Nient'altro che noi
di Kia85

marco
04/02/06, ore 21:36

posso anche torturarti! che ne pensi? se non risolvi questa faccenda potrei farlo lo sai?!? aggiorna presto!!! comunque il cap era bello lo stesso. ciao

04/02/06, ore 20:06

Povero Harry il capitolo in generale non mi è piaciuto non perchè scritto male ma per come evolve la storia non vedo l'ora che Hermione torni normale. Credo che Voldemort le abbia infilato dentro un anima maligno se non addirittura un pezzo di se e si servira di questo per colpire Harry. Mi piace comunque l'harry del dopo sogno forte deciso e determinato noin l'essere patetico di inizio capitolo, anzi mi paicerebbe che Harry facesse molto male a Goyle e agli altri serperverde che sono intorno a Hermione una domanda ma a Hermione è successo qualcosa anche mentre era in vacanza in italia quando non ha scritto ad Harry?. Ciao Des.

emma
04/02/06, ore 18:46

che tristezza, povera hermione, proprio con quel gorilla doveva stare???? spero torni presto in se, come farà harry???? sono curiosissima non mi puoi lasciare così!!!! il capitolo è bellissimo....tanto per essere ripetitive, ma davvero questa storia mi appassiona molto. aggiorna presto!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

really
26/01/06, ore 12:02

wow! nn vedo l'h di leggere il seguito! povera hermione... e povero harry... sno senza parole! aspetto con inquietudine il prox chap... ma fai in fretta, mi raccomando! continua cosi, è davvero fantastica cm fanfic! really

maripotter
25/01/06, ore 16:19

scusa la recensione iper veloce: ma è bellissimo, hermione ha qualcosa che non va e io ho un'idea...ma non lo dico ancora, poi se sarà come pensavo, te lo farò sapere!! hihi!

23/01/06, ore 18:37

*me prende un bel respiro* ... ... ... AAAAAAARRRGGGHHH!!!! cosa-é-successo? allora, cara la mia kia... io parlare te con paroline facili facili, così forse tu capire. tu dovere aggiornare presto presto, oppure io scovare tuo indirizzo di casa, poi venire con, grosso grosso bastone e fare tanti 'bonk' su tua testa.tu comprendere?! ...*me ritrova il lume della ragione* ok.sn nel panico..HERMIONE E' POSSEDUTA!cioé, sta nel letto con Harry..e.. PUFF!! bah! vabbé... *me sospira*... cambiamo argomento vah! passato delle buone feste kia? io si, ma adesso sono in pieno ritmo scolastico anke xké ttt i prof si sono fatti prendere dall'ansia x i voti dello scrutinio e qst sett ho 4compiti..UCCIDETEMI ORA! vaaabé, complimentonionioni x la fic, nn so come fai ad inventarti sempre cose nuove, io sn sempre col fiato sospeso! e tu nn dar peso ai miei scleri, di solito +sono violenti +significa ke mi importa della ficcy, quindi alla fine devo dire ke puoi ritenerti fortunata..*me riflette, e pensa..'se continuo a darmi qst assurdissime arie di importanza la kia mi ammazza'...poi si dice..'e la kia avrebbe anke ragione, vah!' poi me si decide a porre fine a qst sproloquio...* sto pensando anke alla faccia della kia qnd leggerà qst indescrivibile e innominabile cosa travestita da recensione..al solo pensiero muoio! *pensa alla faccia della kia e muore* ...*resuscita* vaaabé, BASTA! saluti, baci e tantissimi complimenti..Nnké scuse x qst km di recensione..

22/01/06, ore 12:25

Scusa per la doppia recensione, mi sono dimenticata di dirti che sono io Lily, sorry!!

22/01/06, ore 12:24

Aiutoooo!! Non riesco a capirci nulla... cosa è successo a Herm o meglio cosa gli hai fatto?^_____^ Sembra proprio OCC!! Comunque il cap è sempre stupendo, come sempre! Spero che aggiornerai presto se non vuoi un peso sulla coscienza: Avermi ucciso per la curiosità!!^___^ Ciao e un bacione

21/01/06, ore 19:31

allora, manco solo io a recensire! Chissà che cos'ha Hermione ...uhm...lo zio Voldie deve aver colpito nel segno, se voleva far impazzire Harry. Helen, al telefono, mi è sembrata parecchio strana ... è un mio presentimento oppure ho ragione? Ci sono rimasto malissimo quando Hermione è scappata da cassa di Sirius e Rachel! Ho potuto sentire a pelle la delusione di Harry quando ha aperto la porta! Comunque, l'ennesimo capitolo scritto magnificamente! Complimenti e al prossimo capitolo (aggiorna prestoooo)!

marco
21/01/06, ore 18:22

io sono il protettore della coppia harry/herm e strozzo le autrici che sono sadiche!!! aggiorna presto non ci puoi lasciare cosi! ciao

21/01/06, ore 16:51

Che dire di questo capitolo strano più che altro sembra una preparazione al prossimo Hermione mi sembra posseduta a volte e la solita Herm quando scappa da harry ma altre sembra di vedere l'anima nera di Herm che prende il sopravvento e l'anticipazione mi porta a pensare a questo posta presto.

FedeHermy
21/01/06, ore 15:44

No, adesso mi devi spiegare! Questa cos'è la gemella cattiva? La terza gemella?! Gesù, che caos, io fossi stata al posto di Hermione,lo ammetto, non sarei scappata... anche se non penso avrei avuto il coraggio di fare quello che ha fatto... comunque tutto il comportamento di Herm non me la conta giusta... spero solo non mi farai aspettare troppo, altrimenti morirò di curiosità... fammi il regalo di aggiornare presto come premio per essere stata interrogata in tre materie (dalla prof di lettere, una materia dopo l'altra, che incubo!) e per aver preso buoni voti.... bacissimi e chiudo rinnovando i complimenti per la storia, non finirai mai di scioccarmi, credo...^^

21/01/06, ore 15:01

Io ci provo. Scommetto che Hermione è posseduta da qualche cosa di particolarmente affascinante e cattivo. Le donne cattive sono sempre affascinanti...almeno così è nei film. Cmq, aggiorna presto. Molto presto.

rosariopotter
21/01/06, ore 14:26

beh dai te lo concedo hai aggiornato "SOLO" dopo 19 giorni!!! + veloce kia + veloce!!! cmq bel capitoluzzo però...cosa hai fatto alla mia hermione?ç_ç hai letto il sesto libro? quant'è bello mamma mia!!! aggiorna in fretta ciau

21/01/06, ore 14:23

Uh, uh...la cosa si fa interessante...e HOT!^___^ hermione si che sa 'trattare' con harry! audace!^___^ bel capitolo e la cosa si fa dark, cosa sarà successo a herm? Lo scopriremo nella prossima puntata anzi, chapter! Il ritmo è come al solito molto scorrevole e piacevole, ci sono scene divertenti e...insomma! Aggiorna presto che sono troppo curiosa! herm