At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

20/12/17, ore 21:18

Troppo bellina! All'inizio appare come qualcosa di oscuro e malefico, ma alla fine si scopre che Orosaiwa e Kabuto sono due teneri (oddio, mi fa strano associare a loro questa parola!) maestri d'asilo, intenti a preparare minuziosamente la recita scolastica. Geniale, non c'è che dire.
E ovviamente la "vittima" designata non può che essere il perfido Sasuke Uchiha, un ottimo Krampus. Chissà se accetterà XD
Complimenti ancora!

20/12/17, ore 19:40

Ciao, cara.
Tranquilla, hai ben reso il prompt e si è capito che Orochimaru fosse il Krampus. Sì, concordo, Sasuke è perfetto come bambino cattivo (e ti pareva se non doveva far piangere Naruto), Kabuto che cosa cercava di più? L'Anticristo? Chissà, piuttosto, se Sasuke si lascerà convincere. In ogni caso, è stata una drabble divertente, davvero molto! Nonché originale, ma questo lo noto molto spesso nella tua raccolta. Perciò, brava. <3
Un baciozzo.

20/12/17, ore 18:40

AHAHAH ciao darling!
Non so da dove cominciare, sono senza parole! XD Orochimaru è P E R F E T T O come Krampus e non scherzo, ma tipo che è fatto su misura per lui nella prima serie! Poi VABBE', Sasuke non va bene come bambino cattivo? Kabuto dovrebbe rifarsi gli occhiali, mi sa che le diottrie se ne stanno andando al mare in anticipo! Ha pure fatto piangere Naruto, PATATO MIO, MA COME OSI? PAPERA INDEGNA, VA A STARNAZZARE NEL BOX DI SABBIA DI QUALCUN ALTRO.
A parte il lato da mamma protettiva per il mio pulcino biondo, ho adorato tantissimo questa drabble, mi ha fatto ridere come una scema, Orochimaru ha sempre questa indole da pseudo pedofilo e poi tutto è in favore di una recita scolastica, wtf XD Dai Kabuto, tienilo buono tu. ;)
Brava come sempre. u__u
Un bacione, alla prossima! <3

20/12/17, ore 18:24

Ciao, tranquilla sì è capito che Orochimaru fosse il Krampus e mi ha fatto molto ridere, oltre che trovare la drabble molto originale e simpatica. Kabuto ci prova a fermarlo ma Sasuke è proprio un bambino cattvo che, come sempre se la prende con Naruto ahahah
Un bacio, Ru.

20/12/17, ore 13:09

Si è capito benissimo XD e sei un genio! Mi sono immaginata Orochimaru e quel poveraccio di Kabuto che vanno in giro in maniera discutibile, soprattutto Orochimaru XD vestito da Krampus! Ah ah ah! Sasuke è perfetto veramente per fare il bambino cattivo XD il più sociopatico di tutti! Immagino che il bimbo biondo sia Naruto XD ahahaha poverello! Bellissima drabble ;)
SS

20/12/17, ore 09:04

Ben ritrovata, tesoro <3
Macché, di nulla, davvero. Già avevi comunque rispettato alla perfezione il prompt, ti ho solo, magari, reso meno dubbisa. Un parere, ho notato anche con me, fa sempre bene e ci fa sentire più sicure ^^
Questa drabble mi farà sempre morire dalle risate. Un po' perché richiama bene la prima serie del manga, quando Orochimaru era fissato con Sasuke e da bravo pedofilo di quartiere (come Mest ahahah) lo seguiva ovunque, un po' perché ci sta veramente bene nelle vesti del krampus, con il fido Kabuto sempre appresso mentre cerca giovani bambini cattivi per la sua recita scolastica lol
Veramente: originale e divertente.
Però Sasuke se lo merita il krampus, così impara a far piangere Naruto!
Un abbraccio, a domani <3

20/12/17, ore 00:42

Ciao, povero Naruto. Sasuke merita di essere preso dal Krampus alias Orochimaru. Perfetto in questa parte tra l’altro e in più in perfetta assonanza con il manga in cui Orochimaru tra tutti i bambini sceglie proprio Sasuke per marchiarlo con il suo sigillo maledetto e prendergli, quando sarà diventato più forte, il suo corpo.
Alla prossima, kiss

19/12/17, ore 21:30

AMORIIIIII!!! Sai e Ino sono troppo belli, io li adoro. Sono una delle coppie che avrei voluto vedere formarsi nello Shippuden, perché secondo me avrebbero potuto dare tantissimo, e secondo me questa drabble ne è una prova lampante. perché a Sai non importa cosa Ino faccia, non comprende ancora le motivazioni di certi gesti. L'importante però, è che questi facciano sorridere la sua Ino, che la rendano felice.
Meravigliosa, assolutamente!

19/12/17, ore 20:59

Ciao ^_____^ Molto carina questa drabble anche se non vado matta per la SaiIno ma mi è piaciuto il modo in cui hai reso il prompt quindi brava anche questa volta ^____^ Brava <3

19/12/17, ore 19:39

Ciao, cara.
La SaiIno l'ho presa in simpatia in seguito all'aver scoperto delle fanart su di loro, più un blog su Tumblr piuttosto convincente. Dunque mi fa piacere che tu ne abbia scritto, in termini così dolci poi. Adoro il fatto che Sai, oltre che con Sakura e Naruto, si senta bene con Ino, assecondandola anche quando non capisce cosa la entusiasmi tanto. Secondo me, Ino, col carattere che ha, è perfetta per Sai. Anche stavolta mi è piaciuto molto ciò che hai scritto e, chissà, magari un giorno dedicherai loro qualcosa in particolare?
Un baciozzo.

19/12/17, ore 18:48

Ciao! Oh, non credevo ci sarebbe stata anche la SaiIno, mi fa piacere! È una drabble molto simpatica, hai ben reso sia Sai, che non riesce ad essere del tutto empatico, che Ino, entusiasta e fiera di sé per il bel pupazzo che le è venuto fuori. La conclusione è molto tenera, brava davvero. Alla prossima!

19/12/17, ore 18:13

Ciao!!!!! Come sono carini Sai e Ino *----* È bello che tu abbia fatto capire quanto a lei piaccia fare i pupazzi di neve paragonando l'azione, che ha comunque la sua fatica, con altre che la ragazza odia fare!! Rende molto più chiaro il tutto e anche a Sai a cui alla fine, importa solo di vederla felice!! *------* Bella, brava ;)<3

19/12/17, ore 13:52

Oh <3 che tenerezza! Mi piace da morire il fatto che Sai si chieda cosa poassi nella testa di Ino, considerando che solitamente certi sforzi fisici e un tale impegno non sono da lei <3 la neve rincitrullisce proprio tutti XD mi fa morire che si sono portati dietro tutto l'occorrente! Sai tanto pensa solo a lei e a quanto sia bella quando è felice <3 stupenda drabble!
SS

19/12/17, ore 09:00

...Questo prompt vi ha scatenato la dolcezza? ;_; Oppure sono troppo emotiva io che frigno per qualsiasi cosa lol
Buon giorno, carissima <3
Quanto è bella la SaiIno? In un fandom pieno di gente che ai tempi shippava Sai con mezzo universo maschile, io lo crackavo con Ino perché erano troppo belli sia caratterialmente che fisicamente e li volevo insieme. E' stata l'unica coppia del finale per cui ho pianto di gioia!
La coppia che rende il crack canon! ahahaha
E qui sono perfettamente loro: Ino bellissima, che ha strane manie e contraddizioni, che è un po' donna, un po' bambina, corre fra la neve spensierata, sembrando quasi una creatura di un altro mondo. Sai che la ammira, si domanda il perché di quel comportamento, ma alla fine capisce che non importa il motivo, la cosa davvero importante e bella è che Ino sia felice... Piango di nuovo ;_;
Meravigliosa. Brava come sempre, non ne sbagli una lol
Un bacio, a domani <3

19/12/17, ore 00:57

Ciao ❤❤❤ A me Sai sa un po' di sostituto di Sasuke ma va beh x° Alla fine Ino con lui è felice e questa drabble è molto dolce e fa ben intendere che, nonostante le diversità, i due siano una coppia piuttosto affiatata! Mi è piaciuta tanto anche questa, brava ^=^ Bacii ❤❤❤