Nient'altro che noi
di Kia85

21/05/05, ore 19:21

mi è piaciuto molto 'sto cap e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Lezioni di trasfigurazione per draco? Chieste a Herm... Su chi a puntato gli occhi e a bisogno del suo aiuto!?! la Faccenda si fa interessante. sirius innocente bene ci voleva per Harry e per lui ho trovato strana la reazione di ginny la famiglia weasley era a conoscenza di Sirius al finire del 4 anno. Beh è lo stesso. ciao

19/05/05, ore 19:57

Bellissimi chap scusa se non ho potuto recensire prima! PERDONAMI! Aggiorna presto la ff mi piace sempre di più! Baci Stellinax

Atena89
18/05/05, ore 18:18

Ciao!!!!!! La tua ficcy è stupenda!!!! Apparte il fatto ke Harry-Hermione è la mia coppia preferita, è scritta molto bene e il carattere dei personaggi si rifà molto a quello di JkRowlig, bravissima!!!!! Mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!! Ciao!!!!

14/05/05, ore 11:53

bellissimo chap! draco che ci provicchia con herm..ma chissà che le farà fare..mmm..io devo dire che ho subito pensato male, vista la situazione, ma cmq potrebbe anche essere un bravo ragazzo sotto sotto, ma sotto sotto xò! harry che come al solito nn capisce nulla e herm che povera strella soffre tanto perchè nn è corrisposta..ah! cmq sia..il chap è bellissimo

maripotter
13/05/05, ore 22:14

ciao!!! bellissimo chap, super emozionante! cmq ho visto anche io il trailer, è fantastico...gli effetti speciali sulimi, gli attori perfetti (per nn parlare di daniel e robert, che interpreta cedric!)...il vestito era blu, ma nn so perchè e rosa, e il vestito di harry doveva essere verde! cmq stanno facendo tremila scene di harry e hermione...ma allora?!? che casino! lei si attacca, lui la protegge...e cho? krum? vabbè....ho parlato troppo, dimmi cosa ne pensi! ciao!

13/05/05, ore 21:45

non oso pensare cosa potrebbe chiedergli draco ad hermione!! Spero che non sia niente di ....... Accidenti a te Harry cosa aspetti a svegliarti e mandare intasca Cho!! il capitolo comunque mi è piaciuto era un pò che aspettavo un tuo aggiornamento. ciao a presto

Hermy Watson

Bellisima fic voglio pero il seguito ^_____^ ma nn fa niente se nn fai il seguito sono solo curiosa

maripotter

ciaooooo!!! hai aggiornato! dunque...questo josh nn mi convince neanche un po'....no no...beh, spero aggiornerai presto e se ti va nel frattempo, recensisci la mia ff, se nn lhai già fatto!!!

FraFra

mm...sn pensierosa..mi piace da morire come scrivi e tutta la ff!! sn curiosissima di sapere chi è josh, ma sopratutto che cosa ha fatto soffrire la dolcissima herm?? e xke mai farebbe soffrire harry se lei si confidasse...bacioni

Merewen

BENTORNATA! Bel capitolo...ma quale sarà il segreto di Herm?Sono curiosissima di saperlo, quindi, please, aggiorna presto!

marco

bene bene, il capitolo mi paice tanto. ma cosa cia herm? tu misteriosa non lo dici ancora e io stò morendo di curiosita!! apetto presto il prossimo cap. continua cosi ciao

27/04/05, ore 10:26

Ciao, belleissima ff. Quanto è scemo Ron? Però tutto sommato è un po' carino e dolce! I due zucconi di Harry ed Herm? non si decidono è? Bè aggiorna presto...Bacionissimi StellinaX

Merewen
24/04/05, ore 20:50

Ciao! Mipiace molto questo cap, complimenti! Hai dedicato a dovere molta attenzione a Ron e Christie, spero che presto ne dedicherai altrettanta a Harry e Hermione! comunque, brava, mi piace molto la tua storia...e grazie anche per le tue parole alla fine del cap e del tuo commento alla mia storia...spero che continuerai a seguirla come di certo io seguirò la tua! Baci ^_^

23/04/05, ore 20:18

ciao carissima...ora ho capito! sei una grande...perchè l pensi come me! cmq chap bellissimo, scusa il ritardo con cui ho recensito, ma credo che l'importante sia che ti ho recensito no? ciao! aggiorna presto!

Miki84
22/04/05, ore 19:06

ciao mi sta piacendo molto la tua storia e non vedo l'ora di sapere che cosa nasconde Herm,spero che tu aggiorni al più presto.