At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

02/12/17, ore 15:04

Salve ^__^ Tranquilla che i personaggi non sono affatto OOC. A me sembrano proprio Naruto e Sasuke ai tempi del Team 7. Naruto che si imbroncia perché vuole stare accanto al suo ragazzo è tenerissimo e Sasuke che poi cede al dispiacere di Naruto mi è piaciuto un sacco. Lui e la sua aria da bello e dannato alla fine sono tutto fumo e niente arrosto quando si parla del biondino x) Molto carina e scorrevole. Si capisce il senso della drabble, tranquilla. Vado all'altra che hai già messo così mi metto in pari. Non so se riuscirò a recensire giorno per giorno, ma la voglio seguire il più possibile :)

02/12/17, ore 14:58

Ciao, pupina mia! <3 Ero curiosissima di leggere una tua MadaSaku e devo dire che come primo impatto non è niente male davvero! (Ovviamente aspetto anche le altre di cui mi hai parlato. Io non dimentico.)
Il maglione della suocera, eh? Sakura pagherà a caro prezzo questo affronto alla dignità porcospinica di Madara! XD Ci sta dar carta bianca, dai. Eheh.
Poco fa stavo spulciando i prompt e mi sono fatta una mezza idea su chi e come potresti piazzare nei vari giorni. Visto che non vuoi dirmi nulla. :( Di conseguenza, aspetto con gioia anche l'aggiornamento di domani e quelli futuri per vedere se ci ho preso o meno! Per il momento te la stai cavando bene, non preoccuparti per il futuro e prendi l'iniziativa come qualcosa di divertente! Nessuno riesce al primo colpo, ma tu sei sulla giusta strada. ;)
Un bacio grande! <3

02/12/17, ore 14:32

Puhaahhaha XD povero Madara! Certo, dopo tutta la fatica di madre di Sakura, bruciarlo è davvero una cosa cattiva! Mi piace vederli mentre zio (Madara è mio zio XD) misura un maglione e lei, da brava compagna, giudica il modo in cui gli sta <3 tenerezza infinita! Questa drabble è uno spettacolo u.u sto assegnando delle stelle alle mie preferite, e alla fine darò il voto a quella con più stelle, volevo dirti che l'hai presa XD complimenti u.u (sto scegliendo una persna al giorno a cui dire della stella XD ieri l'ho detto a Lirin, oggi a te XD per un po' non saprai più nulla XD).
SS

02/12/17, ore 13:53

Veramente carina questa drabble! Sei riuscita a cogliere lo spirito della coppia e sono quasi commossa per questo. Bella anche l'ambientazione, sei riuscita proprio a trasmettere il senso di calore e intimità, bravissima!

02/12/17, ore 13:03

*Muore in un mare di arcobaleni colorati*
Ciao cara u.u aveva stalkerato il tuo profilo tempo fa, quando hai dato la tua disponibilità come beta, e mi avevi fatto una buonissima impressione: con questa drabble hai confermato l'idea che mi ero fatta XD è davvero carinissima, semplice ma con i personaggi caratterizzati bene, che fanno cose IC e che mi fanno sciogliere! Ce li vedo tantissimo in una situazione simile *-* complimenti per l'inizio! Presto passerò a leggere il secondo capitolo ;)
SS

02/12/17, ore 01:24

AaaaaaaaaaaaaH *Era un urlo, un po' piangente, un po' mentre ride, un po' mentre si soffia il naso...*
Vabbe', in poche parole era un urlo isterico, pieno di amore e commozione per questa cosina meravigliosa che ho appena letto. Sono assolutamente /perfetti/, te lo giuro ho adorato ogni singola frase, risposta di lui, lei che cerca di raggirarlo, Madara che però è furbo, ma allo stesso tempo coglione.
Mebuki che gli regala un orribile maglione con le renne! Cioè quella donna lo odia, ne sarebbe capacissima ahahah
E Sakura che mette il broncio e prova a fargli pietà? Ma lui col cavolo! Cede solo alle proposte indicenti.
Sto piangendo, li amo. E in poche righe li hai mantenuti IC e li hai caratterizzati benissimo.
Non so come ringraziarti per questa piccola drabble ;_; <3
Grazie di cuore, sei stata carinissima <3
Un bacione, a domani <3
*Torna a gongolare felice*

Ero così rincretinita di felicità che ho toppato una H *Coffe* e me ne sono accorta *Coffe*, Facciamo finta di nulla lol
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 03:17 am)
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 03:23 am)

02/12/17, ore 01:21

Ciao di nuovo! XD Per un attimo ho pensato che Sakura fosse con Sasuke ma sono sorpresa di vederla con Madara! Però ammetto di aver trovato belle FanArt su lui e Sakura e sembrano molto carini insieme! *---* E sì che abbiamo capito cos'è la carta bianca ;3 Povera Sakura chissà cosa le farà fare! E beh personalmente mi è piaciuto il modo in cui li hai trattati quindi non preoccuparti ^_^ Baci! <3

02/12/17, ore 01:19

Ciao!!! Quanto sono belli questi due? *---* E no! Non c'è nessun OOC da temera sta pure tranquilla! Nemmeno io sono abituata alle 110 parole che, anzi trovo una sfida davvero niente male! Quindi è come un calendario dell'avvento fino a Natale? Buono a sapersi, si avrà compagnia! <3<3<3
Vado a leggere il nuovo capitolo che hai già messo, ma prima di andare ne approfitto per dirti che mi piace molto il tuo stile ^^ Baci!

02/12/17, ore 01:16

Ciao, non shippo la coppia ma ho trovato carina anche questa drabble. Eh, la "carta bianca" non si rifiuta mai ahahah
Un bacio, Ru.

02/12/17, ore 01:00

Ciao, molto carina questa SasuNaru, ben scritta e senza OOC. Mi piace il contesto in cui l'hai adattata, mi ha dato senso di calore. :)
Ti seguirò anch'io nel countdown.
Un bacio, Ru.

02/12/17, ore 00:31

Ciao, questa é una coppia che sto scoprendo di recente e che mi sta piacendo molto.
Ehehe non è affatto facile convincere Madara, anche se alla fine Sakura a suo rischio e pericolo, ha trovato il modo giusto per rabbonirlo e spronarlo a indossare quel maglione.
Che poi secondo me, nonostante l’ira funesta della ragazza alla fine Madara probabilmente brucerà o comunque nasconderà in qualche luogo remoto lo stesso.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 02/12/2017 - 12:31 am)

01/12/17, ore 23:50

Ciao, non hai mai scritto drabble, ma questa tua prima mi é piaciuta molto, sarà perché tratta la mia coppia preferita, ma comunque sia é scritta bene e i personaggi sono perfettamente IC a mio parere.
Eh alla fine Sasuke ha dovuto cedere uno spazio vicino a lui al suo povero dobe che si sentiva solo e al freddo.
Anche se deve mascherarlo, alla fine non penso che gli sia poi dispiaciuto così tanto.
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 21:09

Ciao! La drabble mi piace molto ed è scritta bene, non mi sembra che i personaggi siano OOC. Complimenti per tutto e a domani con la prossima!
Baci,
Ellygattina

01/12/17, ore 20:00

Ciao,
Beh, come prima volta che ti cimenti nella scrittura di drabble direi che te la sei cavata benissimo. E' una scena davvero carina quella che hai descritto, e che dire, star sotto il plaid morbido e peloso è un classico di Natale.
Come anche essere meno anali con il compagno che vuol star "vicinovicino" e gustarsi della sana atmosfera natalizia.
Sasuke non aveva scampo a prescindere, quella festività è fatta apposta per essere adorata dai più entusiasti e sopportata a malavoglia per il bene di chi si ama da chi non la tollera LOL
Avevi poche parole a disposizione e sarà stata un'impresa rientrare nei parametri, ma hai tratteggiato benissimo la situazione ed il modo in cui i due si comportavano tra di loro, manco l'ombra dell'OOC.
In bocca al lupo per questa iniziativa ed i prossimi giorni! E Buon -24 giorni a Natale ^^

01/12/17, ore 19:43

Ciao <3
Ti rassicuro subito, nessun OOC, stai tranquilla. Anzi, in poche righe hai perfettamente espresso l'essenza del loro rapporto: Naruto che cerca attenzione e Sasuke che finge di non volergliele dare. Mi sono piaciuti molto, mi piace il modo burbero in cui alla fine Sasuke si lascia sempre andare, il mondo un po' capriccioso in cui Naruto si risente di quell''atteggiamento distaccato, anche a Natale! Brava, molto carina <3