Nient'altro che noi
di Kia85

marco
13/10/05, ore 19:01

certo che mi è piaciuto. bravo draco che ha avvertito harry nella partita. mi raccomando aggiorna prestissimo. ciao

HHrTrueLove
13/10/05, ore 18:40

oggi il podio va a me!!! prima recensione del chap!!!! dopo aver finito la hola, mi sono immersa nella lettura del capitolo, che ho trovato molto dolce e molto engmatico(ma xke ron nn si fa gli affari suoi! insomma se si deve scoprire qualche cosa la deve scoprire harry!) helen nn mi ispira simpatia xkè trovo ke avrà un ruolo chiave nella storia ke magari potrebbe nn piacermi, xcui cerco di essere diffidente!!! la tua storia mi piace sempre di +, e anche io spero ke la row accontenti i pochi ma buoni fan della coppia migliore!! PS 6 brava in inglese?come te la cavi con le traduzioni? W INTERRRRRRRRRRRRRR

rosariopotter
13/10/05, ore 15:23

ciao kia! allora devo dire che nn è successo molto in questo cap però credo sarà molyo importante la nuova arrivata che a mio parere è gemella di hermione! nn mi resta che aspettare e vedere cosa succede, aggiorna in fretta rosariopotter

mary
12/10/05, ore 22:32

che carina herm con il morbillo.....cmq a parte tutto il romanticismo c'è helen che ribadisco secondo me è la gemella o qualche lontana parente di herm......e poi nn mi convince + di tanto.......ho paura che possa guastare tutto...cmq aggiorna presto....

maripotter
11/10/05, ore 16:34

che bel chap! beh, nn facciamo voli, ma guardaimo la realtà..guarda anche tu..la vedi quella lucina? è la luce della speranza! seguila anche tu! aggiorna presto!

Elisa
10/10/05, ore 20:33

Sì direi che si è capito che ti è piaciuto tanto! io non sono andata ancora a vederla ma lo farò molto presto spero! Il capitolo è bello come tutti hli altri e ti faccio ancora i complimenti! a proposito di jonny hai visto la maledizione della prima luna in quel film è divino! baci baci ciao

haras
10/10/05, ore 17:59

capitolo fantastico. oggi mi sento in vena di complimentoni. quindi: brava bravissima stupenda stupefacente magnifica grandiosa inimitabile e tutto quello che può seguire. mi chiedevo se hai intenzione di pubblicare anche qui peccati d'amore

10/10/05, ore 15:30

Non è che mi diresti dove l'hai letto? così me lo leggo anch'io e poi ti dico... è molto dolce come capitolo ad ogni modo.... in che senso strano? Sono curiosa di vedere che S Valentino sarà...! io spero di riuscire ad aggiornarla in fretta, il problema è che adesso, con la mia amica, siamo in scuole diverse, ci vediamo di meno ed è più difficile trovare il modo di mettersi a scrivere... va beh... alla prossima! ciao!!!

Diego
30/09/05, ore 15:13

Intrigante questa Helen. Non è che mi crei qualche strano trinagolo con Harry Hermione ed il Clone? continua cosi mi piace anche qundo quando scrivi in MieleMode.

emma
30/09/05, ore 15:05

aiuto la storia di helen mi incuriosisce troppo!!!! ma ki è veramente?!?!?!? eh si povera hermione kn il morbillo!!!! cmq anke io ho letto il saggio sul sesto libro, e anke se ancora nn mi voglio fare troppe illusioni nn posso fare a meno di sperare sperare e sperare!!!! aggiorna presto anke xkè vorrei proprio sapere kome sarà questo san valentino insieme a hermione!!!! ciao un bacione emma!!!!

hhrtruelove
30/09/05, ore 15:04

sinceramente credo tu mi abbia infuso un sesto senso:appena uscita da scuola mi sono detta "secondo me kia ha aggiornato!" arrivo a casa e tadadadan: nient'altro ke noi!!! si!!!e cosi come di procedura ho ballato la mia ormai famosa hola!!! ma parliamo del capitolo: allora ti devo dire ke kome sempre mi è piaciuto molto, anche se helen nn mi ispira molta simpatia,a dir la verita, soprattutto xche ho paura trami contro i miei puccioccini(nn fare caso al mio linguaggio)...spero ke herm guarisca prestoe ke nessuno(e ki ha orecchie x intendere intenda...) rovini il loro san valentino...grazie anche x la recensione, 6 stata molto carina...ricordati ke 6 l'unica ke ha il potere di farmi stare connessa tutto il giornoe nn ti scoraggiare mai!!! approposito di inter poi ti devo dire ke anche io ho festeggiato appena quel demente di vieri se ne andato( e poi se noti in tutte le scuadre in cui ha giocato perdevano o pareggiavano, prima noi(i mitici interisti), poi i dementi(ovvero i milanisti,ma nn tutti:-) )quindi rimane solo una spiegazzione: PORTA SFIGA!!!!!!!!!!) mi raccomando scrivi presto la storia sui marauders... ps hai visto i manifesti pubblicitari di gof: cioè harry&herm fighissimi, tutti determinatie quel demente di ron rovina il tutto con l'esspressione spaventata!!!insomma trovo ke rupert sia davvero un ebete demente, e con il suo modo di interpretare ron me lo sta facendo letteralmente odiare, cosa ke mi dispiace visto ke come personaggio mi è sempre piaciuto. e riguardo ai sidekiks so ke nn sono tutti cosi, parlo di quelli di alcuni forum, ke davano degli illusi agli auror, dicendo ke tanto valeva ke drogassero la row x farle scrivere cose del genere:insomma ke antipatici!!! x questo spero nella teoria della love potion!!!! soprattutto xke appoggia il mio odio verso ginny, ke mi piace solo con draco!!!aloha!!!!

Merewen
30/09/05, ore 14:31

Herm col morbillo...che carina!!E poi qeusta Helen non mi convince...secondo me Helen sa qualcosa che Hermione nn sa...mah!Vedremo...e come sempre, nn ti preoccupare:harry e herm sono perfetti così come sono!Baci

marco
30/09/05, ore 13:04

hai ragione sono un malfidato per natura, ce ne vuole per convincermi delle cose. comunque se Hermione e Helen non sono sorelle gemelle... sono praticamente identiche negli atteggiamenti e poi la foto... Cattivissima l'idea del morbillo appena messi insieme e sono costretti a stare "lontani". comunque aggiorna presto mi raccomando. Quando si sapra la verita su helen??? ciao

rosariopotter
29/09/05, ore 14:53

ciao kia, bel capitolo adesso cho mi sta definitivamente simpatica. hai detto che ritornerà in un cap...mica per dare problemi???? aggiorna prima che puoi ciao

emma
28/09/05, ore 22:37

ciao!!!! e dai su con il morale....lo so ke è dura x noi ke amiamo così tanto harry e hermione insieme....io x prima nn sopporto davvero ke il mio personaggio preferito (hermione nel caso nn si fosse capito) debba stare cn ron e nn kn harry!!!! anke se nn è ancora detto ricordiamoci ke cmq manca ancora un libro e tt può succedere!!!! devo dire ke appena ho saputo qualkosa sul sesto libro al riguardo c sn rimasta davvero male....ora sto cercando di farmene una ragione....mi consolo kn le vostre bellissime ff!!!! cmq passando al chap ekkome se sn dolcissimi insieme quei 2!!!!ora si spiegano un bel pò di kose e tt è kiarito!!!! aspetto il rpossimo emozionante capitolo un bacione!!!!