At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

29/12/17, ore 21:50

Hallaowi,
Fino al capitolo 15 andava tutto bene, cos'è questa malinconia che leggo, dall'ingestione di pandoro?
Hai intenzione di farmi commuovere?
Perché ci sei riuscita.
Sakura e Sarada sono due ragazze con i piedi per terra ed il cuore al posto giusto, con o senza Sasuke hanno dovuto far fronte a molti problemi che di solito in tre si riescono a superare a malapena. Con difficoltà, sono riuscite a crescere entrambe e guadagnare tanto, sia da se stesse che l'un dall'altra, raggiungendo una fiducia ed un amore sconfinato e cosciente (e quanto è importante questo e sottovalutato!) da far invidia.
Sono le più tenere fino ad ora, dico tutto.
Natale si festeggia dov'è il cuore, e l'una ha la chiave per il cuore dell'altra, oltre a sapere dov'è la tachipirina in casa lol
Grazie per questa magnifica drabble, mi ha commossa, e ce ne vuole <3
Tanto di cappello, di questo passo, ne rimarrò senza lol

29/12/17, ore 21:46

#prayforobito.
Diamo una gioia a sto povero ragazzo, che neanche a Natale riesce ad avere una dannata gioia, neppure con un dolce natalizio, neppure con la ragazza che adora!
E si deve sorbire l'amico che gli rinfaccia ogni "malefatta" compiuta.
Il Natale è così, o almeno come l'ho passato anche io quest'anno, e se prima Obito era un personaggio che mi faceva tanta pena e tenerezza, ora è diventato compagno di gabinetto. Rispetto fratello.
Sopporta, Obito, che tra un paio di giorni starai meglio <3
Anche se non è uscito quel che volevi, ed hai litigato col prompt ed i personaggi, il risultato è più che soddisfacente! Non è facile rialzarsi dopo un "fallimento" o quando le cose non vanno come si voleva, ma tu lo hai fatto egreggiamente, ed è quello che conta <3
Ciau!

29/12/17, ore 21:36

Hallaowi,
Scegliere il regalo per una donna è sempre difficile per un uomo (e viceversa), se poi ci si mettono in tre... chissà cosa ci potrebbe uscire lol
Adoro questi sprazzi di vita familiare sotto le feste che regali, soprattutto con questi quattro personaggi, è così umano il modo con cui riesci ad orchestrarli in così poche parole che davvero, è da farti tanto di cappello.
Scrivere flash è difficile, e tu ne hai scritta una più bella ed adorabile dell'altra in questi 15 giorni.
Spero solo non le comprino l'abbonamento a Mani di fata per un anno ahhahah
Grazie per la dolce lettura <3

29/12/17, ore 21:33

Hallaowi,
E se al centro commerciale ci fosse un tizio che dà assaggi gratis di vin brulé, e Shisui si è ubriacato con appena un dito? è lì che ci dovremmo preoccupare lol
Alla fine Shisui ha la sbronza contenta, sono certa che ai bambini non sarebbe dispiaciuto vederlo sbracciarsi dalla slitta e soffiare bacini, in cerca del ragazzo-fidanzato-santoscesointerra-martirefulltime.
Sono un amore <3 anche quando Itachi pare più un babysitter che uno che ha una relazione con lui ahahha
grazie ancora per le risate <3

29/12/17, ore 16:49

AHAHHAHAAHAHAH,
Oddio è scortese non salutare prima e ridere così a crepapelle, ma che dolce, adorabile scemotto che è il tuo Hashirama!
Oh mamma ho le lacrime agli occhi! E per questo prompt!
Puro genio! Mi inquino ai tuoi piedi!
Non ce la posso fare, ho bisogno di aria.
Ma come minimo domani si becca due pugni, uno dal migliore amico, e l'ennesimo dalla moglie per non avergli fatto chiudere occhio anche quella vigilia di Natale.
Geniale, divertentissima, magnifica!
Madara mangerebbe davvero Babbo Natale, che si becca troppa importanza anche nel giorno in cui è nato lui, oscurando il compleanno con la stupida vigilia *cit*
Meglio che vada prima che riscoppi a ridere! Grazie di cuore! Mi hai allungato la vita di un poco di più <3

29/12/17, ore 16:42

Hallaowi,
ci vuoi insomma dire che gli Uzumaki, oltre che gran fan del ramen, sono anche apprendisti piromani? LOL
Che poi, c'è un libro sul modo in cui i carcerati in America si fan da mangiare, con le poche risorse a loro date, ed una di quelle è prendere il ramen in ciotola e bagnarlo con l'acqua del rubinetto, il più calda che esce.
In situazioni averse, senza gas o altro, è sempre meglio di nulla lol
Forse avrebbero dovuto regalarglielo a Natale ai giovani Uzumaki, o semplicemente, andar fuori a cena in qualche locale che fa ramen. Alcuni aprono almeno la sera lol
Grazie per la tenera ed affamata drabble, sarà il freddo, ma una mezza voglia di brodo è venuta lol

29/12/17, ore 16:34

Hallaowi,
Posso esordire con un applauso in piedi e due fischi, non solo per il capitolo ma anche la nota finale?
MANNAGGIA A TE KISHIMOTO, MANNAGGIA A TE! Uzu trattato peggio del Molise!
Il capitolo poi è un omaggio al prototipo di parenti serpenti a Natale lol
Tajima e Butsuma che trovano motivo di litigare perfino sul mangiare, Hashirama che spero si prenda una bella sbornia e dimentichi che è costretto a star lì, assieme ad una Mito fin troppo comprensiva (bella sempre Mito <3 ), il tutto condito da due civette sul comò, che più come condor stanno dall'altra parte del tavolo a gettare commenti distruttivi ovunque gli piaccia di più.
Non che Madara sia un santo eh, ma la combo Izuna-Tobirama è micidiale.
Per fortuna che Sakura lo trovi divertente e calorosa, sicuramente non ci si annoia mai in riunioni familiari tra Senju e Uchiha ahahha

29/12/17, ore 16:27

Hallaowi,
Beh, prima di morire per ipotermia, si dice che si avverta calore, quindi neanche Konan potrebbe star tanto bene LOL
A parte gli scherzi scemi, la neve è bella proprio per quello: appena cade è una gioia da vedere, ce la si gode, facendo pupazzi ed a palle di neve, e poi si torna ridacchianti e con le mani gelate a casa a ricordare delle belle ore passate.
E Yahiko, Nagato e Konan ne avranno molte da dire, soprattutto il rosso che è stato scaraventato fuori di casa controvoglia lol
E sta tranquilla, è una sfida dopotutto proprio perchè accordare umore, vita, tempo di scrivere e pubblicazione è diverso, soprattutto quotidianamente, poi sotto le feste non ne parliamo proprio.
Prenditi tutto il tempo che necessiti per rispondere, o non farlo direttamente lol Io di certo non mi offenderò, e le altre persone che hanno commentato fin'ora sicuramente non se la prenderanno. è abbastanza leggere di drabble così carine e ben scritte.
Grazie per il lavoro svolto, sarà stata dura, ma alla fine ce l'hai fatta <3
Spero, che non sono arrivata a giorno 25, ti dirò allora lol
Un bacio!

29/12/17, ore 16:21

Hallaowi,
Maledetti occidentali con le loro strambe e stupide festività senza la quale e con la quale si rimane tale e quale! Maledetti Senju rapitori di poveri UchihaH!
ALLE DOCCE!
*coff* scusa, troppa enfasi per nulla come al solito. Tajima mi ha contagiato lol
Troppo tenero il papà di Izuna, che fa cucù dietro alla finestra per controllare il figlio sciagurato non esser abbastanza bravo a finger di essere rapito dal più razzista dei fratelli Senju lol
Non è mica nato ieri lui!
Più leggo questa raccolta, più mi diverto e l'adoro! compresi tutti i personaggi che hai scelto!
Davvero complimenti <3

P.s: Spero davvero per Tajima che Izuna venga riportato all'uscio prima delle sei, per la cena U_U o abbiamo un problema.

29/12/17, ore 16:17

Hallaowi,
ho una domanda (insensata come sempre): ma perchè ci rimette sempre e solo Hashirama, quando qualcuno fa un tiro mancino a Sakura? Perché è il migliore amico, ed è un dovere fargliela pagare a doppio, o perché è sottinteso Sakura pagherà anche lei il torto subito, ma in sede diversa? LOL
Adorabile scenetta, sarebbe stata meritevole di una foto ahahha
Grazie anche per la dedica ad Elisa ;_; è stato un Natale più dolce con un Madara addobbato e più MadaSaku davvero!
Un bacio!

29/12/17, ore 16:14

Ma Naruto gioca sporco.
Toccare le corde del cuore dolce ed intenerito di un'innamoratissima Kushina, ricordarle degli anni migliori della sua vita assieme al marito e nuovo figlioletto... per un bastoncino di zucchero!
Cattivo! Per punizione, prendine un altro ahahhah
nessuno ci crede mai ad una proibizione, soprattutto fatta ad una persona cara, ma dà un minimo di parvenza di dignità. che non serve a nulla ovviamente quando si parla di famiglia ed affetti lol
Sento che semmai finirò la raccolta, oltre a tutti i premi della tombola, mi dovrai pagare anche il dentista, oddio la dolcezza di queste storie!
Grazie comunque, è un dolore bene accetto il fluff, sempre <3

29/12/17, ore 16:10

TOMBOLA, tombola tombola!
Posso avere un Hashirama e Mito in carne ed ossa ora?
Ma Madara è Mito sono l'amore al tempo della peste <3 Povero Hashirama che durante le feste è costretto a far da paciere e venir sbranato da entrambi. Beh, magari Mito lo minaccia con i tacchi (Belliiii), tanto per cambiare lol
Anche se tempo Babbo Natale sia più saggio e conosca il detto, quindi eviterà prontamente di mettersi in mezzo a delle faccende "in famiglia" come le loro lol
Speriamo arrivi all'anno nuovo, il povero Hashirama ahhaha All'inizio della drabble più che una storia natalizia pareva un racconto dell'orrore lol
Grazie ancora, ho adorato questo capitolo!

29/12/17, ore 16:04

Hallaowi,
Posso pensare che Kurama sia una volpe domestica? O è qualcosa di troppo impossibile? LOL
Cinquina, e con uno dei personaggi più fighi della serie, in versione animale domestico o circa, ma pur sempre gradito <3
In 110 parole o meno sei riuscita a descrivere una situazione casalinga davvero divertente. Gli animali nutrono sempre curiosità verso gli addobbi, ed avendo un cane anche io, non è difficile immaginarsi Kurama, seduto davanti a Naruto, che aspetta il momento migliore per cercare di annusare e mangiucchiarsi il vischio, la new entry in casa lol
Meno male che Sasuke ha deciso allora di tornare a casa, e venir assalito dal baciatore seriale (Naruto lol), prima che tale piano diabolico si attivasse lol
Carinissima e diversa dal solito. Complimenti!

29/12/17, ore 15:57

Hallaowi,
Quaterna, ed io ancora non ho visto il becco di un centesimo. Ma chi è che sta facendo il tombolone?
Beh, direi che come premio una drabble è più che sufficiente <3
Ho adorato il modo con cui hai reso Fugaku in questo capitolo, come lo vede con gli occhi dell'amore Mikoto, moglie e madre dei suoi bei pargoletti, che strappano un sorriso di cuore al marito austero solo a vederli correre alla porta per salutarlo ed accoglierlo a casa <3
Aww, mi si è cariato un dente solo al pensiero <3
In fondo, anche il Grinch alla fine ha capito il vero significato del Natale, per Fugaku sarà stato ancora più semplice e gradito, circondato ogni giorno dell'anno dalle persone che lo amano ed a cui ha affidato quei sporadici, ma sinceri segni d'affetto.
Grazie <3

Terno! *alza la cartella per controllare i numeri sul tabellone*
Possibile che tu abbia scritto tre drabble consecutive non solo sui miei personaggi preferiti, ma anche le ship del cuore?
Sei una maga per caso?
Itachi vecchio dentro, barboso (non quella finta di fibre plastiche lol) e molto cauto alle prese con un provocante (solo per la Babba Natale e Befana probabilmente) e natalizio Shisui è l'amore fatta drabble.
Per certe cose, il costume da babbo meglio non indossarlo, impara dai tuoi colpi di genio, Shisui, e dai consigli sul vestire che dai al tuo ragazzo-fidanzato-animamiatornaacasatua.
Adorabili, leggermente speziati e dolci <3 li hai tratteggiati alla perfezione!
grazie per la graditissima e divertente lettura <3