At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

04/12/17, ore 20:54

Ciao!! Non è Natale senza Grinch XD Che carina la tua interpretazione del Grinch prima e dopo Cindy Lou adattata a Fugaku e alla sua famiglia *---* Bravissima! <3

04/12/17, ore 19:38

Ciao! Sono felice che questa drabble sia stata più "narrativa". Mi spiego, fino ad ora ci siamo trovati a simpatici siparietti con scambi do battute tra i protagonisti, anche la prima drabble è stata a suo modo leggera. Questa qui, però, porta proprio un bel messaggio. Grazie per aver scritto qualcosa di così dolce e delicato insieme. <3
Un baciozzo.

04/12/17, ore 19:14

Ciao ^____^ Mikoto mi è sempre piaciuta come personaggio sia per eleganza che come figura materna , un po' meno ho apprezzato Fugaku ma sotto queste vesti mi piace molto quindi brava, i miei complimenti x)

04/12/17, ore 18:01

Ciao, mi è piaciuto molto questa drabble!
Leggere dal punto di vista di Mikoto è sempre raro, ma quando succedere si capiscono molto cose. Si intradeve un'altra prospettiva della famiglia Uchiha, viene sempre descritta la famiglia rigida quasi senza emozioni, invece è tutt'altro! E questo lo spiega bene anche Kishimoto nel manga.
Dopotutto Fugako all'esterno sarà una corazza dura ma con le persone che ama diventa un cuore di panna. Secondo me Fugaku è stato un padre normale ma Kishimoto non è riuscito a trasmettere questo. Questa drabble ha dato una nuova luce e un nuovo lato alla figura di Fugaku, complimenti.

Alla prossima drabble!

04/12/17, ore 16:55

Ciao anche quest'oggi, sono contento di aver trovato una drabble dedicata agli Uchiha! Ho compreso e gradito la tua spiegazione, la trovo piuttosto azzeccata per questo Fugaku dell'Alternative Universe. Hai dato un'immagine molto dolce di un padre e marito che mostra il vero se stesso solo con la sua famiglia. Brava, i miei complimenti! :)

04/12/17, ore 16:31

Ciao, molto dolce questa drabble. Mi aspettavo che Fugaku si sarebbe comportato in un certo modo ma la tua chiave di lettura mi ha fatto apprezzare molto di più l'interpretazione che hai voluto darle.
Un bacio, Ru.

04/12/17, ore 16:29

Mannaggia a te e a tutta questa dolcezza! twt
Mikoto l'ho sempre vista come la mamma dolce che propone a Sasuke di allenarsi con lei quando né Itachi né suo padre potevano farlo, quindi trovo molto IC che sia lei a osservare tutto da una prospettiva così tenera! Immagino i piccoli Sasuke e Itachi che corrono verso Fugaku tutti contenti e lui che gli sorride e mi viene da piangere twt Sono proprio belli e mi è piaciuta la frase di conclusione: Fugaku può detestare il Natale, ma alla sua famiglia gliene augurerà sempre uno felice. Ciò significa che lui stesso farà qualsiasi cosa per renderlo tale, come mettere i regali che i suoi figli desiderano sotto l'albero anche se finge di essere sordo alle loro richieste. Veramente dolcissima, mi ha scaldato il cuore! twt
Un bacione tesoro, alla prossima drabble! <3

04/12/17, ore 16:01

Ma che adorabile questa drabble!
Mikoto è la dolcezza, ed è bellissimo il fatto che lei sia una delle poche persone che possa vedere il lato dolce di Fugaku, nascosto ai più, che si rifiutano di andare oltre le apparenze di "vecchio dell'Alpe".
Lei invece, ha imparato a vedere oltre la maschera del Grinch, amandolo con tutti i suoi difetti e la sua timidezza.
A D O R O. <3

04/12/17, ore 03:39

Mi state facendo felice con le drabble con Fugaku, Mikoto e la famiglia Uchiha. Non so, sono felice quando loro sono felici e hanno quei momenti familiari che meriterebbero. E poi ci vuole più FugakuMikoto nel mondo.
So che è una recensione sconclusionata, ma quando vedo i genitori Uchiha il mio cervello va in black out e perdo le cognizioni di ragionamento.
Grazie per questo piccolo missing moment <3

04/12/17, ore 02:20

Sono finalmente riuscita a passare, mi piace leggere le drabble prima di andare a dormire, sono di compagnia. Soprattutto queste che parlano della famglia Uchiha felice come doveva essere ;_; , e che rendono giustizia al mio amato papà Fugaku. Lo sai quanto gli voglio bene a questo personaggio, e la sua rappresentazione in queste poche righe è stata assolutamente perfetta: scontroso e brontolone fuori, che si scioglie con le persone che ama e cerca in ogni modo di renderli felici. Un Fugaku che sembra severo, ma tutto ciò che fa lo fa per il bene dei figli <3
Grazie per questa drabble, è assolutamente bellissima. La tua raccolta la adoro <3
In più, non so se l'ho mai detto (??), hai una padronanza del linguaggio molto fluida. Per il poco -per ora, dev produrre! lol- che ho letto di te, mi sta davvero piacendo tanto come scrivi, non è facile rendere bene dei concetti in poche righe e ci stai riuscendo benissimo <3
Ps: la MadaSaku sottobanco con questo prompt la voglio ahahaha
Un bacione, cara, a domani <3

04/12/17, ore 01:51

Ciao, ho amato questa drabble. Adoro quando viene dipinta la famiglia Uchiha con questa atmosfera. E tu in poche parole li hai resi perfettamente IC.
Complimenti!

04/12/17, ore 00:18

Che bello vedere tutto questo attivismo a mezzanotte XD allora, anche questa drabble l'ho apprezzata molto *-* Fugaku lo amo quando non viene dipinto come il padre freddo, che porta i figli all'esaurimento e non li accetta in nessun caso ç_ç io lo vedo come lo hai descritto tu: burbero ma amorevole con la sua famiglia XD i piccoli pargoli che vogliono i regali XD carino Itachi che fa finta di niente! Insomma, bella! Dai che stai andando forte *-*
SS (SuperSara)

04/12/17, ore 00:15

Ciao, che bella questa descrizione di Fugaku come il Grinch, ma che dentro le mura domestiche cambia. Certo ovviamente non potrà mai essere un tendone, ma un padre affettuoso e amorevole sì. Mi è proprio piaciuto perché mi piace questa cosa di Fugaku che venga descritto anche in questo modo e non solo come una persona cinica e burbera come spesso accade.
A presto, kiss

Ciao!! Che bello vedere uno scorcio di ShiIta! *-----* Itachi mi va bene accoppiato con chiunque ma col cugino più grande, aaaaah parte proprio l'embolo! XD Tranquillo Shisui, speravo pure io in una scena più rossa ma Itachi è difficile da sciogliere! TwT L'importante è che ci sono sempre io disponibile e non ho problemi ad adottare il tuo stesso cognome ;) Scherzi a parte (anche se non sto scherzando) mi diverto sempre a leggere queste drabble, mi piace come sono scritte e come sono trattate le coppie! I miei complimenti ^__^ Sono curiosa di sapere cosa riservano i prossimi prompt! <3

Ciao, simpatica anche questa drabble. Shisui con la barba finta e il cappellino natalizio sono proprio una bella visione ahah
Itachi è IC, a mio parere. Calmo e composto anche nell'esprimere il suo disappunto.
Un bacio, Ru.