At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

Ciao ❤❤❤ Non potevo non recensire questo prompt che ho aspettato sin dall'inizio praticamente x°, quindi eccomi qua! Come poteva non piacermi la combinazione di SasuNaru e ShiIta?? *^* Sono bellissimi tutti e quattro e la drabble è veramente bella e divertente! Eh, se non baciarsi sotto il vischio porta sfortuna allora tanto vale darsi fare! ;) Brava, baci!! ❤❤❤

19/12/17, ore 00:52

Ciao, a me la SaiIno piace molto quindi sono contenta che tu li abbia aggiunti, grazie. Molto bella, Sai alla fine è soddisfatto di vedere Ino felice anche se non ne capisce il motivo. Questo loro amore a mio parere, è molto puro. Perciò brava anche stavolta.
Un bacio, Ru.

19/12/17, ore 00:49

HAH! Stavolta ho aspettato un po', così da non restare indietro. BD
Allora, questa drabble è particolare. Nel senso che mi ha fatto sia ridere per la stravaganza di Ino e Sai che intenerire per questa insolita coppia. Sì, sono canon, ma per me restano insoliti. XD Questo non per critica, anzi, ho trovato molto tenera la drabble. Sai non capisce cosa Ino ci trovi di così bello in un pupazzo di neve neanche a vederlo concluso, però è bella lei, nel suo gioirne. È davvero splendido, secondo me, come significato. Perciò, bravissima anche stavolta! Non ti smentisci mai. ;)
Un bacione, alla prossima! <3

19/12/17, ore 00:48

Ciao, eh Sai hai ancora molto da imparare, ma non tu in quanto soggetto che ha difficoltà a capire le emozioni, ma tu come ogni singolo uomo nei confronti di una donna. XD
Comunque alla fine Sai ha ragione su una cosa, l’importante è che possa ammirare Ino così felice.
Alla prossima, kiss

Ciao tesoro! E, scusa ma: ITACHI. STA UN PO' ZITTO E LASCIA CHE LA NATURA FACCIA IL SUO CORSO. èwé
SasuNaru + ShiIta. No dico, vuoi uccidermi? Mi mancavano così tanto questi due pairing trattati da te e me li hai messi insieme! Sono così contenta di questo aggiornamento, non hai neanche di che imbarazzarti perché il bacio mi è piaciuto molto, giallo quanto serve, e poi c'è di tutto. *-* Sasuke, certo, prima lo respinge e poi se lo mangia. Povero Naruto, che dura sorte avere un (futuro) fidanzato del genere. <3 E Itachi? Che non sa resistere a Shisui che gli sussurra all'orecchio? Cioè, sono morta io per lui! Tu sei pazza!
E quindi, se non si fosse capito, l'ho amata! Bellissima, divertente e multishippante: perfetta! Brava! *-*
Un bacio, alla prossima! <3

19/12/17, ore 00:12

Ciao tesoro, scusa il ritardo! Fiuu. Approfitto del fatto che ancora non hai aggiornato e recupero! XD
Allora. Sakura. Adoro tanto questa sua forza, tratta dall'amore di e per Sarada. Mi spiace per Sasuke, ma nella storia è meglio così, decisamente. Poi hanno sempre Naruto e gli altri con loro, quindi non sono davvero sole. (Però l'angst di Sasuke morto con Naruto con un'altra famiglia... il mio cuore.)
Brava tesoro, mi è piaciuta tantissimo e dà anche un bel messaggio!
Alla prossima <3

Ciao di nuovo ^___^ Hai descritto bene il bacio e la drabble secondo me è giusta per il giallo! Che bello questo mix di coppie mi è veramente piaciuta molto! Sasuke dovrebbe ubriacarsi di più in presenza di Naruto *Q* Belli anche Shisui e Itachi ahahah Shisui è una mente diabolica ma è pur vero che se non ci si bacia sotto il vischio è sfortuna ^___^ Brava di nuovo, bacio<3

18/12/17, ore 23:15

Ciao ^__^ Scusa il ritardo! Questa drabble mi è piaciuta più di tutte forse perché essendo io mamma mi sono potuta molto immedesimare in Sakura e condivido pienamente il fatto che basti un figlio e il suo affetto per essere felici ^___^ Molto dolce anche che Sarada voglia la felicità della mamma a discapito della propria salute x) Brava!! Bacio<3

Ciao! Penso che giallo sia appropriato, dai, la pomiciata c'è. XD Finalmente sono tornati Sasuke e Naruto! Gli serviva solo la giusta spinta per darsi da fare (Sasuke IC nel dire a Naruto di stargli lontano quando poi è lui, in preda all'alcol, a saltargli addosso) e Naruto non si è certo lamentato. Shisui è perfido e geniale insieme, lo adoro! Nemmeno Itachi riesce a resistergli quando fa così, quel ragazzo è tremendo. Brava, mi è piaciuta molto. Alla prossima!

18/12/17, ore 22:27

Ciao! Sono d'accordo anch'io con la tua scelta, hai fatto bene a rimuovere Sasuke. Mi piace che Sakura riesca a cavarsela da sola, senza problemi, finché ha Sarada. Si bastano a vicenda per essere una famiglia. Certo, anche gli Uzumaki fanno da conforto, ma l'importante sono loro. Molto bella. Davvero, brava.

Ciao!!! Finalmente è tornata la SasuNaru e con essa la ShiIta *----* Amo entrambe le coppie e sono proprio trattate bene qui, Shisui è un idolo AHAHAHA neanche Itachi può resistergli ;) Viva la pomiciata AHAHAH Brava <3

18/12/17, ore 20:45

Ciao!! Che bella questa drabble *----* Sakura è molto dolce come mamma e anche Sarada lo è, che si preoccupa per lei da quando Sasuke non c'è più!! Sono così belle insieme *----* Brava come sempre ;D <3

Ciao di nuovo, cara.
Secondo me è un giallo accettabile, la vicenda è solo accennata ma va bene, ho fangirlato tanto comunque. In più, hai unito due OTP in una, personalmente mi ritengo soddisfattissima lmao. Shisui è l'amore della mia vita, sempre detto. Più Shisui nel mondo! E Itachi, che non sa dirgli di no. <3
Bravissima, mi ha divertita e mi è piaciuto molto leggerla.
Un baciozzo.

18/12/17, ore 19:02

Ciao, tesoro. Questa drabble mi è veramente piaciuta un sacco, rende giustizia a Sakura come madre e come donna, che riesce a cavarsela da sola; non le serve altro se non sua figlia per essere felice. Approvo anche la scelta di aver tolto di mezzo Sasuke, davvero. È molto meglio così. Bravissima, i miei complimenti.
Un baciozzo.

Ciao, il giallo ci sta, Naruto e Sasuke stanno pomiciando e a quanto pare anche Itachi e Shisui fra poco ahah
Brava, mi è piaciuta anche stavolta.
Un bacio, Ru.