Nient'altro che noi
di Kia85

@fanny88hp@
18/03/06, ore 22:14

quando scriverai il prossimo capitolo?sono troppo curiosa!e comunque complimenti ancora per la storia è bellissima....

17/03/06, ore 15:07

Maledizione. Sta diventando un vizio. Ogni volta che ti devo lasciare un commento me ne ritrovo uno sotto che mi fa come minimo sfigurare. Ti giuro...vabbè. Se Hermione non è posseduta o cose simili, che cosa le è successo? Voglio dire...non penso che le sia caduta una tegola in testa. Noto con piace che sta tornando normale dopotutto. Che dici, scrivo cavolate fino alla morte per lasciare una recensione senza paragoni?
...
Sarebbe faticoso.

HHrTrueLove
14/03/06, ore 17:09

e ora che il mio computer ha deciso che mi meritavo di leggre il capitolo, eccomi qui a recensire!!! e così anche tu ti sei accorta della somiglianza con James e Lily nel bacio rubato? il nostro Harry è più simile al padre di quanto non sembri *__* concentrandomi e focalizzando su questo oro colato che sarebbe il capitolo (o tutti i tuoi racconti, come preferisci ^_^ ) parto in quinta con i commenti: allora, nella scena dove harry parla con mark il mio amore è troppo dolce quando dice che forse non dimostra quanto realmente la ami *___* personalmente io rifarei i connotati di goyle, 1 per come parla a hermione, 2 per come fà lo sborone e 3 per come si crede bono!!! cioè, ma scartavetragli la faccia, harry! fatti valere con quella scimmia >________< "dammi un bacio!", e spòòòòòò!! povera 'mione!!! e il dialogo tra lei e harry è troppo pucciccioso *__* lui che le dice cose di cui solo lui può essere a conoscenza, come il suo odio per i ritardi, soprattutto in aritmanzia, e lei che rimane piacevolmente scioccata, e poi quando prende a parlare male di "greg" e lei sorride, che dolciiiiiiiiiii! e così ora le ragazze vanno a fare le ricerche? ma avranno un esito positivo o negativo? quando helen ha abbracciato harry mi sono irrigidita, perchè, essendo onesta, anche se è la sorella di herm, non è lei, quindi anche il più casto degli abbracci deve perire >_________< ok, l'astinenza di coccole tra i miei fari nella notte mi porta ad esere volenta XD cmq quando hanno fatto gli allenamenti avrei mollato un destro a goyle per come lo ha spinto -____- povera me, ma come fà quel buzzunco a stare con la mia paladina della giustizia e dei libri? no dico, ma vogliamo scherzare? che bella l' ultima scena, con lui che la abbraccia forte e le dice che la ama *__* che brividi!! e lei che per un attimo si risveglia e lo chiama come fa solo lei, con il tono dolce che riserva solo a lui *__* anche se poi torna a essere quella di prima, è cmq un passo avanti, no? spero -___- cmq non ti proccupare, a me l'andamento della storia sta piacendo molto, e mi ha fatto gioire nonostante il bruttissimissimo raffreddore che mi sta uccidendo ç___ç mi dispiace troppo che tu stia passando un brutto momento, ma spero di tirarti su con questi luuuuuunghi sproloqui senza senso, che puntano soprattutto a dirti quanto tu e le tue storie siate meravigliose ^_^ e poi onestamente mi piace troppo quando mi dici mia piccola rivelazione *__* è troppo un onore!!! spero che il lavoro non ti stia uccidendo, e che quindi tu possa trovare il tempo di respirare! continua sempre così ciccina! un mega bacio e al prox chap!!

@fanny88hp@
13/03/06, ore 20:42

La tua storia è bellissima,mi piace molto anche se cho potevi evitare di mettercela!comunque complimentoni.....

11/03/06, ore 22:29

certo e molto lentamente!!! il cap mi è piaciuto molto comunque. ciao

Harrydipendente
11/03/06, ore 20:59

Bel capitolo come sempre. Mi piace questa cosa dell'Hermione diversa (non perchè non si fila Harry, sia chiaro!! ^__^ Auror forever!!!^___^) perchè è un'idea molto particolare e poi immagino che sarà Harry a farla tornare in sè vero? (eh si, io cerco sempre di strappare alle autrici informazioni a tradimento!^___^)Se puoi cerca di aggiornare presto perchè mi sto rodendo di curiosità!^___^ un bacione!

rosariopotter
11/03/06, ore 16:57

perdono!!!hai ragione nn devo arrendermi harry ed hermione staranno insieme e basta! cmq bel capitoluzzo però...rivoglio la mia vekkia hermioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! piccina quando ha detto "harry..." quel voldemort è un pezzo di m***a!!! ti scongiuro aggiorna prima ke puoi ciauuuuuuuuuuu

FedeHermy
11/03/06, ore 15:46

Oh beh... immagino che ogni scuola abbia i suoi pro e contro... A proposito di proteste! Anche oggi abbiamo fatto sciopero! I tuoi aggiornamenti sono così rari che richiavo di non ricordarmi il capitolo precedente, che in effetti visto il contenuto non dovrebbe che essere dimenticato... in questo capitolo Harry mi fa così pena! Anche se adesso ha più amici del solito ha proprio bisogno di Hermione e si vede! Devo ammettere che è incredibilmente dolce nonostante la situazione, in effetti ti volevo chiedere: non è che è troppo paziente, non dico che se la debba prendere molto con Hermione ma la frustrazione di non avere la sua ragazza a finco dovrà pur sfociare in qualcosa no? Mah, io direi che non mi resta che aspettare il tuo prossimo capitolo, un bacione!

11/03/06, ore 14:43

COme sempre il capitolo è scritto bene ma non mi piace l'andamento della storia anche se rispetto al precedente c'è qulache piccola miglioria. Comunque l'idea della tortura all'autrice, non è male.

Francys
11/03/06, ore 14:38

Evviva,evviva,evviva...hai aggiornatooooo!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,davvero carino come del resto lo erano gli altri! Aspetto lo scontro tra titani con mooooooooolta ansia,alla prossima!

Brynden
11/03/06, ore 13:55

Bel chap

emma
11/03/06, ore 13:44

povero harry quanto soffre!!!! comunque harry e hermione sono dolcissimi anche ora che lei è così, spero che riescano presta a trovare una soluzione per riportare tutto alla normalità!!!! il chap è bellissimo come sempre, complimenti!!!! aggiorna presto se puoi perchè sono davvero troppo curiosa!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

Roby92
11/03/06, ore 13:32

Premettendo che la mia coppia preferita è Ron/Herm e che l'unica storia che ho letto su Harry/Herm è di Sunny (ke è un mito vivente), il fatto che mi sia piaciuta così tanto la tua è una cosa STRABILIANTE! Ma quanti cap mancano alla fine più o meno?

17/02/06, ore 22:06

ahhhhhhhhhhh, orrore! noooooooooooo! con greg nooooooooooo!!! che skifo!ok la smetto ^^' lo sapevo che non dovevo rilassarmi, tu sei sempre in agguato! secondo me cmq è successo qualcosa quando è stata in italia e il tt è legato al suo ritorno anticipato, ma siccome non azzecco mai niente lascioperdere ^^povelo harry! che sfortuna! non è possibile che tutti si accaniscano su di lui! ma tu hai il mio permesso per farlo ^_^ti devo dire un altra cosa: sai che la scena del bacio mi ha ricordato troppo lily e james? veramente!lei che non lo soffre, lui che le ruba un bacio e si becca un ceffone, il tutto coronato da un sorrisetto arrogante!perfetti *_* cmq ora sono preoccupata per herm, insomma anke il prossimo titolo non mi incoraggia ç_ç sono tropppo curiosa, quindi aggiorna subito! approposito, hai visto la partita della nostra amata inter? io paparesta lo uccido >_< avremmo potuto vincere, e per colpa di quel venduto....grrrrrr!ti giuro che avrei spaccato la testa a qualcuno -_- cmq sai che anche io ho scritto sui malandrini? non è certo come la tua, ma mi diverte scrivere! anche se amo molto di più leggere, sopratt quello che scrivi tu! al più presto possibile!bax!

17/02/06, ore 21:44

OMG, che cavolo succede?no dico, tu vuoi farmi venire un attacco di cuore? questa storia mi puzza... com'è che herm a questi sbalzi di carattere? voldyvold la possiede? o qualcosa di simile? cmq sei veramente sadica, come puoi farmi questo a una decina di chap dalla fine?................si va bene, lo ammetto questo nuovo problema mi incuriosisce troppo e poi che NCN sarebbe senza i tuoi colpi di scena? troppo strana poi la scena HOT, dove lei si riprende all'ultimo secondo: non è da herm! e troppo bella la battuta sugli europei, anche perchè abbiamo fatto la figura dei polli -_-' approposito, mi sono ricordata che c'è il sequel di qst storia, quindi sono di nuovo tranquilla ^_^