Nient'altro che noi
di Kia85

maripotter
22/10/05, ore 17:59

Oddio sto piangendo! Uno perché sono una sensibilona e due per la storia, cosa molto più importante! Hermione, povera cicci...se mi fosse arrivata una notizia del genere, sarei scappata urlando, aspettando un Harry che mi consola e che mi fa stare meglio^^ Sono troooppo adorabili, e tu sei troooppo brava! Perché non mi vuoi come tua allieva ç_ç, ormai siamo amiche no? Christine e Ron sono molto carini, e Ron è simpatico al punto giusto XD Ed è l’unica storia in cui Ginny non mi sta antipatica e non vorrei ucciderla, quindi! Allora, a parte aggiornar presto, ti dico subito quali forum...allora. Quelli di harryandhermione.net sono alcuni auror ma non gli unici...esiste un forum totalmente auror, che è in questo link: http://www.forumfree.net/?t=4995061 Ed è il forum di Harry e Hermione, quello di tutti gli auror! Vieni che sarai la benvenuta! Mandami un MP che ti faccio entrare ufficialmente! Comunque aggiorna presto la mia ff preferita! E anche l’altra! Ciao, da maripotter

Diego
22/10/05, ore 17:10

E bravo Harry per una volta Consolatore. Ma Harry sta diventando un Legilmens? Bel capitolo forse un po troppo veloce il perdono di Hermione. posta presto.

harasauror
22/10/05, ore 14:36

sono sempre haras, solo che ho cambiato nick. cmq vedo che quello che ormai avevamo capito è stato reso pubblico mentre il rapporto tra harry e hermione si sta...ehm...sviluppando?!

Elisa
22/10/05, ore 14:05

Oh! finalmente è arrivato il chiarimento sulla somiglianza tra hermione e helen! il capitolo è stato molto bello soprattutto la parte dove harry consola hermione! anche a me non piacciono le fic su Draco/Harry! aggiorna presto mi raccomando! ciaoooooooooo! baci

marco
22/10/05, ore 13:46

sicche ti inquieto con le recensioni, beh non recensisco più.... Scherzo ovviamente. il cap mi è piaciuto tantissimo specialmente la parte dove harry consola herm. come pensavamo sono gemelle ora helen dovra avere un super aggiornamento su tutto ciò che loro hanno combinato a scuola e contro i mangiamorte. vogli vedere la sua reazione. ciao a presto

Elisa
20/10/05, ore 17:58

Ma ciaoooo! come va? il capitolo ci ho messo un po' a leggere questo capitolo...ma alla fine ci sono riuscita! spero che aggiornerai prestissimo...sia perchè questa storia mi sta appassionando sempre di più...sia perchè NON ho molta pazienza e senza la mia dose quotidiana di fic di h/hr potrei stare male! Il capitolo cmq è bellissimo! ti saluto! ciaooooooo! baci

rosariopotter
17/10/05, ore 21:49

ciaoooooooooooooooooo, allora riguardo al cap. nn è successo niente di molto importante però è stato bello. Mi è piaciuto il fatto che appena è finita la partita harry è corso da hermione ma nn mi è piaciuto molto il regalo..il regalo bello è stata la sveglia che d'altronde da quando hai detto che esiste davvero la VOGLIO!!! Anche cho è stata molto carina. al prox capitolo un bacio

Merewen
17/10/05, ore 16:42

Helen non mi piace in senso lato... se assomiglia così tanto a Hermione come non potrebbe non piacermi?! ^^ però anche il fatto che assomigli così tanto a Hermione che mi preoccupa... chissa cosa ti frulla in testa! CArino questo capitolo...spero che metterai altri momenti intimi fra Harry e Herm, da dedicare alla loro relazione... ^_^ sono così carini! Bacioni!

aletheangel
16/10/05, ore 21:18

bellissima fanfic,non ho mai commentato xkè da poko ho iniziato a leggerla,complimenti!!!!

emma
16/10/05, ore 16:58

ke dolce e premuroso ke è harry!!!! mi da un pò fastidio ron ke nn si fa gli affari suoi e vuole saperne di + su questa helen....povera hermione!!!! bravo harry ke finalmente lo ha messo a tecere!!!! sono sempre + curiosa spero di saperne presto di +!!!! un bacione emma!!!!

15/10/05, ore 18:05

PS: W JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! okay, ora non uccidetemi... complimenti ancora, questi non cambieranno mai sulla tua storia, a meno che helen non confermenrà il mio brutto presentimento su di lei...

15/10/05, ore 18:03

meravigliosa!!! spero che aggiorni presto, sono felice di aver letto questa meravigliosa storia su harry/hermione... sai che nel capitolo di natale i miei mi hanno interrotto ben due vuolte tre righe prima che si dichiarassero? mi sembra un po' ingiusto!!!!!!! W H+H !!! sono così belli insieme... però sono seriamente angosciata da questa helen... chi è? cioè... ho come il brutto presentimento che centri qualcosa anche con la crisi dei genitori di hermione... e la teoria dei sette gemelli per il mondo è assolutamente impossibile! insomma!!! ma mi sembra ovvio che loro siano parenti in qualche modo... e scusa l'ipotesi orribile ma non so perchè una delle prime idee che mi erano venute in mente è : "il padre di hermione aveva l'amante!" so che è una stupidaggine, perchè non potevano uscire identiche in quel modo... forse, non so se posso considerare il mio cervello come funzionante ma... avete visto la puntata dei simpson quando c'è il fratello di bart nascosto in soffitta? è la seconda cosa che mi è venuta in mente... mi sto rodendo dalla curiosità... complimenti!!! tra tutte le interruzioni della my family ho dvuto leggerla in tre lunghissimi ed interminabili gioni... che strazio... io non vedevo l'ora che quella defi di cho si svegliasse dalla catalessi!!! era prprio odiosa eh? insopportabile... chi firma una petizione anti-cho? (ovviamente scherzo...) anzi anti -annaffiatoi umani? io sono la fondatrice del club (fondato ora su due piedi) lega CIR (Chiudiamo Il Rubinetto!!!) mi irrita profondamente... sempre a piangere... ma se poi era così attaccata al suo cedriccuccio perchè è uscita con harry a s.valentino e poi 'ha baciato? è etterlmente fuori di testa, si poteva immaginare che harry al suo porimo appuntamento con cho non volesse parlare dell'ex, morto sotto i suoi occhi!!! e poi che domanda stupida..."cedric ha fatto il mio nome prima di morire?" ma insomma!!! è completamente fuori!!! inolrtre sono letteralemnte scioccata dalla quantità di persone che tifa per Hermone+Ron!!! ma stiamo davvero svalvolando di brutto? se solo harry aprisse gli occhi si accoregerebbe di amare ermione, come Ron non potrà mai fare...e poi ron sinceramente è uno dei personaggi che mi piace meno... W H+H!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maripotter
14/10/05, ore 21:25

Ciao! Sono troppio felice di averti fatto tornare il sorriso^^, sul serio! Infondo questo è il lavoro di un Auror! Bellissimo capitolo, le tue note in corsivo sono sempre troppo forti, Harry e Hermione sono ASSOLUTAMENTE TROPPO ADORABILI! E tu sei bravissima a scrivere! Sei anche capace di farmi stare simpatica Ginny, il che è tutto dire! Che ne dici di iscriverti a qualche forum? Se vuoi, dimmelo, che ti faccio entrare nel club auror...è rivitalizzante, se tu hai sorriso per la teoria, li avrai il sorriso che ti circonda la testa! Beh, aggiorna presto, dalla tua allieva (titolo che mi sono data da sola) e ciao!!! P.S. Hai msn? Se sì, mi mandi il tuo contatto?

haras
14/10/05, ore 14:52

stai cercando di dire che hai scritto il 29 capitolo 2 anni fa quando ancora la storia non aveva corpo? non ho parole... io un paio di anni fa l'avrei buttato nel cestino! cmq brava di nuovo

Diego
13/10/05, ore 21:33

Molto bello il chap. grazie per il chiarimento sul clone. Harry è molto Dolce e mi sembra piu' maturo rispetto alla prima parte della storia. Bello il gesto di Malfoy durante la partita. posta presto