Nient'altro che noi
di Kia85

Alessia
12/07/05, ore 09:32

Se non fosse per il seguito di questa storia non vorrei che settembre arrivasse così in fretta... Ma è giusto anche che tu ti goda le tue vacanze e ci rimandi a settembre con una storia che sarebbe stupido dire che non merita il seguito, perchè è talmente bella che il seguito è proprio necessario!!! Va bene forse ho scritto una cosa inutile ma è quello che realmente penso di questa storia!!! vabbè adesso ti saluto e mi raccomando divertiti per poi tornare meglio di prima a farci attendere con ansia il seguito di ogni capitolo... ciao ciao

MartyBlack
11/07/05, ore 22:05

ok sopporterò!!! eheh bel cap! baci :*

11/07/05, ore 21:49

scusa, ho confuso la tua risposta per me, con quella di marikotter!!!beh, naturalmente tu non sei irritante, solo crudele!!! tvtttttttttttttb!!!!!

11/07/05, ore 21:48

mi prendi per scema se ti dico che ero più agitata per il tuo ultimo capitolo che per il sesto libro della rowling?..non puoi abbandonarmi così...mi viene da piangereç_____ç capitoloo bellissimo, non importa se non è ncora successo niente tra loro...dai, non ti trovo irritante, è che ci fai tenere sulle spuine... ma grazie alla tua realtà delle cose (e ai tuoi fantastici commenti!) mi hai fatto sorridere ed emozionare...grazie.

11/07/05, ore 21:03

Ciao! Bella fic, molto coinvolgente. Complimenti! Davvero ben messa. Bax BAx!!! LadyS.

Carol87
11/07/05, ore 20:59

no no no... frena frena: TU DEVI ASSOLUTAMENTE andare avanti!!! non puoi fermarti al misero 5anno!! sei bravissima e non puoi fermarti ad un età così critica quando puoi sviluppari i personaggi a 16e17anni!! perciò rimbocca le maniche e scrivi!! ^___^ baci baci

mary86
11/07/05, ore 20:39

nn puoi farci questo... cm farò a stare senza ff.. cmq sei fortunata che parto il 22 luglio e torno a settembre...

FedeHermy
11/07/05, ore 20:39

Buahahahh! uééé! Sniff...mi dispiace sia finito...e sopratt ke debba continuare così tardi...ma nn ho capito...aggiorni a settembre o il 29 agosto? non che ci sia mlota differenza xò...anke sl un giorno in meno di agonia è molto gradito!!! Spero solo di leggere un sesto anno bello cm questo quinto appena finito...rinnovo i miei complimenti per la ua storia....ciao e ci sentiamo (spero) presto!!!

marco
11/07/05, ore 20:22

sai quanti giorni sono da qui al 29/08 una marea! tu mi vuoi morto! visto che non posso rubarti il cd per pubblicarli o leggerli, ti auguro buone vacanze in attesa del tuo prossimo cap!. ciao ci rivediamo il 29/08 mi raccomando puntuale! ciao

marco
11/07/05, ore 20:21

09/07/05, ore 15:19

W Kia! Gli ultimi quattro chap sono a dir poco strepitosi...ora voglio porti una domanda, la ff continuerà descrivendo l'estate che passa dal quinto al sesto anno o terminerà alla fine del quinto? Bè io spero che tu scelga la prima opzione, perchè se non continua e Harry ed Herm me li lasci così...no, no, non si può assolutamente! Ah, quasi tralasciavo la cosa più importante quando credi che possa tirare il collo agli amici di Cho e anche a lei? Aggiorna presto bacioni StellinaX P.S. I miei esami sono andati alla grande, grazie!

08/07/05, ore 11:57

p.p.p.s: ho aggiornato star in love...!

08/07/05, ore 11:55

vai vai vai, harry tu sei forte, tu sei grande tu sei macho!!! dai che ce la fai!!! bello bllo bello!!! mi immagino già la faccioa di cho quando sente harry che flirta con herm!!!! bello! ecco la mia nuova canzone preferita: The Dj said on the radio Life should be stereo each day In the past you cast the unsuitable Instead of some kind of beautiful, you just couldn’t wait All your friends think you’re satisfied But they can’t see your soul, no, no, no Forget the time feeling petrified when they lived alone. If you can’t wake up in the morning ‘Cause your bed lies vacant at night If you’re lost, hurt, tired or lonely Can’t control it, try as you might. May you find that love that won’t leave you May you find it by the end of the day You won’t be lost, hurt, tired or lonely Something beautiful will come your way. w robbie!!!! cmq, quanto sono stronzi gli amici di cho!!! aggiorna presto kiauccia, che non ne posso più di aspettare(divento cattiva cattiva...ahahahahaah!!!!)tornando a noi...hai mai letto l'essay di harry hermione? ti consiglio di leggerlo, lo trovi ovunque e ha fatto cambiare idea a tante persone!!! sidekick, naturally! ah, per lo scherzo del cuscino, foto hanno mostrato che l'unica ragazza vicino a harry è niente popodimenoche....miss watson!!! quindi, sentendo poi il direttore della fotografia "he was very imbaressed in front of this girl..." chi lo sa!!!! P.s. grazie per aver mezionato me, e le mie fette di salame! sto pensando di aprire una salumeria!!!! p.p.s. ciao!!!

emma
07/07/05, ore 17:49

allora...prima di esprimerti tutta la mia felicità x questo bellissimo chap dove finalmente harry inizia a capire qualkosa di +...dove cho (ke ne viene fuori nei momenti + impensabili...quando pensi ormai ke sia la situazione giusta x quei due) dv accettare la proposta di harry...anke se sarebbe stato meglio un taglio definitivo alla loro storia dato ke harry con infinita lentezza finalmente si sta svegliando...prima di dire tutte queste cose...(ke praticamente ho già dtto) un dubbio mi assale...con la fine del quinto libro...non c lascierai qua x tt l'estate ad aspettare ke tu aggiorni x il sesto...vero???? cmq i chap sn al solito bellissimi...ma questo in particolare dv proprio dire ke bhè...wooow bravo harry!!!! già x la partita mi dispiace...ma non può vincere sempre e prendere il boccino no? anke se pensandoci bene anke nell'altra...mm...lasciamo xdere...certo ke se non fosse stato x quei ****dei****e **** degli amici di cho...bhè malgrado la mia confusione mentale ke si riscontra anke nelle recensioni spero abbia capito quanto mi sia piaciuto il chap...bhè a presto e ovviamente il solito agiiorna!!!! bacioni!

Hermione4ever
07/07/05, ore 12:09

cioè...boh!! minchia harry apri quegli occhi! lascia Cho e mettiti con Hermione! cmq... finisce il 5° anno e poi inizi subito il 6° VERO?!? no perchè potrei arrabbiarmi se non lo continui tutto... te capì?!? oh ecco... va bhe, bellissimo capitolo cmq!! baci baci herm