At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

26/12/17, ore 02:38

Sasuke è proprio cattivo e Orochimaru ha ragione a dire che lui è perfetto ahahaha. Mi immagino Orochimaru che cammina travestito per la scuola con dietro Kabuto che cerca di fermarlo con poco successo ahahaha.
Molto simpatica questa drabble <3.

26/12/17, ore 02:35

Questi due mi danno un gran senso di tenerezza e vederli così felici mi trasmette gioia.
Sai ha ragione, l'importante è vedere Ino contenta e sorridente.
Molto carina anche questa <3.

Jiulia.

Ah Shisui è davvero idiota ma ha trovato comunque un'idea geniale ahahaha e non gli si può dire di no. Tutti e quattro insieme sono davvero molto carini, soprattutto quei due che sono impegnati in attività interessanti ahahha.
Bella anche questa <3.

26/12/17, ore 02:29

Oh ma che tenere che sono. Sakura secondo me è davvero una ottima mamma e tu con questa drabble l'hai dimostrato. Per quanto riguarda Sasuke ti do ragione e la situazione a parer mio l'hai riadattata bene.

Complimenti.

26/12/17, ore 02:24

Ahahhahaha, ma Kakashi non ci si comporta così andiamo, Obito sta male e tu come balia gli dovresti dare una mano.
Tralasciando la mia scemenza, secondo me Obito quando starà meglio darà un pugno a Kakashi ahhaha, che se lo merita comunque.

Molto carina anche questa <3.

26/12/17, ore 02:21

Qualche lacrimuccia l'ha fatta scendere questa drabble, mi sono immaginata la scene e come una tonta mi sono emozionata. Loro quattro insieme sono bellissimi e ogni tanto andrebbero resi felici almeno nelle ff.
Questa mi è piaciuta moltissimo, complimenti.

26/12/17, ore 02:17

E loro sono sempre belli, anche quando Shisui è completamente ubriaco e fa l'idiota. Itachi fa bene a voler uccidere il colpevole della sbornia dell'altro.
L'idea è ben resa e mi piace molto come è scritta, complimenti <3.

26/12/17, ore 02:14

Questa è troppo divertente ahahahha.
Mi dispiace per la povera Mito che deve sopportare ogni anno tutto quel rumore, il suo sonno ne avrà risentito sicuramente.
Madara fa davvero bene a dare un pugno a Hashirama, se lo merita.
Anche se tutto sommato Madara versione procione che mangia Babbo Natale ce lo vedo ahahah.
Complimenti <3.

26/12/17, ore 02:10

Ah questa drabble è carinissima.
E' proprio vero che la mela non cade mai lontana dall'albero ahahha.
Povero Minato che ha dovuto sistemare i casini fatti da Kushina, teneri loro.
Anch'io vedo molto bene Sarada a fare la proposta a Boruto, non lo so la vedo più forte.
Soprattutto, menomale che Hinata ha fermato Naruto, altrimenti avrebbero sicuramente passato il Natale all'ospedale ahahah.
Molto bella anche questa <3.

25/12/17, ore 23:55

Ciao, grazie a te di aver scritto queste drabble.
Ehehe sì, se gli uomini leggessero ciò che scrivono Sakura, Mito e Shisui sacrificherebbero loro a Jashin penso. XD
Quel trio poi è una bomba a orologeria e chi li ferma più una volta iniziato?
Tanti auguri di buon Natale e buone feste anche a te!
Kiss

25/12/17, ore 22:31

Anvedi Mito, Shisui e Sakura!
Sono tre scemi. Pazzi, scemi, ma soprattutto, geniali autori di fan fiction demenziali (e non solo magari!), lol. Questo è un terzetto che non si vede tutti i giorni, ma cavolo, funziona alla grande! XD
StupenTa (cit) questa raccolta, davvero. Perché sei davvero brava come scrittrice. L'avevo capito con la OS Fraxus nella sezione di FT, ne ho avuto la conferma con questa raccolta bellissima. E sono davvero felice che tu abbia inserito Hashirama e Mito tra le coppie più frequenti, o comunque presenti spesso, perché non sono mai considerati e a me (che li amo, perché mai una volta si abbia una ship in grazia) ha fatto tantissimo piacere. Mi sono piaciuti tuoi SasuNaru, nonostante personalmente non ne sia una grande fan, perché li hai resi terribilmente dolci e delicati.
Bravissima, assolutamente. Mi mancherà questa raccolta, hai ragione nel dire che questi 25 giorni sono volati. *sigh*
Un bacio e buon Natale! <3

25/12/17, ore 20:15

*Abbraccia* Grazie, davvero grazie di cuore.
La drabble è divertente, fresca, piena di gioia e personaggi stupendi trattati benissimo nella loro amicizia e affetto, che scrivono sciocchezze sui loro compagni/amici, ridendosela sotto i baffi. Ed ho riso leggendola, ma ora sto piangendo ;_;
Perché mi ero affezionata tantissimo a questa raccolta, a questo universo. Al modo in cui hai reso gioiosi questi 25 giorni con le avventure Natalizie di Hashirama, Mito, Madara, Sakura. Ma anche Itachi, Shisui e quegli scemi di Sasuke e Naruto (Oltre ad Orochimaru che adesca bambini, quello è sempre nel mio cuore ahahah).
E sarò venale (??), ma leggere di Madara e Sakura circondati dai loro affetti, in un Universo dove hanno una cazzo di felicità e dignità, senza essere stuprati da un autore cretino, mi ha emozionata. Così come leggere di un Naruto normale, non ossessivo, ma semplicemente scemo e innamorato. Shisui e Itachi vivi e finalmente felici. Mito e Hashirama che vengono cagati da qualcuno ahahaha , anche se Hashirama rischia la vita anche nelle fic <3 lol
Sono personaggi e coppie che hanno tanto da raccontare, e tu sei riuscita con 110 parole al giorno a farli amare, a far affezionare le persone di loro, a regalare l'atmosfera natalizia <3
Nel mio cuore avranno sempre un posto speciale e un bel ricordo <3
E la recensione sarà piena di errori perché sto piangendo, ma vabbe' ahahaha
Quindi grazie per questo bellissimo capitolo finale, e per averli lasciati con il sorriso ^^
Un bacio grande, alla prossima storia <3

25/12/17, ore 19:52

Ok, mi fanno morire XD scrivono cose assurde e simpaticissime! Ma poi il migliore è Shisui XD hai dato un finale epico a questa bellissima raccolta! Ti faccio tantissimi complimenti per aver portato a termine la sfida e soprattutto razie per aver partecipato con tanto impegno e costanza <3 buona fortuna con il sondaggio e buon Natale ;) un bacione!
SS

25/12/17, ore 18:53

Ciao, cara.
Una drabble adorabile, che sa di famiglia riunita. Una famiglia un po' allargata, forse, ma adoro che si riuniscano per le feste. Naruto è adorabile, mentre si trascina dietro Sasuke per estorcergli la natura del suo regalo (che Sasuke sa scarterà comunque in anticipo, quindi a che serve mantenere il segreto?). È stato carino anche il piccolo scorcio di ShiIta, con Itachi che riceve il messaggio di Shisui. Mi auguro che festeggino il Natale nel migliore dei modi. ;)
Vedo che ancora non c'è l'ultima, non farmi preoccupare, eh.
Un baciozzo.

25/12/17, ore 18:32

Ciao, eh non è facile avere a che fare con persone come Naruto e Shisui eheh ma alla fine l'amore prevale sulla scocciatura e alimenta la pazienza di Sasuke e Itachi. Molto carini anche Minato e Kushina e Mikoto e Fugaku all'inizio, che si occupano di gestire tutto. Bella drabble, brava.
Un bacio, Ru.