At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

06/12/17, ore 01:42

Aahahah XD Hashirama e Madara non posso che adorarli! Sappi che nella mia mente in questa drabble sono amanti u.u ed è per questo che Hashirama chiede a Babbo Natale di essere risparmiato XD è bella questa drabble, leggera e simpatica, soprattutto lascia liberi di sperare (parlo della mia ship XD).
Come sempre bravissima!
SS

06/12/17, ore 01:40

Ri-Buonasera! ❤❤❤ Ahahah povero Hashirama, cosa avrà combinato per meritarsi l'ira del migliore amico che poi ha portato alla rabbia anche della moglie? X° Anche qui hai avuto un'idea molto carina bravissima, i miei complimenti! Non prometto la presenza giorno per giorno ma commenterò quanto potrò! Bacione ❤❤❤

06/12/17, ore 01:38

Ciao, oh cavoli mi ero persa questa scusa, ora ho recuperato.
No dai come storia é carina.
In effetti per Kurama non è per niente facile comprendere il comportamento degli esseri umani e i loro divieti, infatti lui si stava già accingendo a mangiare il vischio, per fortuna che con l’entrata di Sasuke questo è stato impedito.
Pensa te che Naruto per preservare il vischio lo aveva persino invitato a mangiare il divano! XD
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 01:37

Buonasera~ ❤❤❤ Scusa se sto lasciando le drabble precedenti senza recensione ma passerò a commentarle appena sarò più lucida >w< Intanto volevo farti i complimenti per questa drabble perché è proprio carina l'idea di raccontare dal punto di vista del volpino Kurama che assiste ignaro ad un limone vero e proprio! X° Bravissima! Ho visto che hai aggiornato quindi a che ci sono passo anche di lì! A dopo! ❤

06/12/17, ore 01:31

Ciao, ahaha ma é bellissima.
Mi é piaciuto un sacco il modo di battibeccare tra Madara e Mito, la donna gli tiene decisamente testa.
Chissà cosa avrà combinato Hashirama per spingerlo a scrivere una letterina a Babbo Natale pregandolo che sia la moglie che il migliore amico lo risparmino, sono un po’ curiosa.
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 00:35

Ho sempre pensato che Hashirama merita la santità, sopportare Madara come migliore amico, avere Tobirama come fratello, povero piccolo tronchetto della felicità, è circondato da persone ringhianti e con problemi caratteriali non indifferenti. Ma per fortuna c'è Mito, la sua adorabile Mito, la donna di cui bacia la terra che calpesta... Che però ha un piccolo problema con l'amico procione e si trasforma ogni volta che parla con lui.
Madara e Mito me li immagino sempre bisticciare, e il poverino che ci va in mezzo è sempre Hashirama ;_;
Loro tre insieme, se le cose fossero andate diversamente *sospira*, sarebbero stati davvero carini. E leggerne così è sempre un piacere per me, perché Hashirama e Madara sono una brotp potente e... Mo piango, mi fanno sempre scendere la lacrimuccia anche nelle storie divertinti lol
Spero che Babbo Natale esaudisca il desiderio di Hashirama e quei due non lo uccidano ahaah
Un bacione, carissima <3
Brava come sempre, a domani <3

05/12/17, ore 23:44

Ciao! Ma no, non sei andata fuori prompt, anzi! Mi sono divertito a leggere dal punto di vista di Kurama! L'unica cosa in cui esprimo disappunto: Sasuke. E coccolalo un po' di più, quel povero cane! xD Invece Naruto che si dà ai preparativi strategici per pomiciare con Sasuke senza dargli via di fuga è la vita, mi ha fatto ridere un sacco! Brava come sempre. :)

05/12/17, ore 23:13

Ciao bella! ;) Lo avevo scambiato per l'aggiornamento del 6!! Quanto è tenero Kurama che vuole giocare col vischio e leccare Sasuke?? *-----* Forse il leccare un po' meno XD Però è carinissimo il cucciolo che hai scelto! Che razza è? <3 Ahahaha Naruto che fa addirittura tutto questo stratagemma per baciare Sasuke, allora forse non è solo Kurama quello a cui non concede le coccole XD Drabble bellissima e perfetta per il prompt!! <3

05/12/17, ore 23:04

Ciao! Tardi oggi, eh? Scherzo, ti aspettavo in nottata ma mi fa piacere leggerti a priori dall'orario.
Allora, no, per me hai rispettato più che bene il prompt! Il POV Kurama è davvero carino, anche simpatico a modo suo, con questo cucciolotto scodinzolante che vorrebbe giocare col vischio e che poi non capisce granché di cosa i suoi due padroni stiano facendo. Sa solo che a lui non è permesso, povero Kurama. <3
Davvero bellina, tranquilla, stai andando bene!
Un baciozzo.

05/12/17, ore 23:01

Ciao, molto carina anche questa drabble. Simpatico il punto di vista di Kurama che quasi si ingelosisce perché Sasuke da lui non si lascia leccare ahahah
Un bacio, Ru.

05/12/17, ore 21:52

Secondo me è centratissimo il prompt XD e adoro che tu abbia trattato il rpompt del cane scodinzolante XD bello vedere come gli umani si sleccazzano mentre lui non capisce nulla XD ho apprezzato particolarmente il momento in cui si chiede perché Sasuke si fa leccare da Naruto e da lui no XD muoio <3 che cagnolino dolcissimo! Un'altra drabble perfettamente riuscita u.u al prossimo prompt ;)
SS

05/12/17, ore 20:52

La scena dal punto di vista di Kurama mi fa morire ahahaha
Mi spiace per i problemi al pc, spero che ora siano risolti e che non ti darà più problemi ^^
A me questa piccola drabble è molto piaciuta, l'idea di far narrare la questione all'animaletto di turno la trovo originale e ben gestita e, povero, perché Sasuke è così cattivo con lui? ;_; Sbranalo la prossima volta, Kurama ahaha
Un bacio, a domani <3

05/12/17, ore 20:40

Ciao ^_^ Che bel cagnolino! Eh capisco che si senta escluso dalle attenzioni di Sasuke ma ci sono privilegi che solo un fidanzato può avere x) Anch'io penso che tu abbia rispettato il prompt e devo dirti che la trovo anche molto originale come idea, fino ad ora ho trovato tutte coppie/personaggi e dal loro punto di vista e mai da quello dall'animaletto. Vero che non le ho lette tutte, ma secondo me è un punto a favore x) Proprio carina <3

05/12/17, ore 20:32

Le domande sensate di Kurama. XD
Molto carina questa drabble dal punto di vista di un adorabile cagnolino, con un Naruto su di giri per il Natale e per il tanto agognato bacio sotto il vischio.
Che anche Kurama voglia farsi leccare da Sasuke? Già me lo immagino, mentre incolpa Uzumaki di avere in casa un rompiscatole come lui, ma a quattro zampe. XD
Adorabile, davvero. <3

05/12/17, ore 20:28

Eccoti finalmente, temevo che questo giorno lo saltassi! twt
A mio parere sei assolutamente rimasta in prompt, dopotutto Kurama NON deve mangiare il vischio e c'è anche una motivazione (molto losca) dietro! Poi trovo davvero molto carino il fatto che tutto sia trattato dal punto di vista di Kurama, che non capisce come mai Sasuke si faccia slinguaz- ehm, leccare da Naruto. Povero piccolo, si sente escluso! A parte il fatto che, CHE MERAVIGLIA DI VOLPINO. Lo voglio! Se Sasuke non lo coccola come dovrebbe (padrone indegno!) ci penso io a dargli tutto l'amore di cui ha bisogno! twt
Per quel che mi riguarda non hai di che preoccuparti, questa drabble è adorabile e piuttosto attinente alla traccia! Fa proprio tenerezza leggerla sapendo che la situazione è vista dagli occhi di un cucciolino! <3 Personalmente mi ha anche fatto ridere immaginare la scena di Kurama che si vede sfrecciare Naruto accanto per saltare addosso a Sasuke ("sottintesa comparsa": morta) XD
Un bacione! <3