At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

09/12/17, ore 00:43

Ciao, eh sì Tajima più che la festa in se non sopporta Tobirama, perché penso che se lui non ci fosse, l'uomo potrebbe anche soprassedere sulla scelta del figlio di festeggiare il Natale per quanto sia una festa costumistica.
Comunque molto interessante questo aspetto di come viene vissuta la ricorrenza del Natale in Giappone, non lo sapevo.
Alla prossima, kiss

09/12/17, ore 00:12

Oddio XD Tajima che spia il figlio è meraviglioso! Sto ancora ridendo! La parte bella è "doveva ritenerlo proprio fesso" puahahaha XD mi è piaciuto l'inserimento di questa ship u.u e la drabble è molto simpatica! Complimenti! Anche per oggi ci hai dato dentro! Forza e coraggio! Ci siamo quasi (non è vero, ancora non siamo neanche a metà XD).
SS

08/12/17, ore 20:20

Buonasera, stavolta la vittima è Madara? Ahah povero, non me lo aspettavo! E non mi aspettavo che Sakura fosse così malvagia nei confronti del suo stesso partner (fidanzato o marito?), però la cosa mi ha divertito alquanto. Spero solo che Madara abbia pietà di Hashirama, o che Sakura lo aiuti a scappare. :) Alla prossima!

08/12/17, ore 20:14

Ciao!!! AHAHAH quanto capisco Madara, avendo dei nipotini me ne capitano di ogni... beh anche se lui ha a che fare con delle persone presumibilmente adulte, ma sono pur sempre la sua fidanzata e il suo migliore amico XD Dovrebbe essere contento che vadano d'accordo! Sakura così sadica è bellissima *----* Amo quando è la vera se stessa!! Povero Hashirama prego per lui XD Brava come sempre <3

08/12/17, ore 19:06

Ciao, cara.
Mi fa piacere leggere nuovamente di questa coppia, sempre in un'atmosfera piuttosto leggera e simpatica. In particolare, ho apprezzato anch'io il rapporto che pare esserci, in maniera sottintesa, tra Sakura e Hashirama. Sembrano la moglie e la cognata (sottolineo, "la") che ridono alle spalle del marito. Solo che qui si parla di Madara, quindi non so quanto ancora avranno da ridere. Almeno Hashirama, come hai specificato tu.
Complimenti, brava anche stavolta.
Un baciozzo.

08/12/17, ore 15:19

Ciao, molto simpatica questa nuova drabble, vedo che è tornato il MadaSaku. Mi ha fatto molto ridere la complicità tra Sakura e Hashirama, che insieme si sono messi d'accordo per tormentare Madara ahahah
Un bacio, Ru.

08/12/17, ore 15:07

La cosa che mi fa ridere è che universalmente riconosciuto il fatto che Madara sia un abete.
E chi, meglio di Hashirama e Sakura possono rimarcare questo concetto? Troppo bellina questa drabble, leggera, dolce e divertente. Almeno fino a quando Madara non si sveglierà e giurerà di vendicarsi con le peggiori torture su Hashirama. Sakura, forse, verrà risparmiata. XD
A domani!

08/12/17, ore 14:51

Ciao ^__^ Ahahah immagino Madara come si arrabbierà appena scoprirà come l'hanno conciato x) Dubito che Sakura verrà lesa ma Hashirama sicuramente ne risentirà poverino x) Brava come sempre, è stata una lettura molto divertente e piacevole <3

08/12/17, ore 02:22

HAH! Stavolta ho fatto le ore piccole, ma ce l'ho fatta! BD
Ora ho voglia anch'io di addobbare qualcuno, questa idea è meravigliosa! XD E adoro tantissimo che Sakura abbia subito pensato di chiamare Hashirama per torment- ehm, giocare con un po' con quel Madara dormiente! Mi sa davvero che sarà solo Hashirama a beccarsi le lamentele (eufemismo!) di Madara, ma va bene così, dopotutto Sakura è la donna della sua vita <3
Adoro questo salire e scendere dalla tenerezza al comico! È proprio bello leggere drabble sul Natale, rendono meglio l'atmosfera! *-*
Un bacione amore mio, alla prossima! <3

08/12/17, ore 02:06

Mamma mia <3 Hashirma, suo marito e la moglie di suo marito (<- mia interpretazione personale XD) sono tanta roba insieme *-* avevo visto un'immagine fantastica di Madara con la chioma addobbata, e sinceramente speravo che qualcuno ci scrivesse qualcosa su XD quindi brava e complimenti per al drabble (e grazie per aver assecondato questo mio desiderio u.u).
SS

08/12/17, ore 01:41

Awwwwwwwwwwww Evviva il MadaSaku di Natale! Evviva il Madara addobbato! Evviva Hashirama che morirà al posto di Sak... No, magari quello no, ma in fondo Hashirama conosce Madara da tempo, sa come sfuggire alla furia procionica del suo amico lol
Sakura che addobba Madara è bellissima, la sua capigliatura serve proprio a questo (Oltre che a farmi fangirliare a causa del feticismo per i capelli lunghi lol), e giustamente lei ha sfruttato l'occasione per eseudire anche il desiderio di Hashirama ahahaha
EFP invaso da Madara abeti *^*
Adoro tutto questo, e adoro te per questa drabble bellissima e piena di amore, affetto e... Futuri omicidi lol
Un bacione, tesoro, alla prossima drabble <3

08/12/17, ore 00:57

Ciao, non oso immaginare quando Madara si sveglierà quale sarà la sua reazione.
Prima c’era solo Hashirama che voleva addobbare Madara ora ci si mette anche Sakura. Quando l’Uchiha si sveglierà non solo ucciderà Hashirama, ma gli rinfaccerà anche che con le sue stramberie è arrivato a plagiare anche la sua consorte…
Alla prossima, kiss

07/12/17, ore 21:49

Buonasera! Ehehe chi saprebbe resistere ad un Naruto dagli occhi dolci? x) La capisco Kushina anch'io con mio figlio faccio difficoltà a dirgli di no anche se so che certe cose in eccesso gli fanno in male, infatti poi ovviamente evito ma se me ne chiede 1-2 in più non riesco a negarglielo x) Minato se la ride eh? Anche il papà ha capito che col figlio non c'è niente da fare, o forse ci si riconosce? x) Una drabble proprio carina e natalizia ad atmosfera familiare, quando leggo drabble di questo tipo penso sempre più che ci stiano molto col tuo titolo x) Ciao ciao <3

07/12/17, ore 21:40

Ciao amour!
Non ho parole, ma quanto possono essere meravigliosi questi tre insieme? Sono davvero l'amore, non ho parole per esprimermi e sì, anch'io mi sono un po' intristita per questo concept perché... perché Minato e Kushina sono i genitori che Naruto meritava di avere, e non è giusto. Per niente. Ma non parliamo di questo, parliamo della drabble. Naruto è bellissimo, nella mia immagine mentale: imbacuccato per l'inverno, tutto cicciotto con le guance paffute e rosse d'impazienza perché Kushina ancora non lo smolla, 'sto candito! E allora lei, da mamma meravigliosa, non sa dirgli di no, perché Naruto ha gli occhi dell'uomo che ama e a cui non ha potuto dire di no. Con tanto di resa sul finale, perché si sa, ai figli è difficile dir di no! :')
Giuro: non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo sulla SasuNaru, o qui, su questo fandom in generale. Sono in hype per le storie di cui mi hai parlato e che attendo, perché? Perché fino ad ora tutto ciò che ho letto di tuo mi ha catturata, mi è piaciuto così tanto leggere delle semplici drabble in un modo che non credevo possibile, e non sono affatto di parte perché sto mettendo da parte il bene che ti voglio come persona per dedicarmi a quello che ti voglio come autrice. Continua così, tesoro mio, e vedrai quanto brava diventerai.
Un bacione grandissimo, alla prossima <3

07/12/17, ore 21:23

Ciao cara!! ^^ Che dolcezza di drabble stavolta! *---* Ce li vedo proprio Minato e Kushina alle prese con un dolcissimo Naruto che fa gli occhioni da cucciolo per avere ancora bastoncini di zucchero, senza riuscire a dirgli di no!! Adorabile davvero la conclusione, con tutti e tre che sanno che Kushina non riuscirà davvero a non dargli altri dolcetti! Molto bella, brava!! <3