At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

13/12/17, ore 21:37

Ciao, questa drabble è stata molto divertente, immagino Hashirama che paura debba avere, Mito rassegnata e Madara ignaro che si becca le urla ahahah brava anche stavolta.
Un bacio, Ru.

13/12/17, ore 21:33

Ciao, molto carina l'idea della successione di madre in figlio e di padre in figlio, sempre del ramo Uzumaki e tutti e tre con i rispettivi compagni. Brava.
Un bacio, Ru.

13/12/17, ore 20:30

Ciao! AHAH ma davvero Hashirama fa questo incubo ogni anno? Povero uomo, che ha fatto di male nella vita? Tra tutte le cose, proprio Madara AHAHAHAH Questa volta sei stata splendida, ho riso tantissimo e mi è piaciuta dall'inizio alla fine, bravissima! Alla prossima. :)

13/12/17, ore 20:05

Ciao, ahaha o mamma che sogno che ha fatto il povero Hashirama! Anche se qui in realtà la più poveretta di tutte è quella santa donna di Mito che tutte le vigilie si deve subire il marito così. Io se fossi stata in lei sapendo che è sempre così la notte della vigilia lo manderei a dormire sul divano.
Alla prossima, kiss

13/12/17, ore 19:48

Ciao, ben trovata. Insomma, gli Uzumaki non sono esattamente dei cuochi, eh? Ahah, mi ha molto divertito. Kushina non la ricordo un'ottima cuoca, in Road to Ninja mi pare fosse un po' scalmanata. Però ci sta, soprattutto se di lì a poco sarebbe rimasta incinta. Ho apprezzato anch'io la presenza di Naruto, con Hinata, e di Boruto con Sarada, seppure in minima parte. Ad essere sincero, non seguo il Gaiden o Boruto, quindi non ci avrei capito granché se tu avessi fatto riferimenti più specifici. Sono già sulla via della canonizzazione? Comunque sia, brava anche stavolta, una drabble che sa di famiglia. :)

13/12/17, ore 19:26

Ok, è geniale XD Hashirama sogna Madara tutte le notti per quanto mi riguarda XD ma nella versione procione che ha mangiato Babbo Natale mi ha fatto veramente morire dalle risate! Madara is the new Procione Mannaro! Lo voglio pure io! Scriverò a Babbo Natale una letterina appositamente per farmelo portare XD Tutto ciò per dire: brava XD
SS

13/12/17, ore 18:38

Buon pomeriggio, carissima <3
Ecco, questa tua drabble era proprio quello che mi ci voleva per risollevarmi il morale. Non ce la posso fare ahahahaha, è bellissima ogni singola parola o rigo! Hashirama che ogni anno ha sempre lo stesso incubo: MADARA. PROCIONE. Che ha mangiato Babbo Natale AHAHAHAHA
E quella Santissima donna di Mito che lo deve sopportare, beccarsi magari i calci nel sonno, mentre lo scemo si spaventa davanti alla figura mostruosa dell'amico che odia il Natale lol
Secondo me ha centrato perfettamente il prompt, in fondo nel film Babbo Natale rischia di essere mangiato (Diciamo), in più si parla di 'incubo' quindi ci sta benissimo ^^, ma il film va visto. E' bellissimo ahah
Un bacione, a domani <3

13/12/17, ore 18:31

Ciao di nuovo!
Mamma mia, Hashirama, che cosa ha mangiato prima di andare a dormire per fare un sogno del genere? Ricorrente di anno in anno, tra l'altro? Non ha un attimo di pace, questo povero cristo. E figurarsi Mito, che è costretta a sopportarlo e sentirlo ogni volta. Ci credo che poi Madara lo abbia picchiato (e secondo me, stavolta Mito non ha avuto nulla da ridire), avrei avuto la stessa reazione con uno che mi urla in faccia dal nulla. Di prima mattina, poi.
Davvero divertente e simpatica, non importa se non sia collegata al film. Anzi, penso sia stato meglio così.
Un baciozzo.

13/12/17, ore 18:21

Ciao, sweetie.
"La mela non cade mai lontana dall'albero" è un concept che adoro, applicato a questo contesto. Ci sta davvero molto bene. Davo per scontata la SasuNaru, qui, invece mi hai sorpresa. Non sono una patita del NaruHina, ma va bene anche così, la drabble si legge comunque che è un piacere. Kushina è fantastica, solo Minato potrebbe starle al passo. In effetti non vado matta neanche per la BoruSara (per me non esistono, dato che non hanno motivo di esistere) ma la drabble in sé, nel complesso e per quello che vuole trasmettere, mi è piaciuta davvero molto. Brava come sempre.
Un baciozzo.

13/12/17, ore 17:52

Ciao ^___^ Madara guest star x) Non invidio per niente Hashirama che è perseguitato da questo incubo ricorrente, al posto tuo temerei il Natale come la peste ahahah chissà che risveglio gli tocca e che paura gli sarà presa nel vedere Madara la mattina dopo x) Anche stavolta ci va di mezzo Mito per le stramberie del marito x) Molto simpatica, brava <3

13/12/17, ore 17:51

Ciao ^__^ Che carina questa idea che hai avuto di inserire tutti e tre gli Uzumaki insieme ed è molto carina anche la sigla che hai menzionato. Ce la vedo anch'io Sarada a chiedere a Boruto di sposarlo, ma chissà come la prenderà Sasuke quando lo saprà x) Intimidirà Boruto per dirle di no? x) Qui Hinata e Minato sono quelli con un po' di sale in zucca e lei ha dovuto addirittura simulare le doglie per fermare Naruto ahahah molto carina davvero, brava x) <3

13/12/17, ore 17:48

SCUSAMI MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Madara che perseguita Hashirama nell'incubo della notte prima di Natale mi ha fatta scompisciare! Ma come ti è venuto in mente di scrivere seriamente una cosa del genere?? XD E' bellissima! Fate santa Mito per cortesia, io non ci saprei dormire con uno che ha la ricorrenza della scalciata notturna alla Sandra Mondaini!
Si dice "Oltre il danno la beffa", ma qua Hashirama prima ha subito la beffa nell'incubo e poi il danno nella realtà! Insomma, s'è capito, Madara è la sua persecuzione, anche se sono sicurissima che lui sia convinto del contrario. La vera vittima qui è Hashirama, stupido procione iracondo!
Niente, l'ho adorata XD E non vedo l'ora di leggere la prossima, che già dal solo prompt urla "Demenzialità!!!" da tutte le parti!
Un bacione tesoro, brava come sempre, alla prossima <3

13/12/17, ore 17:45

Ciao, mon amour!
Kushina è vita, senza se e senza ma, questa donna me la sposerei con tutto che potrebbe intossicarmi per aver cercato di cucinare il ramen in plastica sul fuoco del camino! "La mela non cade mai lontana dall'albero"? Scherzi? Ho paura per la generazione di Boruto. Sarada sicuramente cercherà di impedire che anche i loro figli facciano una cosa del genere, ma ci sarà da fidarsi?
Ho sempre un pensierino speciale per Minato, piccolo angelo, resisti. <3
Adorabile, il passare da una generazione all'altra è stato a dir poco adorabile e ho apprezzato che tu abbia inserito anche Boruto e Sarada, pure se per pochissimo! Brava!
Un bacione, alla prossima! <3

13/12/17, ore 17:37

Credo di essere appena morta dalle risate! XD
Hashirama che ha come incubo Madara - un Madara cannibale - mi ha fatto spaccare, AHAHAH. E se penso che ha le sembianze di un procione aggressivo rido ancora di più, perché è troppo divertente prendere in giro il grande Madara.
Tuttavia, la cosa più bella della drabble è il fatto che puntualmente questo sogno sia ricorrente! Povera Mito...
Scherzi a parte, è bellissima! Credo che al momento sia la mia preferita di questa meravigliosa raccolta! <3

13/12/17, ore 17:36

Mi sono confusa, era qui che sarei stata la prima!! >w< Va beh non importa èwé Questa drabble mi ha uccisa dal ridere!! Ma perché Madara dovrebbe diventare un procione ammazza Babbo Natale? XD Mi dispiace per quel povero di Hashirama che si è pure beccato un pugno!! E ancora di più sono spiaciuta per Mito, che passa ogni notte di Natale in bianco per colpa dello strano sogno del marito!! XD Simpaticissima, brava!! ;) <3