At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

22/12/17, ore 16:20

Ciao, molto carina questa drabble, anche io ho iniziato a vedere bene Inojin e Himawari dopo aver visto la scena da te menzionata e credo che tu sia stata molto brava ad adattarlo. È carino che grazie a lei guardi nuovamente i cartoni.
Un bacio, Ru.

22/12/17, ore 16:19

Ciao, un'altra drabble molto simpatica, non invidio per niente Hashirama ahahah povera Mito. Immagino che sua madre sarà peggio di lei con Madara. Confidiamo in Sakura.
Un bacio, Ru.

22/12/17, ore 15:38

Comunque prima o poi dovrò vedermelo Le cinque leggende XD viene anche usato spesso nei rompt, ma io proprio non lo conosco accipigna! Comunque il fatto che Inojin si sacrifichi per stare con Himawari è bellissimo *-* sono di una tenerezza infinita! Complimenti u.u continua così che siamo agli sgoccioli ormai! Un bacione!
SS
(Recensione modificata il 22/12/2017 - 03:38 pm)

22/12/17, ore 07:38

Ripeto: da parte mia non preoccuparti per le risposte <3
Buon giorno, tesoro, mi sono alzata orribilmente presto ed ho deciso di recuperare un po' di drabble. Quando ho visto i personaggi ne sono rimasta sorpresa e contenta. Non scrivo molto della nuova generazione, non mi sento molto sicura (??), quindi mi fa sempre piacere leggerne. E poi Inojin e Himawari sono carini, secondo me avrebbero potenziale (??). Non so, non li shippo ancora, ma la loro scenetta è stata adorabile <3
Ho amato il fatto che guardassero le 5 leggende *^*, è uno dei miei cartoni preferiti e, sono certo, quello farà tornare la passione per i cartoni.
Il prompt è centrato sicuramente, non devi preoccuparti ahaha
Un bacione, a domani <3

22/12/17, ore 01:38

Ma secondo me Madara può fare grandi cose con quel tacchino XD mi piace da morire Hashirama che fa il drammatico e si dispera per un (quasi) nonnulla! Mito che cerca di comunicare con lui e capire quanto è grave la situazione l'ho trovata bellissima XD quindi brava u.u bella drabble! Un bacione!
SS

21/12/17, ore 21:52

Dolcissimi (e pure prossimi alla dipartita) questi HashiMito! Hashirama terrorizzato dalla suocera me lo immagino proprio, soprattutto se la mamma di Mito è una simile a Karin, dallo stampo "duro" degli Uzumaki. XD
Madara che porta il tacchino mi ha fatto troppo ridere, perché mi sono immaginata una specie di processione dove lui, ben vestito e con grande reverenza, porta un tacchino fino a casa Uzumaki. Ho problemi, lo so.
L'ho adorata! Un bacio, a domani!

aaaaah che belli tutti e quattro ;____;
Non so se comentare prima l'idiozia di Shisui per aver corretto l'aranciata o Sasuke ubriaco che regge poco l'alcol e salta addosso al suo fidanzato.
Poi me lo immagino Itachi che, con fare diffidente, chiede a Shisui se abbia messo il brandy nella bevanda lol Penso che ormai anche Itachi si sia rassegnato all'idiozia di Shisui e direi che nemmeno lui può resistere a quel tono persuasivo (come biasimarlo?).

21/12/17, ore 21:03

Allora, questa drabble l'avevo già letta e mi ero ripromessa di recensirla assolutamente perché è proprio bella bella, se pur ho avvertito un velo di malinconia!
È una scena davvero tenerissima. Sarada ammalata ma che, già alla sua età, si preoccupa di "rovinare i piani" della giornata e Sakura che in tutta risposta di ficca sotto le coperte con sua figlia, nonché la persona più importante per lei. ** Ho percepito tanto anche io quel calore materno.
Davvero molto bella questa drabble, brava! <3

21/12/17, ore 20:56

Mi sto sciogliendo! Questa drabble è dolcissima ;____; <3
Amo quando ci sono questi momenti di complicità tra i fratelli Uchiha con tanto di sostegno da parte di Fugaku. Sasuke e Itachi qui son troppo dolci, me li immagino che si impegnano al massimo per trovare il regalo perfetto a Mikoto e farle una bellissima sorpresa. Anche se a Mikoto basta già solo il pensiero e quel bellissimo quadretto familiare <3
Davvero bella e dolce!

21/12/17, ore 20:52

Ciao cara! Sto cercando di recuperare un po' tutte le raccolte ;;
Aiuto sto ridendo un sacco lol me lo immagino particolarmente Hashirama in preda a questo consueto incubo, lui che si agita come un bimbo nel letto e biascica cose, mentre Mito sopporta i suoi lamenti ahahah
La scena di Madara è abbastanza inquietante perché me lo sto immaginando col ghigno malefico che gli si vede nel manga mentre rincorre Hashirama!
Sti due finiscono a litigare pure per degli incubi xD
Davvero adorabile! Alla prossima~

21/12/17, ore 20:20

Ciao, oh mamma Hashirama cosa ti è venuto in mente di far portare il tacchino a Madara. Di sicuro lui e la suocera discuteranno un sacco per questo, perché la suocera troverà sicuramente da ridire. Sempre che Madara non si presenti con un tacchino avvelenato per evitare ogni problematica. XD
Sono contenta che tu abbia scritto questo continuo.
A presto, kiss

21/12/17, ore 20:16

Quanto sono belli? *^*
E tornano le mirabolanti avventure del tacchino che, questa volta, sarà conteso fra Madara e la madre di Mito. Adoro il pensiero che queste due coppie festeggino insieme, come il fatto che Madara sia la croce di ogni personaggio, tranne quella porella di Sakura che lo sopporta <3
Hashirama depresso per aver avuto un'idea scema e quindi rischiare la morte per mano della suocera mi ha fatta ridere molto, così come Mito che spera nell'infarto per non sorbirsi tutto quello che accadrà ahahahahaha
Spero che non arrivi davvero l'apocalisse, e che Hashirama rimanga in vita <3
Povero Madara però, è una personcina così adorabile e lo ''odiano'' tutti ;_; lol
Bellissima drabble come sempre, cara, un bacione. A domani <3

21/12/17, ore 18:16

Ciao!!! AHAHAHA sono morta dal ridere per quanto bene sta Orochimaru nella parte!! XD Si capiva tranquilla e capisco anche perché Orochimaru abbia scelto Sasuke tra tutti!! Brava ;) <3

20/12/17, ore 23:08

Ciao, posso farti tanti complimenti? Questa drabble è geniale, hai sfruttato i personaggi giusti e li hai adattati egregiamente. E' ben scritta e simpaticissima, Orochimaru è il perfetto Krampus! E chi, meglio di Sasuke, soddisfa le richieste del casting? Ahah, se Orochimaru fosse stato davvero il Krampus lo avrebbe preso subito, dopo aver visto ciò che ha fatto a quel povero disgraziato di Naruto. Lo guarda pure con superiorità! XD Perciò brava davvero, mi è piaciuta tantissimo. Alla prossima!

20/12/17, ore 23:05

Ciao ^___^ Ahahah oddio io non credo che manderei i miei figli in una scuola con Orochimaru come insegnante ahahah però l'idea mi ha fatto molto ridere e sì Sasuke è assolutamente perfetto come bambino cattivo, ha fatto pure piangere Naruto! x) Brava anche stavolta, sei stata molto simpatica e capace nel fare il riferimento al canon <3