At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

10/12/17, ore 23:23

Ciao! Innanzitutto, mi dispiace per il brutto periodo. Spero che tutto si sistemi presto! Anche stavolta hai scritto proprio una bella drabble, in cui hai ritagliato questo risveglio (immagino lo sia, visto che hai menzionato la notte e Nagato nella coperta) fatto di puro amore e spensieratezza quasi infantile, ma in senso buono. Mi è piaciuto il modo in cui hai reso tutti e tre, li trovo molto IC e confermo che stai facendo davvero un buon lavoro, utilizzando personaggi che di solito vengono messi da parte o usati in contesti che valorizzano poco o nulla il valore di alcuni di loro. Spesso, purtroppo, mettendoli in cattiva luce. Perciò bravissima, meriti assolutamente che ti lasci una recensione ad ogni nuova drabble. :) Alla prossima!

10/12/17, ore 23:05

Questi tre mi stringono il cuore ogno volta *-* bellissimo Yahiko che vuole combattere nella neve XD e anche Nagato che gli dà del matto! Konan è tenerissima nel suo osservarli e provare un moto d'affetto (calore) per quello che sono loro tre <3
Insomma, hai usato i personaggi giusti per un'idea semplice e dolcissima! IL tutto in un mix vincente! Complimenti! Al prossimo prompt!
SS

10/12/17, ore 22:32

Ciao, tesoro <3
E' la quarta volta che provo a scrivere questa recensione, per problemi di connessione (E altri) me l'ha sempre cancellata, quindi purtroppo sarà meno entusiasta della prima volta, ma proverò a fare del mio meglio, perché mi spiacerebbe si notasse. Anche se si nota.
Quest'oggi temeno di non vederti pubblicare, e sono stata molto contenta di vedere questo tuo aggiornamento. Mi spiace davvero tanto per il brutto periodo, spero che passi, e che scrivere queste drabble possa distrarti e darti dei momenti contenti in più ^^
Anche perché sarebbe un vero peccato rinunciassi, dato che adoro questa raccolta e non solo perché hai scritto della mia otp, ma per come riesci a trattare i personaggi e mostrare le loro emozioni; ad esempio Nagato, Konan, Yahiko che sono una famiglia e si nota l'amore che li lega, il fatto che siano una famiglia, e mi ha commosso leggere di Yahiko che si porta in spalla un freddoloso Nagato e Konan che osserva i suoi uomini da lontano come sempre.
Mi spiace se questa recensione non è il massimo.
Ma tu sei stata bravissima come sempre <3
Buona fortuna per tutto.
A domani, un bacione <3

10/12/17, ore 22:16

Ciao, mi spiace molto per questo tuo malumore che persiste e non ti lascia in pace.
Per quanto riguarda la drabble, ehehe c’era da aspettarsi che Yahiko avrebbe preso l’iniziativa, trascinando gli altri due e in special modo Nagato.
Però Yahiko forza vai a coinvolgere anche Konan nella battaglia, perché anche se alla ragazza piace guardarvi, è giusto che partecipi anche lei.
Alla prossima, kiss

10/12/17, ore 21:54

O D D I O m'era presa un colpo! Temevo che non avresti aggiornato in tempo! twt Però mi spiace veramente tantissimo sapere quale sia la "causa" del ritardo, per cui mi sento di dirti che è più importante che tu sia serena e in pace con te stessa e ciò che ti circonda, di qualsiasi natura sia il problema che ti disturba in questo periodo, e che se dovessi saltare o tardare nuovamente un aggiornamento: fregatene. Capisco il rispetto nei confronti dei lettori, la serietà del portare a termine un lavoro e rispettare un impegno, ma non devi forzarti in niente. Credo che chi ti segue abbia la giusta maturità per capire cosa sia una priorità, e la tua persona è la tua.
Ora, chiudendo questa parentesi da amica dall'indole materna: QUESTI TRE SONO I MIEI PROTETTI PIU' ADORATI, LO SAI, NO? Sono bellissimi e perfetti insieme, in coppia, in threesome, come semplice ma non meno stupendo trio di amici: LI AMO. Yahiko è gioia allo stato puro, è attivo, energico, pieno di vitalità ed entusiasmo. Mi piace da morire vederlo così vispo, proprio come un bambino cresciuto che ha sempre quel sorriso pronto per ogni evenienza! E Nagato? Piccolo cucciolo infreddolito, che cerca invano di salvarsi da quel sole che è Yahiko! Quanto avrei voluto abbracciarlo e scaldarlo! <3 Per non parlare di Konan, con cui ho sentito molta affinità, perché anch'io ho provato la stessa sua sensazione nel leggere di questo piccolo momento di vita quotidiana. E lei in sé, sempre pacata e quasi materna nei loro confronti, prendendo loro i cappotti (più per Nagato che per Yahiko, mi sa XD) e non provando neanche più di tanto a protestare, sapendo già quanto Yahiko sia ostinato. :') Sono meravigliosi, tutti e tre. E lo è anche la drabble, così come la raccolta. Quindi le recensioni, di numero e qualità, te le meriti tutte. Dalla prima all'ultima. Rispondi quando te la senti, pubblica quando ne hai voglia. Non avere preoccupazioni in merito, davvero, non devi porti il minimo problema a riguardo. Noi (io, almeno) ti aspettiamo comunque, pazientemente e con gioia. Quindi, complimentissimi. Brava, tesoro bello.
Ti voglio bene piccina mia, e ricordati che per qualsiasi cosa puoi contare su di me. <3
Un bacione, alla prossima <3

10/12/17, ore 21:44

Ciao ^___^ Figurati stai tranquilla del ritardo e delle recensioni, l'importante è che tu ti riprenda presto e faccia ciò che ti senti di fare :) Invece è molto dolce questa nuova drabble e Konan Yahiko e Nagato mi piacciono molto insieme, secondo me sono la brOTP per eccellenza, però shippo Yahiko e Nagato x) Brava come sempre e complimenti, mi raccomando pensa a stare bene :) <3

09/12/17, ore 22:09

Ciao!!! <3 La coppia non mi fa particolarmente impazzire ma il punto di vista del padre Tajima mi ha fatto tanto ridere! XD Ed è scritta molto bene, quindi mi è piaciuta tranquillamente!! Bravissima continua così <3 ^^

09/12/17, ore 21:45

Ciao tesorino! Era da tanto che non leggevo qualcosa con la TobiIzu (dai tempi in cui ne pubblicò una un'altra autrice qui, a dirla tutta XD) e devo dire che mi ha fatto veramente molto piacere leggere questo piccolo momento dedicato a loro, soprattutto perché visto dagli occhi di un padre burbero come Tajima! XD Sono morta sin da quando l'ho immaginato a spiare dallo spiraglietto nella tenda, borbottando tra sé maledizioni rivolte a Tobirama e insulti al figlio che si è fatto adescare! Ma vai, Izuna! Faccio anch'io il tifo per te! <3 èwwé E complimenti a te per aver scritto l'ennesima, piccola perla da inserire in questa dolcissima raccolta! Non vedo l'ora di leggere le altre dei giorni a venire! *-*
Un bacione, alla prossima! <3

09/12/17, ore 20:50

Ciao, sweetie.
Hah, Izuna, come ti capisco. Anch'io ho avuto il periodo in cui andavo dietro al bell'uomo acido e tutto d'un pezzo, mio padre era quasi peggio del tuo. Hai il mio supporto. <3
A parte questa parentesi, sono felice di vedere l'originalità non solo nei testi, ma anche nei personaggi. Oltre al fatto che riesci a mantenerli tutti perfettamente IC, quindi i miei complimenti davvero. Ovviamente mi è piaciuta, moltissimo.
Un baciozzo.

09/12/17, ore 19:13

Buonasera~ ❤ Stavolta ce l'ho fatta ^^ Spinta dalla curiosità della tua fanfiction ho cercato immagini su questa coppia, e anche se non ho trovato granché li ho visti molto bene insieme, sono belli!! ^^ Anche questa volta mi sono divertita nel leggere la drabble, ho letto anche le precedenti ma passo qui direttamente così da farti i complimenti che valgono per tutto ciò che hai scritto fino ad ora!! Mi piace tanto ^^ Continua così, Baci ❤❤❤

09/12/17, ore 18:45

Ciao ^__^ Non ricordavo chi fosse Tajima e ho dovuto cercarlo... Poi ho fatto il collegamento con tutta la storia e ho riso un sacco x) Tobirama è tacciato come pecora nera dei Senju e Izuna è proprio cotto di lui quindi Tajima capisce che non c'è niente da fare, ormai deve prendersi anche il genero indesiderato per il bene del figlio x)

09/12/17, ore 18:24

Ciao, che sorpresa! Leggendo il prompt, mi sarei aspettato di rivedere Madara, ma ammetto che non mi dispiace vedere anche gli altri Uchiha nei dintorni. Mi piace che Tobirama sia universalmente riconosciuto come un diavolo d'uomo ahah, mi ha fatto ridere il pov di Tajima per il modo in cui hai espresso il suo pensiero. Non è scemo, lui, no no, Izuna piuttosto è un cretino perché ha ceduto al fascino di quel pazzo Senju! I miei complimenti anche stavolta, mia cara, più proseguo nel seguirti in questo piccolo conto alla rovescia, più mi appassiono alle tue piccole storielle. Alla prossima!

09/12/17, ore 18:18

Ciao, un'accoppiata insolita ma non troppo. La drabble è molto simpatica, con Tajima che spia il figlio e il fidanzato. Chissà se un giorno non arriverà a beccarli in circostanze ben più compromettenti ahahah
Un bacio, Ru.

09/12/17, ore 12:54

Oooooh, un po' di TobiIzu! *saltella*
Se ne avessi la possibilità, shipperei Tobirama con un personaggio del clan Uzumaki (l'accostamento dei colori mi piace troppo XD), ma visto che Kishimoto non si è cagato di striscio questo clan, mi "accontento" di loro.
Troppo bellini. Il fatto che Tobirama gironzoli sotto casa di Izuna mi ha fatto ridere, perché me lo immagino scontroso e burbero, che però aspetta il suo fidanzato. E "povero" Tajima che ci può fare? Deve imparare ad accettare queste stranezze (??) occidentali. XD
Mi è piaciuta molto, davvero.

09/12/17, ore 00:57

Tajima piccino, gli sarà venuto un infarto secco a sapere che il figlio è omosessuale, non tanto per l'orientamento, ma per Tobirama! Che non capisco come faccia ad essee ancora vivo, Madara sarà stato drogato da Sakura in qualche modo, perché sennò da mo che lo avrebbe sbranato lol
Ho adoato il pov di Tajima, non lo usano quasi mai (E se lo fanno è un padre di merda e bla bla bla, il solito anche per Fugaku). Ma lo sai che Tajima è nato lo stesso giorno di Sakura?!! *Coff*
Dicevo, la recensione seria: Ho adorato il pov di Tajima, misto a quella ironia, sarcasmo e rassegnazione mentre spia il figlio minore trascinato via da un lurio Senju, ci ho visto dentro anche tanta tenerezza, perché in fondo non dice nulla, lo guarda diventare adulto e amare qualcuno da lontano, come un buon padre deve fare <3
Mi è piaciuta molto questa drabble, è divertente, ma anche tanto tenera. Bravissima <3
Un bacio, a domani <3