At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

25/12/17, ore 18:11

In ritardo, ma Buona Vigilia e Buon Natale anche a te! Vedo che manca ancora la venticinquesima, quindi te li rifarò dopo. E dunque, non potevo non apprezzare enormemente una drabble che contiene quattro delle coppie che più mi piacciono. Secondo me li hai resi tutti benissimo, anche i genitori che sono solo accennati. Itachi e Sasuke hanno sicuramente una grandissima pazienza con i rispettivi fidanzati, ma del resto ahahah
Brava, come sempre. Siamo agli sgoccioli, eh? ;)

25/12/17, ore 18:09

Ciao! In ritardo, ma i festeggiamenti levano il loro tempo XD In ogni caso, bella drabble! Suigetsu e Karin li vedo forse più come Bromance che Romance, ma mi è piaciuto come hai usato il prompt per adattarlo a loro e lo trovo molto pertinente. Brava :)

24/12/17, ore 16:00

Ciao cara! <3
Oh, ma che bellissimo quadretto ;; le famiglie Uchiha e Uzumaki che festeggiano assieme. C'è proprio il calore di quell'amicizia che è bellissimo!
Poi, beh, Naruto tutto eccitato e impaziente per il proprio regalo me lo immagino proprio ahaha e Sasuke esasperato!
E poi la ShiIta che, anche se implicita, mi è piaciuta tanto ** l'idea del soprannome è GENIALE. Non ho mai visto il film, ma fa comunque ridere così lol anche se la trovo una cosa davvero carina e tenere. Dare certi nomignoli è proprio da Shisui ahaha
Davvero bella!
Buona Vigilia! <3

24/12/17, ore 13:57

Ok, è tutto fantastico XD a partire da Kushina tutta intenta a preparare il cibo e Mikoto che va ad aiutarle e a finire con Naruto e Sasuke che parlano del regalo di Natale XD mi fa morire la parte di Itachi e del regalo di Shisui XD un tenerezza infinita "Orsottopotto" XD ah ah ah! Insomma, una drabble molto bella u.u complimenti!
SS

24/12/17, ore 12:44

Una grande famiglia felice. <3
In realtà io mi immagino un Minato molto più bravo in cucina rispetto a Kushina (che secondo me vivrebbe di ramen, come il figlio), quindi posso capire il sospiro di sollievo alla vista di Mikoto. XD
Naruto è un curioso come me, e sapere i regali in anticipo è una cosa che voglio scoprire e allo stesso tempo no. Quindi un pochino lo capisco.
Itachi e Sasuke d'altronde sono fratelli e per certi versi molto simili... entrambi non riescono a dire di no alla persona che amano, si sciolgono subito. <3
Molto bella, davvero!
Buona Vigilia! <3

24/12/17, ore 09:09

Buon giorno, tesoro e buona Vigilia anche a te <3
Shisui e Naruto non cambieranno mai, sempre i soliti bambinoni iperattivi e un poco scemi, ma in fondo è per questo che Itachi e Sasuke li amano.
Mi ha fatto sorridere intenerita il clima di festa che si respira, tutta questa unità familiare, il loro modo di stare insieme e volersi bene; sapendo cosa -purtroppo- accade nel manga è sempre bello leggere dei componenti di queste due famiglie felici e insieme.
Mi ha trasmesso molta gioia questa drabble ^^
Complimenti, un bacione, alla prossima <3

24/12/17, ore 02:09

Ciao, adoro questi momenti familiari e vedere le famiglie Uchiha e Namikaze/Uzumaki insieme e felici, mi scalda il cuore.
Ehehe sia Naruto che Shisui sono dei bambinoni impazienti e Sasuke e Itachi lo sanno bene, nonostante questo non riescono a resistergli. XD
Buona vigilia di Natale anche a te!
A presto, kiss

24/12/17, ore 01:05

A me piace tantissimo questa drabble XD intanto è bello il fatto che Karin cerchi un po' di autocontrollo: mi è piaciuta molto quando al primo sorso di tè si stava rilassando, poi arriva Suigetsu e finisce la magia XD davvero adorabili! Complimenti, mi è piaciuto come hai sfruttato il prompt ;) brava! E Buona vigilia u.u
SS

23/12/17, ore 19:48

Ciao!! AWWW Aspettavo con impazienza Karin e Suigetsu da quando li ho notati nelle info!!! E devo dire che mi piace molto questa drabble anche se me la immaginavo
più colorita XD Ma è bella anche così dai e loro due sono sempre belli insieme! Brava ;)<3

23/12/17, ore 17:33

Ciao di nuovo, finalmente in pari.
Il «Ancora isterica?»\«Ancora stronzo?» mi hanno ricordato tante di quelle cose... E poi, onestamente, credo che tu li abbia resi piuttosto bene. Più pacati del solito, ma ci sta. È pur sempre una AU, dove hanno una vera e propria relazione di coppia. Non possono stare sempre ad azzannarsi per la qualsiasi. Invece è bello che si conoscano e sappiano come prendersi. Il sorriso di Karin sa quasi di vittoria ottenuta, come se si aspettasse che Suigetsu avrebbe ceduto. Davvero tanto carini, brava.

23/12/17, ore 17:30

Eccomi anche qui.
Che dire, non vado matta per il Gaiden/Boruto, ma mi piace la trattazione della tematica in sé. Trovo abbastanza carino il contesto e l'interazione tra questi Inojin e Himawari. Una drabble piuttosto semplice, ma tenera. Brava anche stavolta.

23/12/17, ore 17:28

Ciao, cara.
Adoro i tuoi HashiMito, mi danno proprio quella sensazione di coppia sposata e vissuta, che si conosce alla perfezione e si ama sempre allo stesso modo anche dopo anni. Mi ispirano complicità, affetto. Sono stupendi. E poi, oltre a ciò, li tratteggi con una comicità tutta tua, che rende piacevole il tutto. Sfido chiunque a non terrorizzarsi all'idea di un confronto della suocera col migliore amico perennemente nervoso e aggressivo lol.
Veramente una splendida drabble, brava.

23/12/17, ore 16:27

FINALMENTE! Non ci speravo più! *^* Aspettavo questa SuiKa in una versione più "prolissa", quando me ne hai parlato, ma sono felice di vederla anche così accennata nella drabble! Aw, capisco Karin, anch'io mi rilasso tantissimo quando mi fanno le carezze ai capelli! twt E il fatto che Suigetsu lo sappia me li fa adorare ancor di più! Ormai saprà i trucchi per calmarla, eh? Meglio ammettere una colpa anche se si ritiene di non meritarla, in certi casi, per il quieto vivere xD Veramente carinissima, mi è tanto piaciuta! *^*
Un bacione, alla prossima! <3

23/12/17, ore 16:13

Ciao ^___^ Uff sto facendo più di corsa che posso!! >__< Mi sa che domani farò di nuovo ritardo! Comunque anche questa drabble è veramente molto carina e mi ricorda un po' le dinamiche di coppia che avevo con un mio vecchio ragazzo x) Adesso con mio marito è più facile perché lui sa cosa non dire per farmi arrabbiare ahahah Mi piacciono molto Suigetsu e Karin come coppia quindi ho molto gradito anche questa drabble, brava!! Buon Natale e Buone Feste nel caso non ci sentissimo prima ^___^ <33

23/12/17, ore 16:10

Ciao ^___^ Ho visto su Google Immagini i due perché non li ho molto presenti ma mi sembrano davvero carini insieme e tu hai descritto una scena molto tenera x) Sono sicura che Inojin tornerà ad apprezzare i cartoni grazie a Himawari ^__^ Brava è molto carina! Bacione <33