At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

23/12/17, ore 16:08

Ciao ^___^ Scusa se compaio solo ora ma anch'io come Mito e Hashirama sto avendo difficoltà con l'organizzazione del cenone x) Alla fine come sarà andata se perfino Mito si è preoccupata per la sorte del tacchino? Ahahah le suocere sono sempre un po' un pericolo x) E brava mi ha divertito molto! Bacione <33

23/12/17, ore 15:51

Ciao, molto carina questa drabble. Ci sta che Karin e Suigetsu litighino, ma poi riescono sempre a far pace. Mi è piaciuta molto, brava.
Un bacio, Ru.

23/12/17, ore 15:25

SuiKa *^*
Queste raccolte mi stanno dando gioie immense per quanto riguarda questa coppia, davvero. Me la immagino tantissimo Karin super incazzata per colpa di una battuta demente di Suigetsu, o per qualche gesto che la ragazza non ha apprezzato. Ma alla fine il nostro Hozuki sa come farsi perdonare, fortunatamente per lui, LOL.
Bellissima, davvero. A domani!

23/12/17, ore 14:49

Ero sicura di essere passata, poi ieri notte invece mi sono addormentata davanti al pc prima di poter recensire lol
Meno male che ho rincontrollato, e con la scusa me la sono riletta una seconda volta <3
Nonostante il problema che hai avuto con il pc è davvero stupenda, tesoro, davvero. E' qualcosa di realistico in una coppia, il bisticciare e poi fare pace così, in modo un poco strano, ma naturale, magari leggermente impacciati, con il silenzio e senza troppe parole.
Quando ci si ama non si ha bisogno di troppe parole, ma basta un piccolo gesto d'affetto, come quello che fa Suigetsu a Karin, perché non ha proprio voglia di litigare lol
Io l'ho trovata davvero adorabile, e tu sei stata brava come sempre <3
Un bacio, a domani <3

23/12/17, ore 12:53

Ciao, che bello leggere una Suika. Karin è sempre arrabbiata con Suigetsu perché l’uomo non manca mai di stuzzicarla. Comunque qui la donna voleva essere seguita e Suigetsu, come dici tu chiede scusa per farsi perdonare in fretta perché probabilmente avrà un altro obiettivo da compiere sotto le lenzuola. XD
Alla prossima, kiss

22/12/17, ore 23:31

Ciao! Ammetto di aver fatto un pensierino su loro due, hanno del potenziale. Ultimamente ho recuperato la serie e ti dirò, non è così brutta. Ha i suoi bei momenti. Tra cui quello citato da te, che è davvero carino e credo sia stato adattato bene in questo contesto, brava. Magari Inojin prenderà l'abitudine di guardare i cartoni animati con Himawari. :) Alla prossima!

22/12/17, ore 23:28

Ciao! Scusa il ritardo, è stato l'ultimo giorno di università. Un po' di casini. xD Comunque, questa drabble mi ha divertito moltissimo! Stavolta tocca anche a Mito la patata bollente, eh? Chissà che suocera! Nessuno che ha fiducia in Madara? Hashirama, sono deluso. Almeno tu! Ahah mi aggrego a chi spera in Sakura. Brava, vado alla prossima!

22/12/17, ore 23:09

Ribuonasera~ ❤❤❤ Che teneri Inojin e Himawari che guardano insieme Le 5 Leggende *w* Inojin è tanto carino a fermarsi ad aiutare Himawari anche se lui stesso non sa spiegarsi cosa lo abbia spinto a farlo.. le si è pure seduto accanto! *w* E anche se non gli piacciono i cartoni Himawari è contenta! Ahww, che dolcezza!!! Bravissima ❤❤❤

22/12/17, ore 23:05

Buonasera~ ❤❤❤ Ahahah ma anche Mito sente le trombe dell'Apocalisse? Allora stavolta è una cosa seria! Certo che Madara non è conosciuto per affidabilità né per il suo buon rapporto con Mito, ma lo odierà davvero anche Mamma Uzumaki? X° Si salvi chi può ahahah! Un capitolo molto carino ^w^ ❤❤❤

22/12/17, ore 21:10

Ciao!!! Tranquilla per le recensioni, a me fa piacere leggerti e sapere che le leggi ;) E aww, quanto sono dolci Himawari e Inojin!! Ci vedo assolutamente delle solide basi *-----* Chissà quando cresceranno!! Secondo me, in base a quello che hai detto, potrebbero assolutamente avere del feeling ;))) Bellissimo Le 5 Leggende lo amo *----* Bella bella questa drabble, veramente molto carina brava! <3

22/12/17, ore 21:07

Ciao!!!! Ma perché Hashirama è sempre così maltrattato da tutti?? XD Non ha mai pace! Invece Mito stavolta è pure preoccupata poverina, si vede che sua madre è veramente una tosta che va temuta XD Veramente molto divertente e simpatica, chissà cosa combinerà Madara? Confidiamo in Sakura ;)<3

22/12/17, ore 20:59

*è già caduta nella ship ShikaHima, non deve scendere anche nella InoHima*
*sono bambini, Himawari non ha neanche 10 anni*
...E mentre combatto con la mia mente malata, ti faccio i complimenti per questa drabble carinissima, con dei protagonisti ancora più carini! Himawari in lacrime è il terrore di tutta la banda di amici di Boruto secondo me, quindi Inojin proprio non poteva starsene a guardare... chissà che poi non fosse per qualche altro motivo, LOL.
Troppo bellina!

22/12/17, ore 18:24

Ciao, ma che carino Inoji, essendo ancora piccoli ci vedo solo affetto e tenerezza ovviamente, però dai non si poteva resistere al faccino dolce di Himawari in lacrime perché non poteva vedere i suoi cartoni e alla fine non ha potuto neanche declinare l’invito di vederlo con lei.
Grazie comunque per il contorno delle spiegazioni, sempre gradite.
Alla prossima, kiss

22/12/17, ore 16:50

Eccomi qua!
Sono adorabili, davvero *-* Inojin sembra un po' un ragazzino sulle sue, scettico o troppo serio, un po' come Sai XD Però con Himawari finisce inevitabilmente (e inspiegabilmente, seh, AW) per sciogliersi! *-* E poi, adoro Le 5 Leggende! Come fa a non piacergli Jack o il Coniglietto di Pasqua? Mi raccomando, Hima-chan, riportalo sulla retta via!
Brava ancora, pur usando personaggi che neanche conosci ;') A meno che tu non abbia iniziato Boruto senza dirmelo? Traditrice!
Un bacione, alla prossima <3

22/12/17, ore 16:39

Ciao tesoro!
Ma Hashirama avrà mai un po' di pace nella sua vita? Deve guardarsi da chiunque, povero uomo! XD Immagino quanto possano andare d'accordo la madre di Mito e Madara, che è per fama un pericolo pubblico AHAHAH
Mito. Hashirama. Prego per voi. Sakura, aiutali tu!
Brava anche stavolta tesoro, mi fiondo subito sull'altra! <3