At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

Ciao, ringrazio il cielo che ci sei! E' stata una giornata infernale e trovare questo aggiornamento quotidiano fa proprio bene allo spirito.
La ShiIta è un po' un mio tallone d'Achille, sono la mia personale ciliegina sulla torta: può andar tutto bene, ma se li aggiungi ogni cosa assume perfezione. Quindi mi aggrego anch'io alla speranza che li porterai ancora, se non qui in altri lavori! E faccio eco al coro delle persone che invece, al posto di quel finto-frigido di Itachi, a Shisui sarebbero saltate addosso comunque. Cioè, è Shisui. E poi a caval donato non si guarda in bocca, no? A Natale si accetta ogni regalo a denti stretti (e mi permetto di aggiungere che i denti li avrebbe stretti a priori, se lo avesse lasciato fare).
Questa raccolta diventa sempre più un piacere. Non so cosa ci sia in palio, ma buona fortuna. Ci risentiamo domani o stanotte!
Un baciozzo.

Ultimo ciao della giornata. XD Mi piace parecchio la ShiIta, anche se la preferisco in termini più angoscianti che leggeri e ironici, ma la lettura di una coppia che apprezzo non si rifiuta mai. Immagino quanto si sia sconvolto Itachi, mi è successa una cosa simile una volta, anche se non ho avuto nessun bel ragazzo a presentarmisi davanti vestito solo di un capello e una barba. La barba finta c'era, però, ed è bastato per sconvolgermi. Per quanto riguarda l'OOC, non ce n'è. Non so se anche la ShiIta rientra tra le coppie di cui non hai mai trattato, ma te la sei cavata comunque bene. Complimenti anche stavolta! Aspetto le drabble successive. :)

03/12/17, ore 20:51

Ciao per la seconda volta! Che dire, mi è piaciuta anche questa drabble. E anche qui, per essere la prima volta che tratti un pairing non ho trovato OOC né l'uno né l'altra. Ritengo bensì che questa sia la vera Sakura, con un caratterino niente male, e ho apprezzato Madara in queste vesti, per quanto io non lo shippi con nessuno in particolare. Lo capisco anche, i maglioni natalizi come regalo sono il male ahah! Brava anche stavolta. :)

03/12/17, ore 20:46

Ciao, ti ricordavo con un nome diverso e ci ho messo un po' a ricollegarti a YOI, ma sono felice di vedere che hai scritto anche sul fandom di Naruto. :) Io è da un po' che ho smesso, non ho più potuto continuare per vari motivi, quindi per ora mi limito a leggere e recensire. Avendo una buona opinione di te, sono passato anche qui. E che dire, mi riconfermo. Sei stata molto brava a destreggiarti in sole 110 parole nonostante tu non avessi mai avuto a che fare con la drabble, non è cosa da tutti. Trovo i personaggi molto IC e ho letto con piacere di Naruto e Sasuke in un'atmosfera così intima nel quotidiano. Mi ha fatto piacere trovarti qui e ti seguirò anch'io volentieri. A presto. :)

Ciao ^__^ Povero Shisui incompreso ma capisco anche lo shook di Itachi nel vederselo spuntare così, io personalmente non lo avrei disdegnato a prescindere x) Il cambio cognome ahahah
Brava complimenti, mi è molto piaciuta anche questa. Alla prossima, baci

Ciao tesoro!
Voglio uno Shisui nella mia vita, se proprio Itachi lo disdegna al punto (ma si dice che chi disprezza vuol comprare, tsk)! Ho riso un sacco ad immaginari Shisui tutto convinto di essere sensuale, in posa e con la voce suadente xD La ShiIta è una delle coppie che mi stanno più a cuore! Vero che li tratterai ancora (all'infuori della challenge)? *-*
Aspetto con ansia i giorni successivi, un bacione! <3

Buon pomeriggio cara.
Itachi, il povero, rassegnato Itachi, ha maledettamente ragione, va bene tutto, anche il sesso estremo, ma penso sia un po' inquietante fare sesso con una persona che si finge Babbo Natale, lol.
E disconoscerlo come parente ed amante credo sia la punizione divina per il povero Shuisui, ahahah.
Troppo bellina, spero ci saranno altre ShiIta!

Ahahahah XD addirittura deve cambiare cognome! Non ce la posso fare! Anche questa drabble è molto carina! Itachi mi fa impazzire XD ma il pezzo forte è Shisui, con solo il cappello e la barba! Che idiota patentato! Li adoro insieme, specialmente quando si trovano in situazioni simili! Continua così e dacci dentro che ci avviciniamo al 25 XD
SS (SuperSara)
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 02:13 pm)

Ciao cara! ^^
Amo la ShiIta, quindi non potevo mancare nel commentare. Shisui è sempre così... non c'è un termine tecnico per descriverlo, ma ci piace ahaha Come dico sempre, ci vuole qualcuno in famiglia Uchiha che non sia troppo serio e rigido <3 Lui e le sue trovare sono troppo geniali, anche per Itachi, che evidentemente non capisce l'ingegno del fidanzato ahah
Davvero carina!
Alla prossima!~

Ciao, ma povero Shisui aveva organizzato tutto e Itachi lo boicotta così, anche se alla fine il ragazzo se vuole ottenere davvero quello che vuole dovrà di sicuro rinunciare a una parte della sua fantasia vista la categoricitá di Itachi nella sua “dolce richiesta” di togliere quella barba.
Alla prossima, kiss

Awwwww ShiIta, bimbi belli <3
Buona sera di nuovo, in questi giorni commentare tutte (No, ok, non tutte ho dovuto fare una scelta sennò morivo) le drabble sarà una sfida, ma beh, quando ci sono le mie OTP presenti gongolo felice.
Shisui è proprio Shisui, niente da fare, per me il suo IC è proprio questo, quello dello scemotto che prova a far cose, ma poi o gli si ritorcono contro, o fa appunto la figura dello scemo ahahaha
Beh, però anche Itachi: magari avere un Babbo Natale così sexy tutto l'anno. E lui si lamenta della barba? ahahaha
Speriamo che non lo abbia mandato in bianco ahahaha
Un bacione, cara, a domani <3

02/12/17, ore 17:35

Ciao di nuovo, questa volta si tratta di una crack?
Sono piuttosto contenta di aver trovato Sakura, che col tempo ho imparato ad apprezzare. Soprattutto, temevo la possibilità di vederla accoppiata a Sasuke; per quanto non sia ancora dentro il mondo del MadaSaku, la drabble mi è piaciuta molto, simpatica e piacevole da leggere. Mebuki ci sta proprio nei panni della suocera permalosa che tiene a tutti i costi che il genero indossi i suoi "lavori". Molto, molto carina.
A domani, dunque!
Un baciozzo.

02/12/17, ore 17:05

Carta bianca... LOL, scusa ma mi ha fatto ridere, perché immagino Madara - che per me è un maiale, ma penso lo credano tutti - gongolare allegro come una Pasqua per quello scambio non proprio equo. XD
Ma per sopportare i regoli della problematica suocera ed evitare shock causa orribili regali, bisogna pur trovare una valida alternativa, ahaha.
Divertente e adorabile, davvero.
A domani!

02/12/17, ore 16:34

ECCOMI *arriva con il fiatone*
Ce li vedo troppo questi due così: un Naruto coccolone ed adorabile, mentre tenta di addolcire quel germofobico asociale di Sasuke, a cui in fondo (ma molto in fondo) non dispiacciono tutte quelle attenzioni.
E da buon grumpy cat quale è, Uchiha decide di essere caritatevole, ma solo perché siamo a Natale, ahaha.
Adorabile. <3

02/12/17, ore 15:08

Il bello delle drabble è che si leggono subito x) Volevo dirti che ho trovata insolita la coppia ma dato che non seguo il manga di Naruto dalla morte di Neji (era il mio personaggio preferito e ci sono rimasta molto male) pensavo ci fossero stati risvolti quindi sono andata a cercare per capirne di più. Alla fine è una coppia Crack ma ti dirò che non mi sono dispiaciuti, in genere Sakura mi piace molto accostata a Itachi quindi con Madara perché no? Quindi la drabble l'ho trovata anch'essa molto carina e fluida, divertente Madara che vuole dar fuoco al maglione dopo aver accettato il compromesso della fidanzata x) Non ricordo bene il carattere di Madara ma anche qui non ho sentito l'OOC. Bravissima. Alla prossima, baci