At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

11/12/17, ore 02:50

Hola <3
Questa volta cercherò di lasciare una recensione un pochino meglio della scorsa lol
Cosa posso dire di questa drabble? E' assolutamente bellissima, l'intero Universo che hai creato con la famiglia Uchiha e Senju è meraviglioso, divertente e racchiude tanto calore. Il manga per me non esiste proprio, lo sai bene, ormai vivo di AU e sono sempre felice di vedere queste due famiglie, e queste coppie, trattate bene e rese più leggere.
Adoro il fatto che Madara e Hashirama siano così amici in questa raccolta, praticamente fratelli, anche se Madara vuole ucciderlo la maggior parte delle volte. Amo che Mito e Madara siano un po' rivali, ma anche sotto sotto molto amici; Sakura e Hashirama come amici sono carinissimi, mi hai dato una nuova visione di loro due, dato che ho sempre visto Sakura più complice con Mito, ora invece non vedo l'ora di far tormentare ad entrambi Madara.
Tobirama che cerca di non pensare a tutti quegli Uchiha ed occuparsi solo del fidanzato, e Izuna che, poverino, ha un padre stalker, ma che gli vuole tanto bene.
Per non parlare dei due capofamiglia che litigano per il tacchino! lol
In queste poche drabble hai creato un Universo bellissimo e una famiglia unita e rumorosa che si ama tanto. Grazie, perché sono davvero bellissimi <3
E sì, meglio per Madara meno Uzumaki rumorosi possibili, sennò nemmeno Sakura riuscirà a calmarlo ahahaha, anche se, davanti al suo sorriso, non può fare altro che guardarla come una pera cotta lol
Davvero bellisssima <3 Un bacione, a domani <3

11/12/17, ore 01:02

Ciao, wow Madara stai attento che rischi che a breve ti daranno il premio Nobel per la pazienza. Davvero non mi aspettavo che arrivasse addirittura a reggere in modo così stoico a una situazione del genere; l'amore e la presenza di Sakura fanno davvero miracoli.
Molto carina e dolce la scelta di non includere i genitori di Sakura per non fare "un torto" a Mito, l'ho apprezzata molto.
Alla prossima, kiss

11/12/17, ore 00:31

Ah sono contenta di essere la prima a recensire u.u
La trovo molto simpatica e dolce questa drabble. Hai trasmesso molto bene il calore che provoca passare il Natale tutti insieme. Con i parenti brontoloni, quelli insopportabili, quelli chiassosi e quelli pazienti e gentili. Kishi bisognerebbe picchiarlo.
Davvero complimenti.

Giulia.

P.s. Mi hai fatto venir voglia di scrivere di questa ammucchiata XD.

11/12/17, ore 00:30

Uchiha e Senju a Natale sotto lo stesso tetto fa già ridere di per sé; ma la chicca sono Padre di Madara e Padre di Hashirama che litigano per chi fa meglio il tacchino XD non so come ti sia venuta, ma è geniale! A dir poco! Bello Madara mentre riflette su tutto quel caos ma alla fine sopporta, rabonito da Sakura XD complimenti!
SS

11/12/17, ore 00:27

Non preoccuparti per le risposte alle recensioni, ognuno ha i suoi tempi e i suoi impegni. Loro tre sono bellissimi e Konan è davvero molto paziente con loro due. Stupenda anche questa e vado subito a leggere la prossima.

11/12/17, ore 00:23

Che dire, bellissima anche questa. Mi stanno piacendo tutte le tue drabble. Chissà poi cosa faranno quei due da soli, già me li immagino aahahah.
Tralasciando la mia fantasia galoppante, complimenti.

11/12/17, ore 00:20

AHAHAHHAHA ma è bellissima e l'idea geniale. Come minimo Madara lo strangola a Hashirama e con Sakura non si può essere seriamente arrabbiati.
Davvero originale e bella.

11/12/17, ore 00:16

Io ti adoro sappilo, questa è bellissima e loro insieme sono così belli che quasi piango di gioia. Che poi noi momenti tra loro ce li meritavamo. dannato Kishi!!.
Il prompt come al solito è sviluppato bene.
Grazie anche per questa magnifica drabble.

11/12/17, ore 00:11

AHAHAHHA è carinissima, anche il prompt è ben sviluppato. Questi tre poi insieme fanno sempre faville, brava <3.

11/12/17, ore 00:05

L'idea di narrare la cosa dal punto di vista di Kurama mi è piaciuta molto complimenti. Mannaggia a Sasuke che tratta male il povero cane. Il prompt comunque mi sembra sviluppato bene XD.
Spero che i problemi al pc si siano risolti.

11/12/17, ore 00:01

Grazie davvero, ci sono così poche storie su di loro che quando ne leggo qualcuna mi sciolgo come neve al Sole. Non solo è bellissima ma hai reso perfettamente il carattere di Fugaku.
Ancora grazie e sappi che ti adoro.

Giulia.

AHAHAHAHAHHA, furbo il nostro Shisui. Povero Itachi che viene coinvolto in queste cose dall'imbecille di Shisui. L'ultima frase mi ha fatto morire.

10/12/17, ore 23:54

Cosa non farebbe Madara per il sesso ahahah. Mi è piaciuta molto anche questa, questi due poi sono davvero divertenti con i loro battibecchi.
Brava <3.

10/12/17, ore 23:51

I personaggi sono IC, almeno per come intendo io i loro caratteri ahahha.
Finalmente riesco a leggere anche la tua raccolta e questa drabble è molto carina. Mi piace molto poi il modo in cui l'hai raccontata.

10/12/17, ore 23:45

Ciao, stellina. Cavoli, mi spiace molto per il brutto periodo. Hai tutte le ragioni per non riuscire a concentrarti totalmente sulla raccolta, non preoccuparti di nulla e pensa a stare serena. Ti auguro il meglio e il prima possibile. E le recensioni? Le meriti, tutte. Questa drabble ne è un esempio: spulcio anche le altre raccolte per farmi un'idea della challenge, e spesso ritrovo sempre gli stessi personaggi e temi proposti. Questo non è un male, assolutamente, ma nella tua raccolta trovo più "casa", "amore", "famiglia". Cose che riconducono al Natale, esattamente come fa il titolo della raccolta stessa. Trovo originalità, proprio grazie ai personaggi che riesci a rendere alla perfezione pur avendo solo 110 parole a disposizione. Hai trattato benissimo questa atmosfera calda e accogliente in cui vediamo Yahiko, emozionato come un bambino all'idea di giocare con la neve; Nagato, infreddolito ma che suo malgrado si lascia coinvolgere; Konan, che preferisce stare a guardare e ne è felice, perché quei due sono tutta la sua vita e si capisce, tutto questo affetto, da una semplice frase conclusiva. E sono sincera, assolutamente. Meriti ogni bene possa derivare da questo gioiellino che stai portando avanti e che spero continuerai fino alla sua conclusione. Oggi ho temuto anch'io che non pubblicassi, tant'è che non appena ho trovato l'aggiornamento ne sono stata contentissima. Perciò, sii fiera di te stessa, che sei brava come sempre. <3
Un baciozzo.