Paralyzed
di fumoemiele

30/09/18, ore 19:35

Ma ciao!
Eccomi qui per proseguire con la tua long.
Sai, al termine del capitolo ho imprecato contro il pc dicendo cose tipo: "non è possibilie che finisca così! Io voglio sapere!".
Ok, sono abbastanza convinta del fatto che Kyra sopravviverà all'ira impassibile dell'enigmatico Samael... ma vorrei capire cosa, come, quando... sì, insomma, mi hai presa completamente! E davvero, più vado avanti con la lettura dei capitoli e più mi sento coinvolta emotivamente dalle vicende dei songoli protagonisti. E non parlo solo di Kyra che, poverina, al momento sembra essere quella messa peggio. M'incuriosisce in maniera importante la caratterizzazione di Samael!
C'è qualcosa che mi fa dire che dentro la sua anima si nasconde ancora la sua 'parte buona' che sta cercando in tutti i modi di trovare il suo posto nel mondo e  le persone giuste con le quali potersi aprire realmente. Di certo non le ha trovate in Layla e il resto del gruppo. Purtroppo nel corso della sua sfortunata vita non ha trovato altro metodo per imporsi e 'sopravvivere' se non quello legato al mondo del crimine e della morte.
Mi stava piacendo parecchio l'avvicinamento che c'era stato tra i due in questi ultimi capitoli. Ma il tutto sembrava essere davvero troppo bello per poter durare ancora a lungo. Managgia a Zagan... o meglio, mannaggia a tutta la situazione.
Kyra non ha di certo sbagliato ad agire avvertendo il suo migliore amico; in fondo i corpi dei suoi genitori erano chiusi in casa da quasi due giorni e dovevano essere ritrovati da qualcuno prima o poi.
Il punto qui è che Samael si è sentito di nuovo ferito, tradito e non è riuscito a trovare altro rimedio se non la 'liberazione definitiva' del problema. Stava cominciando ad esporsi con la ragazza, per quello che una personalità come la sua poteva concedergli, e si è sentito pugnato alle spalle. Non lo giustifico, ma lo comprendo.
Non si nota che mi stia 'legando' tantissimo a questo tuo OC vero?! XD E questo deve essere bellissimo per un autore, immagino! **
Non ho rilevato errori importanti. Il tuo stile rimane chiaro e semplice come nei precedenti capitoli e la lettura scivola fino alla fine che è una meraviglia. Anzi, ora scivola ancora più velocemente perché siamo entrati nel vivo della trama.
Ma pare che il prossimo capitolo sarà ancora più 'bello' e intricato. E io non vedo l'ora di leggerlo, sappilo! **
Ti rinnovo i miei complimenti e ti esorto a continuare così! Brava, brava, brava! ^^
A presto,
Mahlerlucia

30/09/18, ore 17:12

Eccomi per lo scambio.
Devo dirlo a parte la pazza psicopatica gli altri mi sembrano quasi tutti normali.
Pan è quello più ligio alle regole si vede che le rispetta e sembra essere il vice di tutta questa banda. Finalmente hanno un cuoco si vede che gli mancava alla loro ciurma ahaha:
A quanto pare inoltre, come lavoro, fanno omicidi su commissione non male come cosa.
Ciaoo alla prossima.

30/09/18, ore 17:05

Io preferirei due capitoli a settimana e va benissimo domenica e mercoledì! La curiosità verso questa storia è così alta che entro su efp esclusivamente per vedere i tuoi aggiornamenti ahah
Allora, ti faccio i complimenti perché ho notato più dettagli rispetto al capitolo in cui ho recensito e sono contenta del risultato che hai raggiunto.
Per quanto riguarda la storia onestamente pensavo che Samael avrebbe ucciso la signora, facendo credere a Kyra il contrario e invece no proprio a causa del ricordo di Kali. Il pensiero immediato che ho avuto è che le ragazze siano la stessa persona, però non saprei spiegare né l'incapacità dei ragazzi di riconoscerla né la sua mancata memoria, nonostante l'ultima frase riguardo al dejavu mi fa proprio propendere per questa ipotesi. Soprattutto considerando il fatto del segno-voglia sul collo-petto (non ricordo bene sorry) che ha notato Layla e che l'ha fatta sbiancare. Zanzanzan sono troppo curiosa di sapere!
A presto, un caro saluto. K

30/09/18, ore 00:28

Eccomi finalmente a recensire questa storia… meglio tardi che mai, dirai tu e avrai ragione… anche perché l’ho letta giorni fa ma poi, per una cosa o l’altra, non mi sono mai messa a recensire. Vediamo di farlo stasera. Allora, la storia si apre con una situazione che, almeno dalle prime righe, potrebbe sembrare assolutamente banale e scontate: una figlia Kyra, che torna a casa con passo felpato per evitare di incappare nell’ira dei genitori. E questo mi ricorda me, quando non uscivo, ma stavo comunque al computer per ore e poi andavo a dormire ad orari impossibili, tipo le 3, le 4 con passo assurdamente felpato e facendo 3/4 scale per volta (il computer era in cucina, la mia camera al piano di sopra, il che prevedeva fare 16 scalini), aggrappata al corrimano per non cadere malamente a terra. Ovviamente senza accendere la luce, hai visto mai che il riflesso potesse essere percepito dai miei. E, ovviamente, dopo aver cancellato la cronologia del pc. Ma torniamo alla storia che i miei numeri di oltre dieci anni fa non ti interessano xd.
Dunque, dai suoi pensieri, Kyra non sembra stimare molto i suoi genitori, per via del fatto che sono due drogati. Però, allora, se la pensa davvero così, perché diavolo ha fumato marijuana? Va bene, sarò pallosa e pedante però quando ho visto i miei parenti ridursi in uno stato pietoso a causa dell’alcol ho preso l’irrevocabile decisione di non toccarne mai una goccia, neanche per sbaglio (fatta eccezione per un dito appena, quando c’è da brindare in qualche occasione particolare). E prima che tu te lo chieda, sì, avevo suppergiù l’età di Kyra. E ok, magari la marijuana è una droga più leggera di altre, ma, infondo, sempre di droga si tratta. A meno che un medico non prescriva specificatamente l’assunzione di cannabis, non andrebbe presa. Scusami, non prendere questo come una predica, la predica, se c’è, è rivolta a Kyra e alla sua incoerenza. Odia i suoi genitori per come si comportano, ma non si rende conto che, se non sta attenta, rischia di imboccare la loro stessa strada. In ogni caso, tutte queste cose passano in secondo piano nel momento in cui, facendo per andarsene in camera sua, Kyra inciampa sul corpo senza vita di suo padre finendogli addosso e scoprendo solo in quel momento ciò che è accaduto. Comprendo anche la sua reazione in ogni singola parte: anche se non aveva la minima stima dei suoi genitori deve essere stato un vero trauma vederli morti, trovarsi immersa nel loro sangue e poi leggere le parole di sua madre. Ritengo comprensibilissimo che non abbia avuto la forza di reagire per un tempo indefinito e sia rimasta a fissare la lettera e piangere, in certi momenti piangere è l’unica cosa che pensi di riuscire a fare. Soprattutto dopo il casino in cui si è resa conto di essere stata infilata e la consapevolezza che i suoi genitori avevano pensato di uccidere anche lei perché, nella loro mente contorta, quella sarebbe stata la soluzione migliore. Sinceramente all’inizio mi sono chiesta perché, visto che l’intenzione dei due sembrava proprio quella, non avessero atteso il ritorno della figlia; poi forse ho trovato una spiegazione, nel momento in cui si è scoperto che lo spacciatore a cui i due coniugi dovevano soldi era in casa da chissà quanto tempo: avevano il terrore di dover dare spiegazioni, di essere costretti ad affrontarlo e di essere uccisi da lui chissà in che maniera dolorosa. Così, invece, si sono arrogati il diritto (se così vogliamo chiamarlo) di scegliere e di chiamarsi fuori da una storia che loro stessi avevano contribuito a creare nel modo, per loro, più indolore possibile lasciando però la loro unica figlia in casini a lei sconosciuti e, di certo più grandi di lei. Sua madre prova anche a darle un ultimo aiuto, non rendendosi conto che sarebbe stato quasi impossibile per lei seguire le sue indicazioni lucidamente. In realtà, Kyra ci riesce anche, ma ci mette troppo… (o forse, anche se ci avesse messo meno sarebbe stato comunque tropo tardi, questo non lo sapremmo mai) e si trova faccia a faccia con l’uomo che ha spinto i suoi genitori al suicidio che sembra intenzionato a fare del male anche a lei, pur volendo mantenerla in vita. E le ultime righe sono davvero, davvero inquietanti, giuro e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo epr capire cos’abbia in mente questo tipo e cosa voglia farne di Kyra.
Alla prossima :)

29/09/18, ore 20:56

Ciao ^^
Wow, okay, in questo capitolo ci hai dato delle informazioni veramente interessanti. Alla fine, il flashback riguardante Kali risaliva a quando addirittura Samael era bambino. E non era niente di grave, solo un semplice litigio con Kobal, tuttavia credo che abbia proprio dei problemi a controllare la rabbia. E penso anche che questa Kali sia stato importante sia per lui che per il gruppo, forse è une ex membro che però è morta? Tra l'altro Samael ha rinunciato ad uccidere la donna ma preferisce evitare che si sappia in giro. Mi piace molto Pan devo dire, non so, per come si presenta e parla mi ci sto trovando molto in empatia. Inoltre... credo proprio che Kyra stia iniziando a provare gelosia, le cose si stanno facendo interessanti. Cos'è poi quella strana sensazione di deja-vu? Non penso proprio sia stato un caso, ho un sacco di domande a cui spero di trovare risposta. Ottimo lavoro come sempre :)

29/09/18, ore 14:53

Ri-eccomi.
Allora, grazie a un piccolo frammento di ricordo apprendiamo quale fosse la situazione che Samael sta rievocando: una rissa infantile con Kobal; quindi sì, Kali certamente viene dall’orfanotrofio, ma se non è con il raduno mi chiedo che fine abbia fatto. Kyra riesce straordinariamente a trascinare Samael fuori dalla casa. Devo dire che non me l’aspettavo, non pensavo si sarebbe fermato ma credo che il legame tra Kyra e Kali sia il motivo. Kali sembra essere scomparsa, anche Kobal dunque sa chi sia ma non abbiamo ancora scoperto cosa sia successo. E anche io come Kyra mi chiedo cosa potesse aver commesso quella cuoca da meritare di essere uccisa. Diciamo che tutto sarà più chiaro solo quando sapremo qualcosa in più sugli anni che i ragazzi hanno trascorso all’orfanotrofio; la situazione sembra invece essere tornata alla “quotidianità” alla fine del capitolo.
Ovviamente c’è stata un bel po’ d’azione in questi due capitoli che hanno dato poche risposte generando invece molte domande. Credo che sia un effetto voluto, e in qualche modo ha il suo fascino. Di questo capitolo l’unica cosa che mi lascia un po’ dubbiosa è il comportamento di Samael: il ricordo lo sconvolge a tal punto da impedirgli di svolgere la sua missione, nonostante la determinazione iniziale. Che abbia portato Kyra con sé perché sotto sotto sapeva che lei lo avrebbe fatto desistere? È un’ipotesi strana forse, ma ho bisogno di capire come ragiona Samael perché il suo atteggiamento a volte è fuorviante. Immagino che sarà tutto più chiaro quando capiremo chi è Kali.

Bene, ora la smetto con i deliri e passo a rispondere alle tue note. Io per comodità ho sempre tenuto un giorno fisso aggiornando una volta a settimana. Questo perché personalmente non scrivo tanto e mi capita raramente di essere tanto avanti con i capitoli, al massimo ne ho due già pronti ma non di più. Secondo me devi scegliere di gestire gli aggiornamenti nella maniera che ritieni più tattica, anche preparandoti all’eventualità di dover affrontare un periodo troppo impegnativo per trovare tempo per scrivere o in cui manca l’ispirazione. Poi ognuno, ovviamente, ha i propri ritmi. Mi piace il nuovo banner e anche l'impaginazione, nulla da ridire.

E infine dopo questo poema penso di potermi ritirare. La tua storia di certo fa incuriosire come poche, quindi è molto interessante seguirla. Spero di leggere presto qualcosa di nuovo, come vedi passo soltanto nel fine settimana però prima o poi passo.
endoftheknownworld

29/09/18, ore 14:34

Eccomi, recupero i capitoli arretrati piano piano.
Sembra che qui venga spiegato il motivo per cui Kyra sia stata trascinata in questa missione: Samael vuole mostrare come il mondo appare dalla sua prospettiva e da quella del raduno. È un mondo semplice che gira attorno a un’unica regola: chi ha sbagliato deve pagare, e talvolta anche con la vita. Ma forse non è poi così semplice… I continui lamenti di Kyra che cercando di trascinare via Samael da lì risvegliano qualcosa in lui, un ricordo in cui compare un nuovo nome: Kali. Una bambina dall’orfanotrofio? Può essere che sia legata a Samael in qualche modo? Sua sorella forse? Perché Kyra le ricordi questa persona ci deve essere un qualche legame emotivo tra Samael e questa Kali.
Ci hai dato qualche risposta ma credo di poter valutare meglio il tutto soltanto proseguendo la lettura, come specifichi nelle note tu hai già presente quello che accadrà nei prossimi capitoli, mentre noi lettori dobbiamo attenerci a quello che stiamo scoprendo man mano.
Aggiungo un’ultima cosa. Samael qui ha compiuto l’ennesimo atto di fiducia nei confronti di Kyra: che il suo comportamento impulsivo sia dovuto anche al fatto che ha sentimenti contrastanti per lei, visto che gli ricorda qualcuno del suo passato? Spiegherebbe in parte alcune cose, come questa scelta improvvisa di trascinarla nel suo mondo. Continuo a pormi domande ma l’unica cosa che posso fare per capire è continuare, quindi proseguo la lettura e ci vediamo nel prossimo capitolo.
endoftheknownworld

27/09/18, ore 17:35

Sono qui per lo scambio a catena.
Sono venuta su questa storia perché ho visto che è quella su cui più ti preme ricevere pareri (giusto?), ma premetto che non rientra tra i miei generi preferiti: ti riferirò le mie impressioni, dunque, ma tieni conto che non sono pratica del genere.
Iniziamo dalla grafica: sinceramente, non mi fa impazzire. Da pc mi crea troppo spazio bianco ai lati, per leggere più agevolmente ho zoomato.
Dopo aver letto la nota finale ho dato uno sguardo al capitolo due: ecco, qui può infastidire un po' ma tutto sommato va bene, lì lo trovo veramente troppo piccolo. Questi sono i miei due cent sulla grafica, poi naturalmente mantienila come preferisci tu.
Ho notato un solo grave errore relativamente alla sintassi: nella frase "Si domandò se fosse stata una saggia scelta accendere la luce, ma si disse che avrebbe probabilmente svegliato uno dei due demoni addormentati nell'altra stanza" hai scritto 'se fosse' ma - sembra stia per dire un'eresia, ma poi spiego - ci va 'se sarebbe'.
Non sempre il se + condizionale è sbagliato: in questo caso specifico lei sta esaminando un'ipotetica azione da attuare, e per rendere il senso del futuro in un'azione raccontata al passato si utilizza appunto il condizionale passato. Al contrario, per come l'hai scritto ciò che si intende è che Kyra ha già acceso la luce, e si domanda se abbia fatto bene ad accenderla. Spero di essermi spiegata bene (?)
Veniamo alla storia. Come inizio è piuttosto sconvolgente: Kyra torna a casa pensando a quanto siano seccanti i suoi genitori, che definisce tossici - cosa che poi si dimostra essere più che vera -, ma ha una brutta sorpresa: inciampa nel cadavere del padre e si ritrova nel suo sangue.
Piuttosto inquietante. All'inizio pensavo si fossero uccisi: la scoperta della lettera mi ha fatta arrabbiare e indignare (non con te, ovviamente, con i cosiddetti genitori della ragazza): davvero? "Spero che tu non ti sconvolga troppo, sei forte"? "Abbiamo dovuto"?
Prima di tutto, se proprio dovevano uccidersi, non potevano usare del veleno? Sarebbe stato già leggermente meno traumatizzante.
Ma questa non è una critica di trama, sono io che sclero contro delle pessime figure parentali, non farmi caso xD
Giustamente Kyra, che tra l'altro non è pienamente in sé a causa della marijuana, rimane sconvolta, non pensa a chiamare né la polizia né nessun altro, e ci credo, quella lettera così su due piedi è una bella bomba. Nella confusione non può far altro che appellarcisi, e segue le istruzioni correndo alla ricerca dei soldi. Solo più tardi pensa a Zagan, ma è tardi - e in realtà sarebbe stato ugualmente tardi anche prima, dato che il misterioso ventenne dice di essere lì da prima del suo ritorno.
Questo capitolo raggiunge lo scopo che, immagino, ti eri prefissa: crea inquietudine e suspense, lascia il lettore a domandarsi cosa accadrà dopo.
Ti confesso che la sezione di questa storia, "Romantico", mi inquieta un po': mi ritrovo a sperare che la storia d'amore non avvenga tra Kyra e questo violento spacciatore (?). Chissà cos'hai in serbo nei prossimi capitoli!
Alla prossima,
Mari

27/09/18, ore 17:16

Ciao, eccomi qua ^^
Okay, Kyra si trova veramente in una situazione scomoda. Rimanersene a guardare mentre Samael tenta di uccidere una donna non deve essere facile, specie dopo quello che ha passato. Infatti ho ammirato molto il suo coraggio e il suo cercare di farlo ragionare. Samael sembra dover fare le cose perché DEVE, ma probabilmente c'è un motivo dietro. Dalla frase che è uscita riguardo al suo passato non saprei. Ho capito che c'è una donna e... forse Samael ha ucciso qualcuno davanti a lei? O forse ha fatto del male proprio a questa Kali? Sinceramente non saprei dire, ma mo piace come questo personaggio assuma sempre più sfumature. Samael ucciderà la donna oppure no? AAAH ti sei fermata sul più bello, ora sono curiosa!
Il capitolo l'ho trovato davvero ricco e scorrevole, complimenti **
Alla prossima ^^

25/09/18, ore 20:38

Ciao fumoemiele!

Rieccomi a recensire Paralyzed per lo scambio del Giardino di EFP, come promesso~
Questo terzo capitolo si è rivelato una lettura da consumare d’un fiato, intenso e con un ritmo trascinante. Mi è davvero piaciuto molto e ho tirato un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo di Kyra (non che avessi dubbi, altrimenti la storia sarebbe bella che conclusa con una schiacciante vittoria di Layla). Al di là della gelosia rivolta verso la nuova arrivata, ho trovato ben incorporati gli indizi sulla focosa torturatrice, e mi hai incuriosito non poco. L’intromissione di Samael è stata a dir poco provvidenziale, ma un po’ mi è dispiaciuto che abbia “deviato” le luci della ribalta da Layla, avrei volentieri indagato sul suo conto ancora un po’. Certo è che il tuo cast è pieno di sorprese e tutto da scoprire.
Di personaggi parlando, continuo a cercare di inquadrare Samael, con questi suoi altalenanti sbalzi di atteggiamento. Per essere un killer temibile si sta mostrando decisamente comprensivo nei confronti di Kyra, malgrado il rapimento, anche se non vorrei trovarmelo davanti da arrabbiato. Insomma, niente è da dare per scontato e sono molto curiosa di vedere cosa si nasconde dietro questo gruppo.
Il pezzo della fuga è senz’altro il meglio riuscito dell’intero capitolo, a mio parere. Ti sei destreggiata con uno stile serrato e soprattutto hai trovato un ottimo equilibrio tra le diverse componenti del testo, cosicché il lettore non può che trovarsi risucchiato nel capitolo, a trattenere il fiato nel seguire le vicende. Sembra davvero la puntata di una serie a sfondo noir, si legge che è un piacere. Detto ciò — anche se ormai sei decisamente avanti nella stesura, e un po’ t’invidio per questo — ti dico: lascia decidere ai tuoi personaggi, loro sanno che cosa vogliono combinare! E con un gruppo così, forse è il caso di non contraddirli troppo xD

Alla prossima

Kei

25/09/18, ore 01:19

Ciao! :)
Eccomi giunta finalmente a recensire il quinto capitolo di questa tua long che si sta rivelando sempre più coinvolgente.
Scusami per il ritardo, ma tra impegni familiari e lavorativi ho trovato il tempo di recensire solo... in piena notte!
Non capisco proprio come tu passa pensare che questo capitolo sia orribile. Non lo è affatto! Non sarà di certo un capitolo clou in cui succedono cose 'imperdibili', ma i capitoli di passaggio servono sempre per fare da ottimo collante alle diverse parti 'importanti' della storia.
In più, qui i due si stanno pian piano avvicinando, tanto che Samael arriva persino a prepararle il caffè e passarle lo zucchero quando intuisce che non lo gradisce berlo amaro.
Non contento decide pure di accompagnarla a recuperare i suoi vestiti fino a casa sua (a suo rischio e pericolo!), dove purtroppo trovano ancora i cadaveri dei genitori di Kyra in putrefazione. Che coraggio per la ragazza... io non credo ci sarei mai riuscita!
Oltre ai vestiti decide di portarsi via qualche ricordo: la fotografia che la ritrae bambina di sette anni tra le braccia di una madre che purtroppo non c'è più. Nella camera da letto dei genitori riesce a recuperare l'album di foto e il cellulare, che fortunamente era ancora acceso, seppur quasi scarico.
Scopre che Zagan ha tentato di chiamarla e gli manda un altro messaggio per permettergli di avvisare la polizia circa quello che è capitato a casa sua solo qualche ora prima.
Mi è piaciuto molto il fatto che si sia sentita un po' in colpa nei confronti di Samael, che in fondo in fondo, sta cominciando a comportare decentemente con lei! E lei, d'altro canto, comincia a trovarlo 'attraente', seppur a momenti.
Qua la cosa si fa sempre più interessante! :)
Non vedo l'ora di poter proseguire con la lettura dei prossimi capitoli (ho visto che hai pure aggiornato, me felice!).
A presto,
Mahlerlucia

24/09/18, ore 23:17

Anche questo è un bel capitolo.
Samael e Kira si avvicinano sempre più, sicuramente Kira riesce a dargli filo da torcere!
Sono piuttosto curiosa di scoprire perchè Samael voglia uccidere questa signora e, soprattutto, di scoprire chi è Kali e il passato di Samael.
Un abbraccio.

24/09/18, ore 08:30

Direi che la mia idea sul perché ha portato Kyra non è del tutto sbagliata, direi di averci preso al 50%.
Altro al motivo supposto direi che Samael l'ha voluta perché lei tentasse di fermarlo. neppure lui è convinto di questo omicidio.
Mi sembra quasi che lui le chieda di fornirgli delle motivazioni valide, una scusa adeguata per non doverlo fare.
Vero che nessuno lo costringe ma lui stesso si ferma a notare che non ci sono mai state eccezioni, proprio questo fatto lo costringe ad andare avanti.
Nel pezzo finale bisogna domandarsi chi stesse picchiando Samael e chi sia Kali? Direi che quello che può esserle successo dovrebbe dare la motivazione che manca.
Non credo che vogliano uccidere una persona solo perché li costringeva a mangiare tanta verdura.

23/09/18, ore 11:11

Accipicchia! Anche qui non hai scherzato per nulla. Ammetto di essermi sentita esattamente come Kyra... si trova in una situazione veramente orribile e a momenti rischia di morire perché tutti questi ragazzi, in particolare Layla, vuole toglierla di mezzo. Mantieni bene i caratteri dei personaggi e quel che mi piace di più è che c’e tantissimo angst! La scena della tortura l’hai descritta molto bene! Durante la lettura ero tesissima. Sono contenta di aver finalmente ritrovato il tempo per proseguire questa tua storia. Mi sta piacendo molto e voglio farti i miei complimenti sia per il modo diretto e secco che usi per la scrittura e la descrizione delle emozioni, che per la trama. Si sta facendo sempre più intrigante! Ho anche delle domande, come per esempio quella sulla voglia. Avrà sicuramente un significato se hai deciso di inserirebbe in dettaglio del genere e se ha fatto un certo effetto anche alla stessa Layla.
L’html è diverso dalle altre storie che ho letto, ma non dà fastidio alla lettura. Non a me, comunque.
Proseguo presto!

Benix

22/09/18, ore 22:55

Ciao **
Hai proprio ragione, direi che sono ben equilibrati, perché Samael e Layla sono ribellini, Kobal, Pan e Erein più tranquilli... e meno male!
Oramai il rapporto fra Layla e Samael è chiaro. Lei prova davvero qualcosa di forte, ci ha provato ad entrare nel cuore del ragazzo, ma quest'ultimo sembra invalicabile e io sento sempre più odore di triangolo. Da un lato quindi posso capire perché Layla miancci Kyra, anche se io al posto suo non mi preoccuperai tanto per lei, quanto più per lui. Anche se la tratta male e fa decisamente paura, noto qualcosa nei suoi gesti di diverso, una sorta di attenzione che prima non c'ero. E questo è un problema, perché se Sam fa un passo di troppo, in mezzo ci finirà comunque Kyra, che credo comunque provi qualcosa.
Ma ora mi chiedo, come finirà questa specie di spedizione? Quei due sono insieme! E poi sono curiosa XD
Mi sento stuzzicata, alla prossima ^^