At Christmas, all roads lead Home
di jinkoria

16/12/17, ore 21:15

Ciao!! Allora hai aggiornato!! ^¢^ Sono contenta!!! Ahahah ma no non è affatto male, Kakashi e Obito sono così belli insieme *----* Rin al suo ritorno avrà un fidanzato un po' ammaccato Mi sa! Davvero divertente, brava!! ;) <3<3

16/12/17, ore 20:40

Ciao ^____^ Non mi sembra sottotono anche se l'hai dovuta riscrivere non preoccuparti :) Obito mi dispiace per il suo stomaco, ma c'è sempre la lavanda gastrica x) Carino Kakashi che si prende cura di lui mentre Rin non c'è anche se finge di non sopportarlo così come Obito x) Brava <3

16/12/17, ore 20:29

Ciao ^____^ Questa situazione mi ha ricordato di quando mio marito mi fece un regalo in combutta con mio figlio, è stata una cosa molto dolce che mi ha scaldato il cuore e lo stesso effetto ha avuto questa drabble x) Mi sono sentita molto empatica nei confronti di Mikoto e ne capisco la gioia e l'amore. Brava questa mi è proprio piaciuta ^____^ <3

16/12/17, ore 20:04

Eccomi qui!
Ma no, secondo me non è affatto sottotono, mi è piaciuta tanto! I teen!KakaObi (a me piacciono anche come coppia eheh) sono sempre gioia per il cuore, stai tranquilla! E poi ho sorriso nel leggerla, povero Obito, Kakashi non sa proprio trattarlo. xD
Divertente e piacevolissima da leggere, brava davvero!
Un bacione <3

16/12/17, ore 20:01

Ciao tesoro!
Che momento dolcissimo e prezioso hai descritto! twt Sasuke è un pulcino (beh, ovvio, piccola papera) tutto entusiasta per l'idea del regalo, e Itachi che lo ammonisce? Secondo me gli ha sorriso, però. Itachi non riesce a stare imbronciato con Sasuke. <3 Ed è meraviglioso che abbiano collaborato tutti e tre insieme, incluso Fugaku! *-*
Adorabile, bravissima! Vado SUBITO a leggere quella successiva! <3

16/12/17, ore 17:44

Ciao, tranquilla la drabble è molto divertente, mi spiace per il vecchio file ma è bella anche così. Mi è piaciuta questa dinamica tra i due. Chissà se Rin tornerà a salvare Obito ahah
Un bacio, Ru.

16/12/17, ore 17:40

Oh, stavolta sono arrivata più tardi del previsto. Pensavo rischiassi di saltare l'aggiornamento, sono felice che non sia così!
Dunque, perché sottotono? L'ho trovata molto simpatica, davvero: questi sono i Kakashi e Obito del team Minato, dato che hai specificato l'essere "teen", e mi è piaciuto molto lo sviluppo del prompt. Poi, sinceramente, questo Kakashi così acido (più di quello nello stomaco di Obito) mi fa sempre ridere e lo adoro tantissimo. Sono dinamiche con un che di SasuNaru. È sempre ben scritta, scorrevole. Non c'è nulla di negativo, a mio avviso. Fa nulla se la ObiRin è appena accennata, c'è ed è un riferimento carino e sjmpatico nel contesto. Parlo personalmente, sia chiaro, ma mi è piaciuta molto anche questa. Stai tranquilla. <3
Un baciozzo.

16/12/17, ore 17:38

Allora, prima di tutto non devi preoccuparti: perdere i file di scrittura è un incubo che può capitare, mi è capitato, e capisco benissimo un pochino di tristezza. E' naturale buttarsi giù di morale, ma comunque sia pensa alle cose positive, sai cosa devi scrivere dopo e come utilizzare i prompt, puoi sicuramente farcela ^^
E non è vero che questo era sottotono, è stato interessante e divertente leggere una drabble su Obito e Kakashi, che secondo me hai gestito davvero bene da giovani, proprio per come li hai mossi in questa situazione e le battute.
Kakashi un poco acido, Obito tontolone lol
Che poi come si fa a fare indigestione da pandoro? Cioè dopo un poco fa venire la nausea prima ancora di riuscire a sentirsi male davvero. E poi il pandoro che doveva portare ai genitori di Rin!
Obito è proprio scemo ahahah
Sei stata bravissima come sempre, in bocca al lupo per le altre <3
Un bacio, a domani <3

16/12/17, ore 17:38

Ciao, molto simpatica come drabble.
Rin quei due senza di te sono persi, davvero hai lasciato una bella gatta da pelare a Kakashi e gli mancava anche questa indigestione da pandoro per completare meglio il tutto. Kakashi non è di certo il tipo da mettersi ad accudire Obito nel vero senso della parola, anzi. XD
Alla prossima, kiss

16/12/17, ore 17:36

Ciao, cara.
Deliziosa. Non ho altro modo per definire questa drabble se non: "deliziosa". Mi sembrano sempre tutti così IC, in questo AU così bello che vai scrivendo. Ho immaginato perfettamente le scene da te descritte e mi sono intenerita non poco, perché sono davvero convinta che Fugaku, Itachi e Sasuke farevbero di tutto pur di rendere felice Mikoto (non tenendo conto del fatto che il loro esistere, per lei, è già il più bel regalo del mondo). Veramente, veramente dolcissima. Brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un baciozzo.

16/12/17, ore 15:54

Ciao! Speravo tanto di rileggere degli Uchiha e hai scelto un prompt veramente azzeccato. È bello vederli così, come una famiglia unita che si vuole bene e lo dimostra, anche a piccoli gesti che in realtà, ad osservarli bene, sono grandi. Brava. ;)

16/12/17, ore 13:58

Ciao, le drabble è veramente molto dolce, ancora una volta hai mostrato un bel lato della famiglia Uchiha, brava.
Un bacio, Ru.

16/12/17, ore 13:31

Ciao ❤❤❤ Oh mamma mia, questa storia è davvero dolcissima!! *^* Mikoto è la mamma perfetta e i tre "uomini di casa" hanno avuto un pensiero così carino! La frase conclusiva è adorabile! Bravissima ❤❤❤

16/12/17, ore 12:49

Ciao!! Mi sciolgo seriamente dalla dolcezza!!! *----* Mikoto sa già tutto ma per non rovinargli la sorpresa finge di non sapere!!! Quanto sono carini Fugaku, Itachi e Sasuke che fanno tutto in segreto insieme!! *----* Dolcissima e splendida, veramente brava!! <3<3

15/12/17, ore 18:54

Ora immaginati la gif di Malgioglio con scritto "ADOROOO!", perché è più o meno questa la mia reazione.
Mikoto è troppo bella e dolce, non ce la faccio. Ed così bello vedere Fugaku, Itachi e Sasuke così impegnati nel regalare qualcosa di bello per la loro adorata moglie e mamma, totalmente inconsapevoli che lei il suo regalo l'ha già ricevuto.
Troppo bella, quasi quasi mi metto a piangere. <3