At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

Povero Itachi, costretto con un fidanzato maligno e un fratello un po' lunatico. XD
È molto carina questa drabble, anche divertente! Shisui mi fa sempre ridere, con la sua malizia e la sua scioltezza. Ma povero Naruto, costretto ad assecondare quel burbero del ragazzo... ne uscirà pazzo prima o poi. XD
Troppo bellina!

Oddio, ma sono bellissimi XD mi piace tanto la parte in cui Naruto e Sasuke si dedicano a questo bacio poco pudico XD Itachi che guarda tutto con una certa negatività è bellissimo XD mi piace il momento in cui chiede a Shisui se sia il caso di fermarli! Bello anche il Brandy nell'aranciata XD brava!
SS

Shisui ci mette sempre lo zampino ahah Ho quesro headcanon che Shishia sia un personaggio tra James Potter e Sirius Black! Adorabile!
Mi piace un sacco, alla prossima!

Non lo avevo visto l'aggiornamento ;_; Meno male che sono insonne lol
Awww, sono contenta che siano tornati i SasuNaru e gli ShiIta <3 , la piccola descrizione del bacio mi è piaciuta tanto invece, è calorosa, sentita, si percepisce quanto i personaggi siano trasporati da questo attimo -più che altro si entra in sintonia per Naruto per ovvie ragioni-. Poi arriva la parte divertente, il solito Shisui burlone ed Itachi che prova a ''sgridarlo'', ma alla fine si arrende alle sue subdole tecniche di persuasione ahahah
Mi ha fatto davvero piacere leggere di nuovo di loro. Sei una delle poche autrice che mi fa voler bene a Naruto ahahahah
Un bacio, tesoro, a domani <3

Ciao, e menomale che c’è Shisui e che ha fatto casualmente scivolare l’alcolico nella bibita altrimenti Sasuke e Naruto con cavolo che si sarebbero dati una mossa, anche se pure adesso continuano a respingersi e attrarsi. Se no non sarebbero loro…
Itachi anche tu devi onorare la tradizione del vischi ora vero Shisui?
Alla prossima, kiss

17/12/17, ore 18:48

Un po' triste questa drabble, ma anche piena di dolcezza. Un mix fin troppo letale per i miei gusti.
Vediamo una Sarada che nonostante sia ammalata, cerca in continuazione la compagnia, quasi temesse di rimanere sola. Penso sia normale, quando si perde una persona così importante.
E poi c'è Sakura, che deve sicuramente soffrire tantissimo, eppure è sempre la solita mamma premurosa ed energica. E tanto dolce.
Molto bella!

17/12/17, ore 15:02

Che carina questa drabble, credo che sia una delle prime che leggo sull'amicizia tra Kakashi e Obito, un rapporto bellissimo, ma anche controverso.
Qui però li vediamo semplicemente come due amici che battibeccano in continuazione - anche Kakashi, nonostante il suo carattere.
E Rin, che forse un po' si è rassegnata al dover fare sempre da paciere per i due, è scappata più che volentieri dai suoi. XD
Troppo carina!

17/12/17, ore 14:20

Ciao ❤❤❤ Hai fatto benissimo a non inserire Sasuke, non ci sarebbe stato molto con loro due a mio parere, anche per gli stessi motivi che hai detto tu. Quindi hai scelto per il meglio!! :) La drabble è veramente dolcissima e Sakura sembra proprio una brava mamma, mentre Sarada vorrebbe renderla felice ma alla fine si bastano a vicenda per esserlo! Tenerissime , brava!! ❤❤❤

17/12/17, ore 14:18

Amore della mamma! XD Ma perché voglio un figlio quando leggo queste cose? O.o I need adottare un bambino! Sarada che si preoccupa perché voleva andare a casa Uzumaki è bellissima, ma ancora di più Sakura che le si mette accanto e le dice che festeggeranno loro de insieme, strette sotto le copertine <3 meravigliose!

17/12/17, ore 14:04

Ciao ❤❤❤ A me è piaciuta molto e non l'ho trovata affatto sotto tono, tranquilla ^^ Mi piace la KakaObi (anche reverse) quindi sono felice che Rin non ci fosse molto x° Però l'idea che Kakashi si occupi di Obito mentre lei non c'è è molto carina ^^ Mi è proprio piaciuta! Brava ❤❤❤

17/12/17, ore 03:58

Ciao, ma che tenera questa storia e anche molto triste.
Grazie ovviamente del chiarimento per quanto riguarda Sasuke.
Sakura non poteva trovare frase migliore per rassicurare e far felice la sua bambina, che si preoccupa per lei e che sarebbe uscita anche con il febbrone da cavallo pur che la sua mamma fosse felice.
Alla prossima, kiss

17/12/17, ore 01:41

Sto morendo XD li shippo troppo questi due insieme (e dato che Rin non c'è lo faccio liberamente u.u) XD Kakashi che sta lì a trattare di merda Obito mentre muore di dolore per aver mangiato troppo pandoro è qualcosa di bellissimo XD "vomiti o no?" ha ha ha! E' sicuramente una merda Kakashi XD però lo amiamo! Insomma, bravissima come sempre ;) un bacione!

17/12/17, ore 00:38

Buona sera/notte, tesoro <3
Mamma mia, mi si è stretto il cuore ;_;
Ho apprezzato però -molto- la scelta di Sasuke. Ho letto alcune storie in cui erano una famiglia felice, alcune veramente belle e mi sono piaciute, perché Sasuke e Sakura erano davvero resi bene, ma... Spesso al posto di Sasuke vedevo un altro uomo (No, non solo Madara, qualsiasi altro uomo), oppure semplicemente nella mia testa li vedevo come amici. Divorziati e che avevano mantenuto un buon rapporto dopo varie peripezie.
Perché potrebbero essere una bellissima famiglia, ma...
A parte la tristezza però c'è stato altro in questa drabble: l'amore. L'affetto che lega Sakura e Sarada. Sakura che è una madre meravigliosa, che si occupa di lei, che è davvero felice assieme alla sua Sarada. Mi sento davvero spezzata a metà, da un lato mi viene un po' da piangere di tristezza, dall'altra di gioia per queste due donne così belle e forti ;_;
E' una delle drabble tue che più ho amato, davvero. Sei stata bravissima <3
Un bacione, a domani <3
Ps: appena finisco di recensire le altre drabble giuro che rispondo alla recensioni, sono indietrissimo!

17/12/17, ore 00:37

Ciao, molto bella questa drabble, sono d'accordo che Sasuke non ci sia per le motivazioni che hai citato. Il gesto di Sakura è molto dolce, proprio da brava madre. Gli Uzumaki possono sempre raggiungerle e festeggiare comunque insieme, ma l'importante è che loro siano unite. Brava, mi è piaciuta molto.
Un bacio, Ru.

16/12/17, ore 21:58

Ciao! Capisco ti possa sembrare meno bella rispetto a quella che avevi scritto prima, ma dalla mia posso dirti che ho apprezzato molto anche questa drabble. La ObiRin è carina anche solo accennata e ho trovato la lettura molto divertente e simpatica così, forse è stato meglio! Stai tranquilla :) Alla prossima!