At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

01/12/17, ore 18:16

Hola!
A lavoro dovrei usare il computer per tutt'altro (in teoria), ma un aggiornamento sulla SasuNaru non si rifiuta mai. Non bazzico sul fandom da veramente tanto, seguo solo determinati autori, e ricordandomi di te per Yuri On Ice ho voluto dare uno sguardo. Ed eccomi qua a dirti che: anche nella mia lettura non ho trovato nulla di OOC, piuttosto penso che Sasuke e Naruto siano trattati molto bene, con i loro comportamenti tipici. Specialmente Sasuke, che a Naruto non sa mai dir di no. Cosa che in 110 parole non è semplice, a maggior ragione che non ne sei pratica. Scritta benissimo, a mio parere.
Parlando di countdown, fino a quando consiste la sfida delle drabble? Sono piuttosto curiosa anche per quanto riguarda le altre coppie e situazioni.
Un baciozzo, alla prossima <3

01/12/17, ore 17:39

Ciao piccina mia! Finalmente ti trovo anche qui, non ci speravo più! *-*
Tanto per cominciare, voglio rassicurarti per l'OOC, perché non ne vedo assolutamente! E complimenti, soprattutto, perché io ho scritto una sola drabble nella mia "carriera" e mi è bastato! xD Secondo me, te la sei cavata piuttosto bene come prima volta!
Adoro questi Naruto e Sasuke, il primo che cerca (vanamente) di scroccare qualche coccola a Sasuke, il secondo che tanto grugnisce ma poi alla fine basta uno sbuffo di Naruto per farlo tornare sui suoi passi. Quanto può essere tsundere quel ragazzo? Sul serio, li hai resi molto bene, semplici e loro! Oltre al fatto che, va be', leggerti è sempre un piacere immenso <3
Davvero tanto, tanto carina, e spero anch'io di riuscire a seguirti passo passo in questa impresa, SasuNaru e non ;)
Bacioni!
Ps. Uno spoilerino sugli altri pairing? Piccino piccino? Ti faccio gli occhi da cucciolo!

01/12/17, ore 17:24

Eccoti qui, aspettavo le tue drabble <3
Sono contenta che sei riuscita a postarla e spero davvero di riuscire a seguirle tutte il meglio possibile e lasciare sempre un piccolo parere. Mi ha fatto sorridere questa drabble, fra tutte quelle lette probabilmente è solo la seconda SasuNaru della giornata, me le aspettavo di più (Alcune non le ho lette, non ci riesco, quindi probabilmente quelle lo saranno) e un pochino se ne sentiva la mancanza lol
Secondo me sono IC, Sasuke scazzato, che allontana Naruto perché ha un carattere orribile, ma poi lo vede imbronciarsi e lamentarsi come un bambino e allora si arrende a quello scemo ahahaha
Adorabili, e dolci nella loro interazione senza essere snaturati.
Bravissima, tesoro <3 Continua così. A domani, spero <3
Buona fortuna, un bacio ^^