At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

07/12/17, ore 21:19

Ciao, molto carina anche questa drabble. Kushina è proprio una mamma buona, più marpione Minato che non dice niente ahahah
Un bacio, Ru.

07/12/17, ore 19:49

Ciao, dolcezza. Termine non usato a caso, e adesso ti illustro il perché.
Kushina e Minato li ho sempre immaginati come genitori fantastici, sempre pronti a stare vicini a Naruto, nel bene e nel male, senza dargli responsabilità più grandi di lui. Non troppe, almeno, considerato che Minato nel canon era Hokage. Sono contenta che tu ne abbia scritto, perché il tema "mamma e papà" è sempre dolcissimo di per sé; aggiungendo poi una dinamica così tenera, con i genitori che si lasciano ammorbidire da quanto adorabile sia il figlio, ancora meglio. Perciò, i miei più sentiti complimenti per aver scritto una drabble così delicata, simpatica e dolce insieme.
Un baciozzo.

07/12/17, ore 18:48

Ciao, ben ritrovata! Stavolta sei andata più sul fluff, eh? Beh, non dispiace affatto. La famiglia Uzumaki-Namikaze la vedo proprio in circostanze così dolci, che purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di vedere nel canonico. Quindi ti ringrazio per aver dedicato questo momento a loro. Tra l'altro, l'immagine di Kushina che arrossisce è stupenda, così come il fatto che non riesca a dire di no a Naruto perché le ricorda Minato quando le si è proposto. Lo stesso amore, la stessa luce negli occhi dei due uomini più importanti della sua vita. Brava davvero, come per la drabble sugli Uchiha. A presto. :)

07/12/17, ore 16:09

Questa drabble è di una dolcezza assurda!
La famiglia Uzumaki-Namikaze è sempre cosa buona e giusta e qui tra Naruto e Kushina non so chi sia più adorabile! Seriamente, sono di una dolcezza unica.
C'è la piccola peste che va ghiotta di dolci, con un'allegria contagiosa e poi c'è Kushina, che è semplicemente dolcissima.
Mi è piaciuta moltissimo. <3
(Recensione modificata il 11/12/2017 - 04:35 pm)

07/12/17, ore 01:22

Kushina devi essere più dura con quel piccolo mostriciattolo dagli occhioni a calamita! XD Mi piace molto che negli occhi del figlio riveda il marito e che si imbarazzi per antichi ricordi romantici XD l'ho trovata una scena molto realistica (cioè, decisamente IC). Spero che alla fine non abbia esagerato con i dolci XD Diabete infantile is coming!
SS

07/12/17, ore 01:00

Ciao, tesoro <3
Ok, farò una cosa super veloce, ma non potevo non leggere e recensire la tua drabble, l'ho vista e... Ho il cuore debole quando si tratta di letture che già so mi piaceranno, e le tue drabble sono sempre più carine, alle volte dolci, alle volte divertenti, altre un pochino più serie. Si sente però in tutte quel tipico spirito Natalizio, quell'atmosfera che solo questo periodo dell'anno regala.
Qui più di tutte. Me lo sono immaginato Naruto, con i suoi occhioni grandi e scintillanti, magari imbacuccato nel capottone a chedere alla sua mamma un altro dolcino. Minato e Kushina sarebbero stati veramente dei bravi genitori, e adorato questa drabble per come ha mostrato questa famiglia felice.
Divertentissimo il fatto che Kushina non riesca a dirgli di no hahaahha
Bravissima come sempre <3
Un bacione, a domani <3
Ps: quando vuoi, puoi, contattami. Leggo sempre volentieri sulla mia otp ahahaaha

07/12/17, ore 00:30

Ciao, Kushina è una mamma davvero amorevole e severa al punto giusto. Quando dice no è no, ma già è difficile resistere agli occhio di suo figlio, figuriamoci se la richiesta del suddetto gli ricorda la stessa che aveva fatto da ragazzina innamorata al suo Minato, che furbacchione ha capito tutto e se la ride sotto i baffi.
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 17:37

Ma che bella questa letterina di Hashirama! Stranamente è lui a chiedere pietà, pensavo fosse il povero Madara a voler fuggire dai suoi due migliori amici.
Invece mi hai sorpreso con questa drabble simpaticissima, davvero. L'aria che si respira tra Mito e Madara preannuncia guerra, quindi Hashirama il paciere deve ricorrere anche ai mezzi più estremi, come l'aiuto di Babbo Natale. XD
Molto carina, a domani!

06/12/17, ore 17:30

Adoro questo Hashirama così, come dire, disperato? Al punto tale da chiedere aiuto a Babbo Natale. Ce lo vedo, ingenuo e buono com'è, a credere ancora a Babbo Natale e scrivergli una lettera. È un pensiero che fa quasi tenerezza. Di Mito poi ho anche una bella opinione, la vedo una donna forte e autoritaria, un po' come Tsunade ma con meno fragilità. Quindi, anche se per poco, sono felice che tu l'abbia inclusa. Grazie. Mi è molto piaciuta.
Un baciozzo.

06/12/17, ore 17:23

Ciao!! AHAHAH ma povero Hashirama! Pure Mito ce L'ha con lui? Capisco Madara che ne ha sempre una per tutti, specie per l'amico depresso XD Ma Mito! Simpaticissima e divertente, brava come al solito <3

06/12/17, ore 15:36

Ben trovata! In base all'atmosfera nella sezione, pensavo che anche tu avresti scritto qualcosa di tenero e sentimentale, invece trovo con piacevole sorpresa quel tocco di demenziale che non guasta mai. :) Questo la rende decisamente originale, simpatica a suo modo. Mito però, purtroppo, non la ricordo molto bene. Madara e Hashirama sì, parecchio, mi piacevano anche come coppia ma dubito siano queste le tue intenzioni con loro, vero? In ogni caso, sei stata brava anche stavolta, sia per l'ironia che lo stile, molto bello e particolare. :)

06/12/17, ore 15:29

Questa drabble mi ha fatto sorridere tantissimo!
Hashirama che, nonostante l'età, scrive una lettera a Babbo Natale ce lo vedo un sacco ahahah Fondamentalmente me lo immagino un po' come un bambinone, sempre sorridente, che non abbandona il suo lato un po' infantile. Non si può dire lo stesso di Madara ahaha che, da bravo best freind sopporta questa cosa. Anche se probabilmente è Hashirama a sopportare il carattere burbero dell'amico ahahah
Mi piace molto come traspaia la brotp fra quei due. Il "Senju indegno" mi ha stesa! Sarei però curiosa di sapere cos'ha combinato per chiedere a Babbo Natale di essere risparmiato anche da sua moglie lol
Molto bella! Alla prossima~

06/12/17, ore 15:07

Ciao, stavolta sei stata più sul divertente/demenziale ma lo apprezzo comunque, è un genere che non tutti sanno trattare. Fare ridere è molto difficile, a mio parere così come fare piangere, quindi complimenti. Auguro che Babbo Natale porti ad Hashirama la salvezza che merita ahahah
Un bacio, Ru.

06/12/17, ore 14:56

Ciao ^__^ Simpatica questa drabble, i personaggi mi avevano incuriosita molto e devo dire che ce li vedo Madara e Mito a litigare per avere l'attenzione di Hashirama x) Stava scrivendo a Babbo Natale o facendo testamento? Perché mi è sembrato molto da ultime volontà ahahah x) Brava anche stavolta nel trattare con originalità il prompt <3

06/12/17, ore 12:24

Ciao tesoro!
Ma povero Hashirama, quest'uomo non ha un attimo di pace! XD Mito e Madara che non si sopportano mi fanno morire, quando lei poi ha detto ad Hashirama di sbattere fuori Madara AHAHAH
Tranquillo Senju buono (Tobirama è il Senju stronzo), ti proteggo io! ù___ù
Anche questa drabble è stata a dir poco adorabile, oltre che simpatica! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere sinceramente XD
Un bacione<3