At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

15/12/17, ore 18:13

Oh <3 questo quadretto familiare mi ha sciolto il cuore *-* è sempre bello vedere i nostri protagosti in atteggiamenti così dolci e realistici, specialmente se nella storia hanno sofferto tanto ç_ç Mikoto che fa finta di niente poi è bellissima XD così come Itachi che ammonisce Sasuke invitandolo al silenzio! Quindi bravissima come sempre ;)
Un bacione!

15/12/17, ore 01:33

Ma quanto sono belli gli uomini Uchiha quando sono così innamorati delle loro donne? Sarò frignona, ma questi 'finti orsi' a me sciolgono sempre il cuore.
Davvero una drabble bellissima, cara. La famiglia di Fugaku e Mikoto merita molto amore, e in queste piccole storie lo si sta facendo. L'immagine di Sasuke e Itachi che cercano il regalo perfetto per la loro mamma insieme a Fugaku è la cosa più tenera che esista.
Mi sciolgo, sono perfetti ;_;
Bravvisima, un bacio grande <3
A domani ^^

15/12/17, ore 00:49

Ciao, eh non si può nascondere niente a una donna e Mikoto è sempre stata poi un’attenta osservatrice. Mi sembrava di vederli Fugaku, Itachi e Sasuke proprio come li ha descritti Mikoto.
Comunque la donna ha ragione lei vedendo con quanto amore e impegno si stanno prodigando suo marito e i suoi figli, il suo regalo perfetto per Natale lo ha già ricevuto.
Drabble molto bella.
Alla prossima, kiss

14/12/17, ore 19:37

Ciao! E così, stavolta è toccata a Shisui la patata bollente? Ah, santo Itachi davvero, non solo deve fare da vedetta, ma pure assicurarsi che Shisui non si rompa l'osso del collo. Perché non va seriamente a prenderlo lui? E' già arreso in partenza? Ahah fortuna che c'è l'amore, altrimenti dubito che sarebbe rimasto lì a fare la ronda. Molto simpatica e carina, semplice ma di compagnia. Brava. :)

14/12/17, ore 19:19

Buonasera! ❤❤❤ Ahw, Shisui manda i messaggi in codice a Itachi chiedendogli di andare a prenderlo sulla slitta! *^* Immagino quanto sia bello con le guance tutte rosse e gli occhi lucidi per l'alcol, che a Itachi ricordano quelli dell'eccitazione quando sono soli insieme ❤❤❤ Sto volando con la fantasia x° However è stata davvero molto divertente da leggere e ho pure fangirlato tantissimo! Bravissima per tutte le splendide drabble che stai scrivendo, spero di riuscire ad essere più presente nelle prossime! ^^ Bacioni ❤❤❤

14/12/17, ore 19:17

Ciao ^____^ Ahahah non invidio per niente Itachi deve fare da balia a uno Shisui ubriaco, chi sarà stato a ridurlo così? Chissà se poi Itachi è riuscito a farlo scendere dalla slitta ahahah bravissima, mi ha divertita molto <3

14/12/17, ore 19:12

Ciao!! Oddio sto male AHAHAHAHAH perché le combina sempre tutte Shisui?? XD Chissà chi è stato a farlo bere!! Spero che Itachi non lo trovi perché Shisui ubriaco è fantastico e magari lo fa bere un'altra volta AHAHAH Fidanzato protettivo <3 Bravissima!

14/12/17, ore 19:03

Ciao, cara. Cosa c'è di meglio di uno Shisui ubriaco per alleggerire il peso di una giornata di studio? Uno Shisui ubriaco, su una slitta, che manda hint ( ;) "Vienimi a prendere", insomma. ) a Itachi. Grazie, davvero, ne avevo bisogno. La ShiIta è sempre fonte di vita.
Bravissima come sempre.
Un baciozzo.

14/12/17, ore 16:18

Mi ero scordata di recensire questa drabble!!!
Cje belli che sono questi tre... così legati nel profondo, dentro le ossa e nel cuore. <3
Una scenetta troppo dolce, con un Yahiko sempre iper attivo (mi ricorda qualcuno) e con un Nagato un po' pigro, che preferisce stare al caldo. E Konan, santa e paziente Konan, che avverte un senso di protezione e amore verso i suoi due amici.
Bellissima!

14/12/17, ore 16:08

Ciao carissima!
E ti pareva che non fosse Shisui quello sulla slitta! XD Ovviamente ubriaco, per completare il quadro.
Povero Itachi, tutte a lui capitano. Deve salvare il suo amato fanciullo ed evitare che la reputazione degli Uchiha venga infangata.
Chissà se il nostro supereroe ce la farà, lol.
Troppo carina, a domani!

14/12/17, ore 14:40

Ciao mon amour!
Ecco, immaginavo che ci sarebbe andato di mezzo Shisui! XD Quando ci sono cose assurde in ballo, lui è sempre in prima fila! Ma ora anchio voglio sapere chi è stato a farlo ubriacare, devo stringerli la mano e ringraziarlo, perché uno Shisui sobrio Itachi lo avrebbe anche ucciso! Ubriaco... beh, dai, sembra si stia trattenendo! XD E poi Itachi che controlla che la via sia libera? Pensa se lo vedesse Tajima o il padre di Shisui! XD O Madara? SASUKE! Piccolo bastardello che non perde l'occasione di sfottere suo fratello!
Meravigliosa, amo gli ShiIta e amo queste dinamiche folli e da loro :')
Un bacione, alla prossima <3

14/12/17, ore 12:57

Sto ridendo malissimo XD ahahaha! Mi fa morire Itachi che si guarda intorno per non fare pessime figure con gli illustri membri del clan XD ma chi ha fatto ubriacare Shisui? Oddio, credo che anche da sobrio avrebbe potuto fare una cosa del genere XD ma nel dubbio diamo la colpa a cugino Obito u.u bellissima drabble! Complimenti ;)
Un bacione!
SS

14/12/17, ore 00:26

Ciao, molto simpatica e divertente questa drabble. Shisui ubriaco è una visione ahahah povero Itachi che deve stargli dietro per accertarsi che non faccia pasticci. Brava anche stavolta.
Un bacio, Ru.

14/12/17, ore 00:14

Muoio perché Shisui avrebbe fatto 'sta scemenza anche da sobrio, però da ubriaco ha trovato il coraggio di farla sul serio e non sognare ad occhi aperti la slitta del centro commerciale lol, almeno nella mia mente quest'uomo è un pazzo. E ci piace così.
Itachi, povero caro, almeno ogni tanto perde la sua rigidità vicino a Shisui, anche se immagino la vergogna e il panico di quel momento; chissà chi è stato a farlo ubriacare? Sarà stato Obito? O Naruto? Oppure direttamente Sasuke per fare uno sgarro al fratello maggiore? ahahahaha
Gli Uchiha in AU mi ammazzano, sono bellissimi <3
Bravissima come sempre, tesoro, un bacione. A domani <3

14/12/17, ore 00:06

Ciao, chissà perché io avevo pensato che Shisui si trovasse su un albero. Boh deliri di mezzanotte… XD
Comunque sia, sì direi che Itachi deve assolutamente trovare una soluzione per farlo scendere prima che se ne accorgano altri Uchiha. Altrimenti la macchia sul loro orgoglio sarà indelebile per sempre e verrà fuori un pandemonio.
Alla prossima, kiss