotter
05/06/05, ore 14:37

bel chap...aspetterò per quei due testoni! cmq sono preoccupata, ma ora sto meglio, perchè non ho francese!!! su dan e emma...intervista: Emma, potresti commentare sull'aver dovuto abbracciare Daniel? DR : [molto serio] Stai attenta. [la gente ride]. EW : Starò molto attenta. All'inzio è stato imbarazzante, ma poi è andato bene. Dove altro si può abbracciare qualcuno meglio che davanti a 300 ragazzi e a tutto il mondo intero? Ma è stato ok, è stato bello. Lui è stato veramente carino. Penseresti che potrebbe non esserlo, ma è stato molto carino. DOMANDA Dan, a cosa stavi pensando? DR : Veramente stavo pensando "Ehi, toglimi le mani di dosso!" [la gente ride]. No, è stato figo, non mi è dispiaciuto per niente. Perchè avrebbe dovuto dispiacermi? per ora questo, non è molto,, ma li trovo dolcissimi, questo è durante il secondo anno! chiedetemi qualcosa in partiolare! se volete, ti volevo dire che di Amore o atrazione c'è un capitolo molto succulento su harry e hermione, ti prego di recensire, ciao!!

05/06/05, ore 14:03

Il cap è bello spero che draco prima o poi riesca a fare amicizia con harry e ron anche se è quasi impossibile , ma herm dice che è cambiato e vedremo. ho visto che Harry si è incominciato a svegliare... mi correggo a ragionare sul suo comportamento vewrso herm. Spero che ragioni bene!!! ciao aspetto presto il prossimo!!